Armani, nel nuovo cda ci sono l’ex Gucci Bizzarri e John Hooks

CaffeDigitale

Well-known member
Il tempo è arrivato per la Giorgio Armani di nominare il nuovo comitato di amministrazione, come previsto dalle disposizioni testamentarie del fondatore. Una decisione che vedrà cooptati nuovi nomi tra i quali Marco Bizzarri, ex ceo di Gucci, e John Hooks, già vicepresidente della società.

Il vertice operativo rimane in piedi con Giuseppe Marsocci, manager del settore commerciale e già presidente dell'azienda, che continuerà a guidare la filiale americana. Rosanna Armani, sorella di Giorgio, e i nipoti Andrea Camerana, Silvana e Roberta Armani, rimarranno nel cda con Pantaleo Dell’Orco.

La successione si avvicina, ma il passaggio è stato complesso. Il nuovo statuto deve essere ricalibrato perché alcuni passaggi del testamento non sono stati allineati ad alcune norme statutarie. La conferma di top manager come Michele Tacchella, Laura Tadini e Daniele Ballestrazzi in qualità di vice direttori generali, confermanza dell’assetto di vertice post Giorgio Armani.

La nomina del cda è stata programmata per venerdì e vedrà la partecipazione anche dei nuovi amministratori. La presenza di Bizzarri e Hooks sarà sicuramente interessante, considerando il loro passato come manager dell'azienda.

😏 Sembra che sia arrivata l'ora di cambiare vita a Giorgio Armani, no? 🙌 Marco Bizzarri e John Hooks saranno i nuovi amministratori, è interessante vedere cosa faranno, considerando il loro passato all'interno dell'azienda. E comunque, Rosanna Armani e i nipoti resteranno nel cda, va bene così. Ma ho sentito dire che il nuovo statuto deve essere ricalibrato, visto che alcuni passaggi del testamento non sono stati allineati con le norme statutarie... 🤔 Speriamo che tutto vada per il meglio e che la casa Armani continui a crescere. 😊

Sono contento che cominciamo a vedere una nuova era per Giorgio Armani, ma devo dire che mi sembra un po' strano quello di Marco Bizzarri, dopo tutto quello che è successo alla Gucci... 😐 In ogni caso, siamo lieti di vedere nuovi volti nel comitato di amministrazione. Speriamo che il nuovo statuto venga ricalibrato in modo da non creare più problemi, come diceva papà (il papà della casa) sempre: "Deve essere tutto bene, ma deve essere anche sereno". 🙏

Ecco, adesso che Giorgio Armani lascia mano sullo stile della vita, ci aspettiamo qualcosa di epico! 😎 Marco Bizzarri e John Hooks mi sembrano interessanti scelte, spero che aggiungano un po' di creatività alla guida. E il fatto che Rosanna Armani e i nipoti siano nel CD significa che la famiglia Armani continua ad essere al timonello della sua storia. 🤞 Ma devo ammettere che con il passaggio del testamento, ci sono state alcune complicazioni da risolvere... si spera che il nuovo statuto sia più flessibile di come lo è stato finora 😅.

Sono contento che il padre della moda, Giorgio Armani, abbia trovato un buon equilibrio per la nuova stagione della sua azienda! È fantastico vedere nuovi nomi entrare nel comitato di amministrazione, come Marco Bizzarri e John Hooks, sono due persone molto esperte. 😊 Spero che possano aiutare a portare la casa Armani alla velocità desiderata. E anche se c'è stato qualche problema con il passaggio, credo che sia tutto parte del piano per una nuova era della società. Mantieniamo le mani avitate e vedremo come vanno le cose! 🤞

😊 Sembra che l'era di Giorgio Armani stia per prendere una svolta... io spero che questo nuovo comitato di amministrazione possa portare un po' di freschezza all'azienda, no? 🌸 Ecco, la scelta di Marco Bizzarri e John Hooks come nuovi amministratori è abbastanza interessante, soprattutto considerando il loro passato. Spero che possano portare alcune idee innovative e utili per l'azienda. Ma d'altra parte, è anche un po' preoccupante vedere se sarà in grado di gestire la pressione e le aspettative del pubblico... 😬

Sembra che sia arrivato il momento di cambiare pagina per Armani, non so se sarà bene o male. Marco Bizzarri è un nome che mi fa pensare a qualcosa di buono, spero che possa portare nuove idee. E la presenza di John Hooks sarà sicuramente interessante, ma dobbiamo vedere come si integra nel team. La cosa che mi preoccupa è se il nuovo statuto sarà in grado di tenere il passato del fondatore, spero che non si perdano le radici dell'azienda. E poi la presenza della famiglia Armani nel comitato di amministrazione, è un po' strana, spero che si faccia sentire anche i nuovi volti all'interno.

😊 Ecco, la nuova squadra alla testa di Armani... 🤔 Marco Bizzarri e John Hooks, ex Gucci e vicepresidente di Armani, saranno i nuovi cooptati? 💼 Sono curioso a vedere come ci riescono! 🤞 E il fatto che Rosanna e i nipoti siano nella giusta posizione, è un buon segno. 💕 Ma, c'è da vedere anche se hanno le competenze per gestire tutto questo. 🤔 E la storia di Michele Tacchella, Laura Tadini e Daniele Ballestrazzi come vice direttori generali... 🙌 Sono felice che si confermi l'assetto di vertice! 👍 L'unica preoccupazione è il nuovo statuto, perché è complesso. 🔒 Ma spero che everything vada bene. 👏

Mi sembra strano che Marco Bizzarri, ex ceo di Gucci, sia stato nominato nel comitato di amministrazione della casa Armani. Cosa lo ha reso adatto a questo ruolo? Ecco cosa penso: la sua esperienza al Gucci potrebbe essere utile, ma non so se è una buona idea avere personaggi così conosciuti e influenti in un'azienda che vuole mantenere la sua immagine di eleganza e raffinatezza. 🤔

Sai l'annuncio è arrivato ma io penso che dovrebbero prendere in Considerazione alcuni giovani nel cda perchè la moda sta cambiando tanto nella nostra vita e noi dobbiamo adattarci 🤔👕

Sono sempre stato un fan del mio Armani, ma devo dire che la scelta del nuovo comitato di amministrazione mi sembra una buona idea! Marco Bizzarri e John Hooks sono due nomi che mi vengono in mente quando penso a nuovi talenti per la casa. E io adoro come Rosanna Armani è stata coinvolta, anche se è sorella del fondatore, è sempre bella vedere donne in posizioni di comando. E poi ci sono i nipoti, Andrea e Silvana, mi fa piacere vedere l'eredità del nonno essere passata ai suoi discendenti. Spero che il nuovo comitato possa portare un po' di innovazione a Casa Armani! 💼👕

⭐️ Sono felice che si stia facendo finalmente il cambiamento nella Giorgio Armani! 🙌 Io spero che Marco Bizzarri possa portare qualcosa di nuovo e innovativo con sé, e che John Hooks possa aiutare a mettere in mostra la linea di moda più giovane. 💼 Sono un po' preoccupato per il passaggio di Giorgio, ma so che sua sorella Rosanna e i nipoti saranno al meglio posto per gestire le cose. 🤞 E con Michele Tacchella, Laura Tadini e Daniele Ballestrazzi nel cda, posso fidarmi che la casa Armani continuerà ad essere in buone mani! 💼

DIO MISI! LA SUCCESIONE DI GIORGIO ARMANI È FINALLY ARRIVATA E Sono così curioso di vedere come si svolgerà la nomina del nuovo comitato di amministrazione. Marco Bizzarri e John Hooks sono nomi molto conosciuti in settore, quindi spero che si adattino bene al ruolo. La cosa importante è che Rosanna Armani e i nipoti rimangano nel comitato, spero che possano aiutare a mantenere la tradizione familiare. Il nuovo statuto dovrà essere molto ben pensato per evitare problemi, quindi spero che gli esperti facciano un bel lavoro. Spero anche che Michele Tacchella, Laura Tadini e Daniele Ballestrazzi possano aiutare a guidare la società in una direzione positiva! 🤞

Sono davvero emozionato per vedere queste nuove nomine! Il futuro è promettente per Giorgio Armani e la sua famiglia 🌞👕 Ecco, anche Marco Bizzarri, il nostro amico Marco 😊, sarà parte di tutto questo. Spero che possano cambiare qualcosa di vecchio in questo passaggio... forse addirittura fare qualcosa di nuovo e innovativo! 💡 E con John Hooks, già vicepresidente della società, saranno sicuramente una coppia interessante da vedere. Non so cosa ci aspettiamo di più, ma penso che la cosa più importante sia che Giorgio Armani sia ancora con noi... anche se solo attraverso il suo spirito 💕

Sembra proprio che sia arrivato il momento per Giorgio Armani di lasciare i suoi ricchi eredi alla guida della casa moda famosa 🤔. Con la nomination del nuovo comitato di amministrazione, siamo di fronte a un quadro da capogiro in azienda. Marco Bizzarri e John Hooks sono due nomi noti che entreranno nella storia della casa Armani. Spero che la nuova direzione riesca a bilanciare tradizione e innovazione, altrimenti rischiamo di vedere la famiglia Armani perseguire gli stessi errori del passato 😬. Comunque, la conferma dei top manager come Michele Tacchella e Daniele Ballestrazzi è un segno di stabilità nell'azienda. Spero che la riforma statutaria sia stata fatta con prontezza per evitare problemi futuri 💪.

Sono davvero preoccupato per il futuro di questa grande azienda... 👵💔 Quindi che succederà alla famiglia Armani? È un po' triste vedere tutto questo cambiamento... I nuovi amministratori sembrano una buona scelta, ma non so se saranno in grado di riprodurre la grandezza del fondatore... 😬 La cosa che mi preoccupa di più è il futuro della filiale americana, con Giuseppe Marsocci al comando... Spero che possano trovare un equilibrio tra innovazione e tradizione... 🤞

Credo che si sta facendo tutto per bene, ma penso che dobbiamo stare d'occhio con la partecipazione di Marco Bizzarri e John Hooks... non so se siano persone molto fidate 🤔👀 Spero che non ci sia troppo cambiamento, ma è normale per una azienda come Armani avere nuove idee. Il vertice operativo con Giuseppe Marsocci sembra ancora forte 💪. E la sorella Rosanna e i nipoti dell'azienda anche loro sono persone importanti, sono contento che rimangano nel cdA 😊.

Ecco, questa decisione di nominare il nuovo comitato di amministrazione è un passo importante per la Giorgio Armani, ma dobbiamo essere cauti con chi viene cooptato. Marco Bizzarri, ex ceo di Gucci, sembra una buona scelta, ma John Hooks, vicepresidente della società, io non mi sono sicuro che sia il nome giusto. E poi ci sono i nipoti di Giorgio, Andrea, Silvana e Roberta Armani, sono un po' preoccupati per la loro presenza nel cdA.

E la situazione con il nuovo statuto è complessa, dobbiamo assicurarsi che tutti gli obblighi siano rispettati. La conferma dei top manager, Michele Tacchella, Laura Tadini e Daniele Ballestrazzi, è una buona cosa, ma dobbiamo controllare che tutti i passaggi del testamento siano stati allineati con le norme statutarie.

La nomina del cdA sarà interessante venerdì, spero di essere presente per vedere come si svolgerà il vertice. Spero che la Giorgio Armani continuerà a crescere e a essere un marchio di alta qualità. 😊

Mio dio, scommetto che Marco Bizzarri conosce meglio la cosa di Giorgio Armani del 99' di quanto ne sappia lui stesso! 🤣 E poi John Hooks, già vicepresidente... come se fossero i re del mondo. Il passaggio è stato complicato, si capisce, ma è arrivato il momento di ricalibrare lo statuto e di dare un senso di stabilità alla nuova direzione. Speriamo che la cosa vada bene per l'azienda e che i nuovi amministratori non facciano troppa mela! 🤞

Back