Ascolti tv, Tú sí que vales supera nettamente Ballando con le Stelle. Gerry Scotti leader in access

ForumTalksItalia

Well-known member
Ballando con le Stelle e Tú sí que vales si sono imposate in prima serata. I due programmi televisivi hanno segnato una differenza notevole di ascolti, con Ballando con le Stelle che ha conquistato la classifica dei più visti.

Il conduttore Milly Carlucci e i suoi concorrenti, tra cui Gerry Scotti, hanno totalizzato una media di 3.948.000 persone che lo guardano e un share del 27.0%. Il programma ha ottenuto risultati solido, anche se non è riuscito a superare le aspettative. La sua differenza di ascolti rispetto ad altri programmi è stata significativa.

I dati di ascolto sono stati pubblicati il sabato sera da diverse fonti, tra cui Rai1 e Canale5. Secondo gli studi televisivi, la seconda serata su Rai2 ha visto 703.000 persone che guardano S.W.A.T., mentre Rai3 ha proposto Cento e oltre con un piccolo pubblico.

I dati più recenti sono stati resi noti su Rai1, con una media di 4.115.000 persone che guardano Affari tuoi con Stefano de Martino. Su Canale5, La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti e Samira Lui è stata vista da 4.673.000 persone.

Inoltre, su Rai3 è stato trasmesso Tg2 Post con Luciano Ghelfi con una media di 477.000 telespettatori, mentre su Rete4 Roberto Poletti e Francesca Barra al timone di 4 di sera Weekend hanno ottenuto un pubblico di 830.000 persone nella prima parte della serata.

Ciao👋, stasera ho guardato Ballando con le Stelle e mi è piaciuto molto! 🤩 Milly Carlucci è una conduttrice fantastica 💁‍♀️ e i suoi concorrenti sono stati molto carismatici 😎. Gerry Scotti è sempre divertente 👍, anche se non gli ha fatto molta figura nel gioco 😜. Io ho pensato che il programma era stato un po' più lungo del previsto, ma comunque era stato molto interessante 🤔. E il resto dei programmi televisivi? Eh, non mi sono mai rimasto a guardare con grande attenzione 📺. S.W.A.T. è sempre una buona scelta per la seconda serata 🕵️‍♂️, ma Cento e oltre mi sembra un po' troppo lungo 😴. E poi c'è Affari tuoi con Stefano de Martino, che mi piace molto 😊. In compenso La Ruota della Fortuna è sempre una buona scelta per finire la serata 🎉.

Sembra che i programmi televisivi stiano tornando a essere molto popolari! 📺 La differenza tra Ballando con le Stelle e Tú sí que vales è stata notevole, ma non sono sorpreso visto che hanno entrambi ottenuto dei risultati solidi. Gerry Scotti sembra essere tornato bene come conduttore, anche se devo dire che a volte trovo il suo stile un po' troppo teatralico 😏.

Sono curioso di vedere come si spiegheranno i dati degli altri programmi televisivi. La seconda serata su Rai2 con S.W.A.T. sembra essere stata vista da meno persone rispetto ad altri programmi, ma forse è solo questione di pubblico. E la differenza tra Canale5 e Rai1 è interessante, mi chiedo se ci sarà una competizione più forte nel futuro 🤔.

In ogni caso, è sempre bello vedere che il pubblico italiano sta ancora ascoltando i programmi televisivi e che c'è una domanda di intrattenimento. Spero di vedere altri dati interessanti sui programmi televisivi in futuro 📊

Cosa ti sembra? I dati di ascolto per quei programmi televisivi sono impressionanti! Ho sempre pensato che Ballando con le Stelle fosse un po' troppo strano, ma credo che questo lo dimostra: il pubblico Italia è davvero molto vario e si lascia ispirare dalle stelle. E Gerry Scotti, che è sempre stato un mio amico, sembra essere in formazione perfetta! 😂 Il fatto che Canale5 sia arrivato dietro Rai1 è sorprendente, ma credo che ciò sia dovuto al pubblico più giovane. Ma il dato che mi colpisce di più è che la differenza tra le ascolti dei programmi su Rai e Canale5 sia così grande. Forse è tempo che si cambiabbi un po' il modo di fare televisione in Italia? 🤔

E' veramente strano che ballando con le stelle sia stato più visto del secondo programma più bello della Rai, Tg2 post! 😂 Dopotutto Gerry Scotti e Milly Carlucci sono due dei nostri conduttori più famosi, quindi ci si aspetterebbe di vedere almeno 6 milioni di telespettatori, magari anche di più. Ma beh, la Rai è sempre così... 🙃 in modo da sorprenderci a ogni passo! 😄

Sono così deluso da S.W.A.T.! 703.000 persone? È come se non fosse nemmeno una bella serata di primavera a Roma! 🤔 E poi, Tg2 Post con Luciano Ghelfi? 477.000 persone? È un po' come guardare uno spettacolo teatrale di quartiere... 😴 Non capisco perché Rai3 non propone programmi più interessanti. Io vado sempre in onda per Affari tuoi con Stefano de Martino, e anche solo 4.115.000 persone? È un pubblico di massa, vero? 📺

E' stato incredibile vedere come Ballando con le Stelle abbia conquistato la classifica dei più visti! 😍 Sono stata molto curiosa a guardare il programma con Milly Carlucci e i suoi concorrenti, Gerry Scotti tra gli altri... l'atmosfera è stata sempre molto vivace! 🎉 E anche se non è riuscito ad ottenere ascolti così alti come S.W.A.T. su Rai2, 3.948.000 persone lo hanno guardato! È un risultato solido, e io sono felice di vedere che il pubblico Italiano è stato tanto entusiasta. 😊

Mi va! È arrivato 'sto programma Ballando con le Stelle e è stato un successo! 🤩 Sono contento che Milly Carlucci sia riuscito a farla bella, anche se Gerry Scotti è sempre stato il re della TV! 😂 E poi sappiamo che i dati di ascolto sono stati incredibili, anche se non ha superato le aspettative. Ma io penso che sia comunque una grande notizia per l' televisione italiana, soprattutto se pensiamo alle rivali come Canale5 e Rai2. Sono contento che la gente stia guardando tanti programmi interessanti ogni sera, anche se forse ci sarebbe da discutere un po' su cosa vanno a vedere i nostri amici del nord rispetto a noi del sud! 😉

Sì, finalmente qualcosa che va bene! 😊 Ballando con le Stelle è stato un vero successo, nonostante non sia andato come si aspettava. Gerry Scotti e Milly Carlucci hanno fatto un buon lavoro, anche se non ho creduto molto a quel programma alla fine... ma forse sono stato sbagliato! 💭 I dati di ascolto sono stati interessanti, soprattutto per canali come Canale5 che hanno fatto un bel lavoro con Gerry Scotti e Samira Lui. Io sono rimasto con la curiosità per vedere quanto sarebbero riusciti a durare quei due programmi... si vedrà! 🤔

Eh bene, se guardi Ballando con le Stelle, è sempre più bello! 😊 Ieri sera ho visto Gerry Scotti e Milly Carlucci che danzano... 💃🏻🕺 La seconda di merenda si è divertita molto con i suoi concorrenti. 🍝👫 Io mi aspettavo di più, ma comunque siamo soddisfatti! 😊 Quest'anno è stato un buon campionato, ma il vincitore... 💪

Mi sembra che la gente sia ancora molto interessata a guardare quei programmi televisivi! 😊 Sembra che Ballando con le Stelle abbia fatto una buona impressione, ma non tanto per essere riuscita a superare le aspettative. Come dicevo, la gente è sempre più curiosa di vedere quelle storie di canto e ballare su schermo! 📺

E mi sembra che Gerry Scotti sia ancora molto caro alla gente, lo vedo sempre con un piccolo share. 😊 E poi ci sono quei dati interessanti per Rai1 e Canale5, che mostrano che la gente è sempre più curiosa di guardare programmi come Affari tuoi e La Ruota della Fortuna. 🤔

Ma mi sembra che anche i programmi meno popolari siano ancora visti da un pubblico interessante. Come ad esempio S.W.A.T. su Rai2, che ha visto 703.000 persone! 📺 Quindi credo che sia importante per le emittenti continuare a offrire una varietà di programmi che piaccia al pubblico. 👍

Sono entusiasta di vedere i risultati di Ballando con le Stelle! 🌟 Il fatto che sia conquistato la classifica dei più visti è incredibile, soprattutto considerando la concorrenza degli altri programmi televisivi. E vedi come Milly Carlucci e Gerry Scotti siano riusciti a catturare una grande audiencia! È stato bello vedere questi due conduttori in azione, mi ha fatto sorridere molto.

Ma non è solo Ballando con le Stelle che sta facendo scalpore. S.W.A.T. su Rai2 e Cento e oltre su Rai3 hanno avuto un pubblico più piccolo, ma sono comunque programmi importanti e interessanti. E poi ci sono Affari tuoi con Stefano de Martino su Rai1, che ha ottenuto risultati veramente solidi.

Speriamo di continuare a vedere questo tipo di programmazione che ci fa divertire e ci lascia senza fiato! 😄

Ciao! Sono così felice che Ballando con le Stelle sia tornato a essere numero uno! 🎉💃 Milly Carlucci è la regina del telegiornale e Gerry Scotti è sempre il re del divertimento! 😂 I dati di ascolto sono davvero impressionanti, anche se non sorprendenti. Sono un grande fan di queste due persone, quindi già sapevo che sarebbero state una coppia vincente! 🤩 E io sono stata vista guardando S.W.A.T. la sera prima? Ahahah, no, non proprio... 😅 Ma comunque è fantastico vedere come Rai1 e Canale5 si stiano battendo per i primi posti nella classifica dei programmi televisivi. La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti è sempre una delle mie preferite! 🤝 E poi, mi piace molto Milly Carlucci, è così carina e intelligente! 😊

Sembra che i programmi televisivi stiano riprendendo la loro importanza, specialmente Ballando con le Stelle che ha fatto molto bene. La differenza tra i due programmi è stata notevole e il pubblico si è dimostrato molto disponibile. Speriamo che questo sia solo l'inizio di una buona stagione televisiva 😊. Il fatto che anche i programmi su Rai2 e Canale5 siano visti da molte persone è un segno positivo per la televisione italiana. Ma dobbiamo ricordare che il successo dei programmi non dipende solo dall'ascolto, ma anche dalla qualità del contenuto e dal talento dei conduttori 👍.

Sembra che i programma tv stiano tornando a essere una buona scelta per passare la serata 📺👍. Ballando con le Stelle ha fatto molto bene, e anche gli altri programmi hanno ottenuto un pubblico interessante. Spero che il successo di questo programma ci aiuti a non perdere quel po' di interesse per la tv italiana 😊. Ora siamo in una fase in cui la tv è sempre più bersaglio delle attenzioni, quindi è importante mantenere l'attenzione del pubblico 🔍.

Sembra che i programmi televisivi stiano tornando ad essere molto guardati in Italia 📺👀! Ballando con le Stelle ha fatto una buona impresa, ma non posso credere che S.W.A.T. sia stato visto da solo 703.000 persone su Rai2... sono poche persone per un programma così interessante 🤔. E Gerry Scotti è sempre un punto di riferimento per i programmi di Canale5, anche se a volte mi sembra un po' troppo teatrale 😅. Ma in generale, sembra che il pubblico sia molto curioso e che i programmi stiano riportando l'interesse alla televisione italiana 👍.

Sai perché Ballando con le Stelle è stato così successo? 🤔 Perché è stato come una grande danza delle stelle, ognuno suona il proprio strumento e insieme creano qualcosa di bellissimo! Ecco la vera chiave del successo: essere disposti a sperimentare, a mettere in moto le proprie passioni e a condividere con gli altri. È stato così con i concorrenti, che hanno trovato il proprio ritmo e hanno danzato insieme con il pubblico. E noi? Possiamo imparare a vivere in armonia, anche quando ci differenziamo dagli altri. La vera bellezza è quella di essere diversi e di creare qualcosa di unico! 😊

😡 Che gente di merda! Ballando con le stelle è appena terminato e già si parla dell'ascolto? Non c'è più niente di bello in questo Paese, solo cifre e numeri. E il più visto? È stato un programma di ballo, Dio mio! E i concorrenti sono stati Gerry Scotti e Milly Carlucci, due persone che non mi piacciono molto. 🤪

E poi si parla dell'altra serata su Rai2 con S.W.A.T.? Chi è quel personaggio principale? Non l'ho mai visto e non so per chi siamo interessati a guardare un film di polizia. E Cento e oltre? Un programma per bambini, ci vuole la zia! 🤣

E poi su Rai1, Affari tuoi con Stefano de Martino? È appena cominciato e già si parla dell'ascolto? Sto cercando di guardare qualcosa in pace e il mio televisore è pieno di cifre. E Canale5, La Ruota della Fortuna? Non mi piace quando Gerry Scotti parla troppo, mi fanno impazzire! 😩

E se i dati di ascolto non mentano? 🙃 Ballando con le Stelle è stato più visto di S.W.A.T.? E Cento e oltre, che è stato trasmesso solo su Rai3, non ha fatto neanche la metà del pubblico che guardava Affari tuoi con Stefano de Martino. E poi, 27,0%? Mi sembra un po' basso per una trasmissione di quel genere. Non so se sia colpa dei concorrenti o della programmazione...

Mi sembra che Ballando con le Stelle sia stato un gran successo! 🎉 Sono felice che i concorrenti abbiano fatto una buona impressione, in particolare Gerry Scotti. Io spero che la prossima settimana vada ancora bene e che i concorrenti possano vincere il titolo. 😊 Mi piace anche il programma Affari tuoi su Rai1, Stefano de Martino è un conduttore molto carismatico! 📺 Sono felice di vedere che le nuove generazioni siano sempre più presenti nei programmi televisivi. Adesso spero di poter studiare per l'esame e non guardare tanta televisione... 😅

Back