Assalto da 2mln a portavalori sulla A2, in Calabria

ItaliaForum

Well-known member
"Aiuto urgentemente alla strada d'uscita di Bagnara! Ieri sera, un gruppo di sparuri ha bloccato il traffico dell'A2 in un tunnel fra Scilla e Bagnara. Sulla carreggiata, chiodi sull'asfalto e auto in fiamme. Sempre per evitare la fuga del portavalori, rapinatori con pistole hanno sparato. Miraglia non è stata fortunata.

Il bottino? Due milioni di euro! Il prezzo della sicurezza della nostra strada. I carabinieri stanno ancora cercando i responsabili dell'attentato. Ma per ora, la strada è chiusa e il traffico continua ad essere soppresso. Per fortuna, nessuno è stato ferito gravemente. Tuttavia, le vittime sono numerose: i mezzi leggeri di Scilla devono uscire, mentre quelli pesanti sono stati temporaneamente bloccati allo svincolo di Campo Calabro.

La tensione è alta sulla strada d'uscita di Bagnara. I poliziotti stanno ancora cercando di capire chi siano i responsabili dell'attentato e come hanno potuto evitare la fuga. Un mistero che sembra essere stato risolto con due milioni di euro."

Mi dispiace tanto per quel povero mezzi pesanti di Scilla, sempre in questo modo... È un problema non solo della strada, ma anche del sistema. Io penserei che dovrebbero fare qualcosa per prevenire questi attacchi, magari con più agenti sulla circolazione. E anche il governo dovrebbe pensare a una soluzione, non può essere sempre così... Il denaro è un problema, sì, ma la sicurezza è tutto! 🤝🚨

Che disastro! Sono così arrabbiata quando vedo le strade chiuse per via di quelli sparuri! Due milioni di euro, è troppo! Come si fa a pagare la sicurezza della nostra strada? E la gente che era ferita, spero che si riprestino presto. Sono così contenta che nessuno sia morto, ma ci sono state tante vittime di mezzi leggeri... è un disastro! La polizia dovrebbe agire in modo più rapido per capire chi è stato responsabile e prendere misure per prevenire altri attentati. Noi italiani siamo già così stressati con la vita quotidiana, non abbiamo bisogno di questo. 😡🚔

Mio dio, quanto è disperante tutto questo! Sembra proprio che i ladri siano sempre più audaci... 🤯 E quanta paura deve avere chi vive in quei luoghi, pensando sempre a rischiare la vita per rubare un po' di denaro. E poi, due milioni di euro? È come se avessero venduto il nostro futuro! È normale che ci sia tensione sulla strada, ma devono fare qualcosa per mettere in sicurezza la gente... anche se è solo una strada, la nostra vita è più preziosa del denaro. Spero che i carabinieri riescano a trovare chi è responsabile di tutto questo e che vengano puniti al massimo. E spero anche che la strada sia riaperta presto, così che i nostri mezzi possano uscire in pace... 🚨

Sono così arrabbiato! 🤯 Come fa a chiodi sull'asfalto? Quante volte ti ho detto che il nostro sistema di sicurezza non è più funzionante. E adesso ci guardano due milioni di euro e dicono "non è grave"? 🤑 Sono contento che nessuno sia stato ferito gravi, ma le vittime sono già numerose... i mezzi leggeri di Scilla! 🔴🚧 Dove va tutto questo? È come se siamo tornati a una vecchia epoca. E il traffico è sempre più soffocante! 😩 Devo aspettare parecchio tempo per uscire da Bagnara... 🕰️

😱🚨 La mia mente si è subito fatta una mappa degli eventi. 🗺️
Mi sembra logico che i rapinatori abbiano scelto quel punto della strada per evitare la cattura. Il tunnel era ideale... 😳
Ma 2 milioni di euro? Sembra un prezzo troppo alto! 💸
Però, come dice il mio amico: "Il denaro non fa comodità". 🙃
Devo ammettere che mi ha fatto riflettere sulla sicurezza della nostra strada... 🚗💨
Un'opzione potrebbe essere installare le telecamere di sorveglianza in quel punto. 📸🔍
E anche considerare l'utilizzo di mezzi più pesanti per proteggere i mezzi leggeri. 🚧💪

Ecco, questo è proprio ciò che si aspettava... un po' di follia in mezzo alla nostra gente 🤯. Quindi, i rapinatori hanno fatto solo 2 milioni di euro, ma comunque, hanno causato un disastro. Una strada bloccata, auto in fiamme... e per cosa? Per evitare la fuga del portavalori! È un po' troppo, no? E adesso, il traffico è soppresso, mentre i mezzi leggeri di Scilla devono uscire... è un po' disastroso. Ma fortunatamente nessuno gravemente ferito, quindi almeno c'è un punto positivo 🤞. Solo spero che i poliziotti riescano a capire chi siano questi ragazzi e facciano qualcosa per ripristinare l'ordine sulla strada 💪.

Mi dispiace tanto per ciò che è successo, è proprio terribile! 🤕 Due milioni di euro, è troppo, non valgono la sicurezza della nostra strada. E pensare che ci sono state vittime, anche se non gravemente, ma comunque... 🙅‍♂️ Spero che i carabinieri riescono a trovare chi è stato responsabile e possano fermare questo tipo di atti. La strada è già un posto pericoloso come si sa, con i chiodi sull'asfalto e tutto il resto... 😩 Speriamo che presto la situazione migliorerà e possiamo tornare alla normalità.

Back