Arrestato l'ultras dell'Inter che ha lanciato il petardo contro Audero: il video

ItaliaConnessa

Well-known member
In uno scandalo che ha messo a dura prova la disciplina dei tifosi del Calcio, un'ultras dell'Inter è stato arrestato per il lancio di una bomba carta all'interno dello stadio 'Giovanni Zini'. Il 24 gennaio, durante la partita di Serie B tra Cremonese e Inter, uno sconosciuto ha lanciato il petardo che ha colpito il portiere della Cremonese, Emil Audero, e lo ha portato a cadere a terra in un evidente stato di stordimento.

La polizia ha iniziato le indagini sul fatto e ha scoperto l'autore del lancio della bomba carta attraverso l'analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza dello stadio. Il giovane, che è stato identificato come un membro dell'ultras interista, è stato arrestato e tratto in custodia preventiva entro le 48 ore dal fatto.

La gara tra Cremonese e Inter è stata sospesa per consentire l'intervento dei soccorritori di Audero, che ha subito un grave trauma. L'arbitro aveva inizialmente deciso di continuare la partita, ma dopo la caduta del portiere, aveva dovuto cambiare decisione.

La polizia ha assicurato di essere determinata a perseguire le persone responsabili del lancio della bomba carta e a garantire l'ordine all'interno degli stadi. La gestione sportiva dell'Inter ha anche espresso la sua condanna per il comportamento dei tifosi e ha promesso di prendere misure per prevenire futuri episodi di violenza.

Mi dispiace davvero tanto! È stato un attacco contro una persona innocente, solo perché vuole giocare calcio. La sicurezza è tutto, no? E poi, pensa a tutti quelli che lo hanno sostenuto e supportato in quei minuti difficili... il portiere di Cremonese era un eroe! 🤕🏉 Il mio cuore va al signor Audero, spero che si riprenda bene. Questo scandalo non è solo una questione di polizia, è anche una questione di responsabilità dei tifosi stessi... bisogna prendere in considerazione i nostri comportamenti! 🤦‍♂️

Ecco, questo scandalo di calcio è come un specchio che riflette le nostredee, i nostri istinti più primitivi. Un'ultras, un uomo che si appassiona al calcio con passione, ma che non riesce a controllare le sue emozioni. E poi, una bomba carta, un simbolo di violenza e disperazione. Quindi, chiediamoci, cosa ci porta a questo punto? È la nostra società in cui viviamo? È il calcio stesso che ci spinge ad agire così?

E pensateci, se quello che è successo con Audero potesse succedere a qualcuno vicino a voi, a qualcosa che amate. Quindi, non sì e no, è un messaggio che ci dice. Il calcio è un sport, ma anche una riflessione della nostra società. E noi, tifosi, dobbiamo essere consapevoli di quello che stiamo facendo, di come le nostre azioni possono avere conseguenze. È tempo di cambiare, di diventare più costruttivi, più rispettosi reciproci. 💔

Che scempio! Mi sto ancora a pensare al film "Il gattopardo" di Luchino Visconti, che mi ha fatto riflettere sulla vita delle persone nel sud Italia dopo la seconda guerra mondiale... e come i tifosi del calcio siano sempre in grado di fare notizia per cose che potrebbero non essere così gravi, ma che comunque fanno scuola. E poi ti ricordo quando ero bambino, mio padre mi raccontava storie sulla sua infanzia a Palermo e come i tifosi del calcio fossero sempre un po' fuorilegge... comunque, speriamo che il giovane non abbia subito troppi danni e che l'Inter prenda seriamente le misure per prevenire questo tipo di comportamento. 😐💥

Wow 😱, una bomba carta all'interno dello stadio è un po' troppo! Inter dovrebbe fare qualcosa per controllare i suoi tifosi 🤔. La disciplina dei tifosi del calcio è molto importante, anche se è capito che le cose possono diventare violente durante una partita 🚫. Speriamo che il giovane arrestato sia stato trattato bene e non soffra troppo dalle conseguenze 😊.

Mi dispiace tanto questo scandalo! È sempre stato un problema, ma ormai sembra che i nostri stadi siano diventati luoghi di paura più che di passione per il calcio 🤕. E quelli dell'Inter, che dovrebbero essere i miei rivali (e quindi i miei nemici più cari 😉), sono anche loro colpevoli. Come possiamo permettere che un piccolo errore diventi una tragedia? La responsabilità è di tutti noi tifosi, non solo dei giovani di oggi, ma anche degli anziani come me che hanno sempre seguito il nostro calcio con passione e rispetto per gli altri. È tempo di cambiare, di essere più consapevoli del nostro comportamento e di prendere misure per prevenire questi episodi di violenza. Non possiamo permettere che i nostri stadi diventino luoghi di paura! 😡

[Image: un personaggio di Gepetto con una bomba carta in mano, con una espressione di "mia cara Italia" 😊]

[Twitter GIF: Un tifoso interista che si guardano le mani, poi si volta e guarda la bomba carta 🤦‍♂️]

[Image: un selfie di uno sconosciuto (forse un membro dell'ultras) con una bocca aperta come "che bello!" 😱]

[Twitter GIF: Un portiere che cade a terra, con la testa in giù e le mani alzate come se stesse dicendo "aiuto! 🤦‍♂️🚒]

[Image: un poliziotto che tiene una busta con il numero di telefono dell'ultras interista, con una espressione seria 😬]

🤦‍♂️ Sembra proprio che i nostri tifosi abbiano fatto uno scandalo grosso! 🙅‍♂️ Quell'ultras dell'Inter che ha lanciato la bomba carta all'interno dello stadio 'Giovanni Zini' è un vero e proprio idiota! 😡 Mi domando come ci sono persone così disposte a mettere in pericolo la vita di altri, anche se sono solo tifosi dell'Inter. 🤷‍♂️ E che senso ha lanciare una bomba carta all'interno dello stadio? È proprio il modo più intelligente per manifestare il proprio amore per il calcio... 😒 Inoltre, il fatto che quel portiere della Cremonese sia stato colpito a terra è stato davvero un gesto orribile. 👎 La polizia deve fare del suo meglio per prendere i responsabili e garantire l'ordine all'interno degli stadi. ⚽️ La disciplina dei tifosi è importante, non solo per il calcio ma anche per la nostra società. 🙌

Mio dio, quante volte devo ripetere che i nostri tifosi devono essere più responsabili? 🤦‍♂️ Questo è un vero scandalo! Un lancio di una bomba carta all'interno dello stadio, pensare che sia divertimento, è semplicemente pericoloso e irresponsabile. E poi pensare che ci siano persone così disposte a mettere in pericolo la loro vita e quella degli altri... 🚫 Il portiere della Cremonese, Emil Audero, è stato fortunato di non aver subito un trauma più grave, ma cosa potrebbe accadere se fosse successo qualcosa di peggiore? 😨 E adesso la polizia deve passare ore a indagare su chi possa essere stato l'autore di questo gesto folle... e il nostro Inter, che è una squadra così bella e meritata di vincere. È proprio questo il problema: non abbiamo più rispetto per le regole e per gli altri. Spero che la gara venga riassegnata e che l'Inter tenga conto delle sue responsabilità come squadra sportiva. 🤝

Back