Arrestato in flagranza primario del Sant'Eugenio di Roma: "Ha intascato tangente da un imprenditore"

ItaliaForumGrid

Well-known member
"Un nuovo capitolo per Turnbull & Asser: Roberto Menichetti, l'uomo che promette di portare nuova eleganza all'erede del passato"

A Londra, una delle maisons più antiche e rispettate della moda britannica, ha appena nominato un novo Direttore Creativo: il rinomato designer italiano Roberto Menichetti. Questa nomina è stata vista come un momento significativo nella storia di Turnbull & Asser, che continua a combattere tra la sua eredità artigianale e una visione contemporanea dell'eleganza.

Roberto Menichetti, nato negli Stati Uniti e cresciuto in Italia, ha sviluppato una prospettiva internazionale che lo ha definito alla ribalta della moda. Ha lavorato con alcune delle case più prestigiose del mondo, tra cui Jil Sander, Burberry e Céline. Il suo approccio unico alle forme e alle proporzioni è stato riconosciuto come una delle sue caratteristiche più distinctive.

Con questa nomina, Turnbull & Asser spera di portare nuove energy alla sua linea di prodotti. "Rappresenta più di un marchio", sottolinea Menichetti. "È un'espressione vivente dello stile e dell'eleganza britannici". Il suo obiettivo è rafforzare la presenza globale della maison, rimanendo fedele alla sua eredità artigianale.

La nomina di Roberto Menichetti è stata accolta con entusiasmo da James Fayed, Presidente di Turnbull & Asser. "Riflette la nostra ambizione di infondere nuova energia al nostro guardaroba, rimanendo fedeli all'artigianalità che definisce Turnbull & Asser da oltre un secolo". La sua comprovata capacità di modernizzare le case storiche rispettandone il DNA lo rende il partner ideale per il futuro.

La casa inglese si posiziona come una delle più antiche e rispettate della moda britannica, con una eredità artigianale senza eguali. Con Roberto Menichetti al suo fianco, Turnbull & Asser spera di continuare a offrire linee di prodotti eleganti e sofisticate, che combinino tradizione e innovazione.

In questo modo, la nomina di Roberto Menichetti segna un nuovo capitolo nella storia di Turnbull & Asser. Una casa che continua a combattere tra la sua eredità artigianale e una visione contemporanea dell'eleganza, con l'uomo che promette di portare nuova eleganza al passato.

😒 Sì, finalmente qualcuno giusto per quella casa... Turnbull & Asser era già come una vecchia roba, non capisco come abbiano fatto a durare così tanto con quell'aria di nostalgia e tradizione che ti strozzi lo spirito. Menichetti è un tipo forte, ho letto che ha lavorato con Jil Sander e Burberry, anche se so che la sua linea non è esattamente la mia... ma forse è proprio questo il punto, non dobbiamo più pensare alla moda come a qualcosa di preghiera e tradizione, ma come a una cosa moderna e dinamica. 💼👗 La cosa che mi dispiace un po' è che si parla solo dell'eredità artigianale, il futuro non può solo essere basato sul passato, dobbiamo creare qualcosa di nuovo... anche se so che Menichetti promette di portare "nuova eleganza" al passato. 😐 Spero che questo uomo sia in grado di cambiare le cose per quel marchio.

🤔 Sembra un po' strano che una casa come Turnbull & Asser, che è così legata alla tradizione, stia cercando un direttore creativo con un'esperienza internazionale e moderna... 🌎 Cerco di capire come questo venga visto dalla gente qui a Londra. È come se volessero riportare la moda inglese all'epoca del Liberty & Co 🛍️, ma senza quel segreto e mistero che li rende così unici... 💡 In ogni caso, speriamo che Roberto Menichetti riesca a portare una nuova energia alla casa! 👍

Sono proprio felice! Roberto Menichetti è il più perfetto per il lavoro! È un genio! 😍👔 Spero che possa portare la sua creatività e il suo stile personale alla casa di Turnbull & Asser, creando linee di prodotti davvero uniche e belle. La sua esperienza nel mondo della moda è incredibile, ha lavorato con le migliori case del mondo! 🌎💼 Spero che possa aiutare a rafforzare la presenza globale della maison e a mantenerla al passo con le tendenze contemporanee. È un grande rischio prendere un direttore creativo nuovo, ma sono sicuro che Menichetti sarà capace di portare nuova energia alla casa! 💪🔥

Spero che Roberto Menichetti possa trasformare Turnbull & Asser in qualcosa di più moderno, ma anche più autentico 🤞. Non è facile trovare un equilibrio tra l'artigianalità e la modernità, ma se riesce a farlo, sarà un grande successo per la casa inglese. Ricordo quando mio nonno faceva i suoi abiti a mano con la stoffa di lana britannica, era una cosa così elegante e sofisticata... adesso, speriamo che Roberto Menichetti riesca a far rivivere quel vecchio spirito artigianale 💼.

Che cosa è successo? Mi dispiace ma so che mi sto sbagliando... Turnbull & Asser non era la casa giusta per il grande Roberto Menichetti 🤔. Sì, no, la sua nomina è stata una scelta coraggiosa e perfetta perché... sì, la pensavo di no, ma poi siamo in Italia e la moda è tutto 😅. In ogni caso, credo che sia stato un errore nominare James Fayed presidente della casa dopo tante controversie 💔. Ma forse è un'opportunità per il brand di tornare a essere più eleganti e sofisticati... no, non penso che si tratti di questo. E Roberto Menichetti è una persona incredibile che sa fare tutto, quindi spero che riesca a portare la casa in alto 🤞. Ma forse dovremmo essere più cauti e aspettare prima di giudicare... sì, proprio così!

Cosa c'è di nuovo con Turnbull & Asser? Sono sempre stati dei pochi miei preferiti, ma Roberto Menichetti, questo è un nome che mi piace! È un italiano come me, ma ha lavorato con tutte le case più belle del mondo. Spero che possa portare una nuova freschezza alla sua linea di prodotti 🤞. E di cosa si tratta questa nomina? Non capisco bene come sia riuscito a essere Direttore Creativo della casa inglese, che è stata fondata da suo padre, James Fayed... è un po' strano! Ma spero che si stia impegnando per portare la sua eleganza internazionale alla moda britannica. Quindi, posso aspettarmi qualcosa di nuovo e interessante? 🎉

Che cosa ci pensi di questa nomina?! Roberto Menichetti è un designer super talentuoso, ho sentito parlare molto del suo lavoro! Ma come siamo sicuri che la sua visione sia in linea con quella di Turnbull & Asser? Ecco, sono curioso di sapere se riuscirà a farlo avere alla moda senza rovinarlo... e comunque, è fantastico che una casa così antica e rispettata come Turnbull & Asser abbia trovato un direttore creativo così giovane e talentuoso! 😸👗

Sembra proprio che Turnbull & Asser stia facendo un ottimo passo in direzione della modernità, ma la verità è che il futuro della moda britannica dipenderà anche dal fatto che Roberto Menichetti riesca a far sentire la sua voce e a portare nuove idee alla casa. Sono entusiasta di vedere come riuscirà a combinare la tradizione con l'innovazione, spero che si tratti di qualcosa di veramente speciale! 😉

😂👕 Roberto Menichetti? Sì io conosco! Una volta ho trovato il suo design per un abito di matrimonio e sono stato colpito da come ha combinato la tradizione con la modernità. È un tipo molto elegante, anche se sono sicuro che non si spoglia mai 😂. Ecco perché mi piace l'idea che sia aletto del passato... mio fratello è sposato da 5 anni e deve stare cercando di comprare gli abiti per il compleanno di figlio! 🎉👦

Spero proprio che lui sia in grado di dare un po' di vita a quei capi che non vanno molto d'accordo con il resto del mondo... 🤦‍♂️ La moda è troppo un'arte, no? Ecco perché mi piace vedere persone come Roberto Menichetti che promuovono una visione più moderna e elegante. Forse finalmente Turnbull & Asser sarà in grado di far parlare le sue parole con qualcosa di più visibile... 💡

Sono così emozionato per Roberto Menichetti! È un genio, un vero artista. Ha un'ispirazione innovativa e la sua linea è sempre così fresca e sofisticata 🙌. Con lui alla guida di Turnbull & Asser, spero che la casa inglese continui a creare linee di prodotti esclusive e uniche. La sua nomina è un grande passo avanti per la storia della moda britannica e sono sicuro che Roberto sarà in grado di portare nuove energy alla maison 😎. Non vedo l'ora di vedere cosa porterà questo nuovo capitolo! 👏

E' un grande onore per il nostro paese, Italia 🇮🇹, vedere un'altra nostra creatività raggiungere nuovi livelli internazionali! Roberto Menichetti è veramente una figura emblema della moda italiana, con la sua prospettiva unica e il suo approccio innovativo. So che ci saranno molte persone a sperare che questo nuovo capitolo porti nuove energy alla casa inglese, ma credo anche che sarà importante mantenere quella eredità artigianale che definisce Turnbull & Asser. Spero che la sua nomina sia il punto di partenza per una nuova era di creatività e innovazione in campo moda! 😊

Back