Aprilia svela la nuova RS-GP26 con il leone: ecco la moto di Bezzecchi e Martin

ItaliaSociale

Well-known member
Aprilia ha presentato ufficialmente la sua nuova moto per la stagione 2026 del campionato MotoGP: il RS-GP26 con il leone di Venezia. Il team è contento della sua nova livrea, che ripropone i classici colori della casa di Noale insieme al simbolo del leone alato.

Il grande obiettivo per l'anno prossimo è quello di migliorare i risultati della passata stagione. L'anno scorso la squadra ha raggiunto un primatissimo posto nel campionato costruttori con 418 punti e il terzo posto nella classifica piloti, a segno di Marco Bezzecchi che aveva un ottimo rendimento alla guida della sua moto Aprilia. Il pilota italiano ha dichiarato che si sente felice per tornare in pista e che vuole fare di meglio del risultato dell'anno scorso.

Jorge Martin tornerà con il numero 89 e sarà insieme a Bezzecchi ad affrontare una nuova stagione. Il pilota spagnolo è contento della collaborazione con Aprilia, che lo ha aiutato in molti test per prepararsi alla stagione 2026. Martin vuole tornare alle prime posizioni e vincere.

Massimo Rivola, CEO di Aprilia Racing, ha dichiarato che il team affronterà la stagione con consapevolezza e che i piloti saranno in grado di raggiungere un livello di competitività elevato. La moto RS-GP26 è una delle scelte della squadra, che ritiene abbia un grande potenziale insieme ai suoi piloti.

Ecco la cosa, amici... la motivazione è tutto! Aprilia vuole fare di meglio dell'anno scorso e lo devono farlo con consapevolezza, non con speranza... 🤔

Quando sei determinato a raggiungere un obiettivo, devi sapere che il processo sarà lungo e difficile. Ma se sei felice con ciò che fai e sappi che stai lavorando duro per raggiungere qualcosa di speciale... allora sei già sulla strada giusta!

Ecco perché Marco Bezzecchi è felice, non solo perché torna in pista ma perché vuole fare di meglio di quanto ha fatto l'anno scorso. E Jorge Martin, anch'egli felice per la sua collaborazione con Aprilia, vuole tornare alle prime posizioni e vincere... 🏆

Quindi, amici, ricordatevi: la vera motivazione non è raggiungere un obiettivo, ma essere felici del processo di arrivo. E se lo fate, allora il successo sarà sempre alla vostra porta! 😊

Mio dio 🤯, la nuova Aprilia è troppo bella! Il leone di Venezia mi fa venire i brividi 💥 e il nuovo design è perfetto per la stagione 2026. Spero che Marco Bezzecchi possa fare meglio del risultato dell'anno scorso 🤞, nonostante sia stato un pilota fantastico l'anno precedente. E Jorge Martin con il numero 89, mi fa pensare a un gran carnavale 🎉! Spero che Aprilia possa tornare ai primi posti e vincere il campionato, sono pronto per una stagione emozionante 💥

La nuova moto dell'Aprilia! 🤩 Sembra proprio che il team stia facendo tutti i passi giusti per tornare al successo. Quella livrea di leone è classica, è un po' nostalgica ma anche molto forte. Speriamo che Bezzecchi e Martin possano mantenere la loro buona forma e portare a casa quei punti! 🏁 418 punti l'anno scorso è un numero incredibile, quindi siamo tutti ansiosi per vedere cosa ci vuole per raggiungere quell'impegno anche di più.

Mi fa sentire proprio buono sapere che il nostro team Aprilia è andato in pista con una nuova moto! 🐯🏎️ La RS-GP26 sembra proprio una bellezza, no? Ho visto un po' di foto e mi piace molto l'idea di vedere i classici colori della casa di Noale riproposti insieme al leone alato. Spero che Marco Bezzecchi possa fare ancora meglio del risultato dell'anno scorso, lui è un pilota fantastico! 😊 E Jorge Martin sembra proprio una persona piacevole, ha già fatto molte ottime prestazioni con il nostro team. La stagione 2026 promette di essere molto interessante! 🤞

🤔 Sono contento, sì? La nuova moto della Aprilia sembra fantastica! 🚴‍♂️ Il leone di Venezia è sempre stato un simbolo di forza e coraggio, e mi piace vedere che sia tornato sulla moto. E Marco Bezzecchi, mio pilota preferito 😄, si sente felice per tornare in pista? È normale! Lui è un vero campione, no? 🏆

Ma la cosa più importante è il risultato dell'anno scorso... 418 punti? 🤯 E Bezzecchi al terzo posto nella classifica piloti? È come se avessimo vinto tutto il campionato! 😃 Quindi, la stagione prossima dovrebbe essere ancora meglio, no? 💪

E Jorge Martin, il pilota spagnolo... è un tipo cool, ma mi piace vedere che sia felice della collaborazione con Aprilia. E Massimo Rivola, il CEO, sembra una persona seria e professionale... io non vedo problemi nel team. La moto RS-GP26 sembra una scelta giusta... ma cosa ci pensate tu? 🤔

😐 Sembra che Aprilia stia cercando di riporre la palla nel proprio campo e sperare per il meglio. Non so se l'uniforme del leone alato sia un buon cambio rispetto alla precedente, ma credo che il vero giudizio arriverà solo quando i piloti iniziano a correre 🚴‍♂️. Marco Bezzecchi ha sempre dimostrato una grande abilità con la moto, speriamo che questo anno possa farla veramente cantare! 😃

La nuova livrea dell'Aprilia è bellissima! 🦁🔥 Sono così felice di vedere il leone alato sulla moto RS-GP26, sarà una bella rappresentazione per la squadra e un buon segno per la stagione 2026. 😊 Marco Bezzecchi è stato fantastico l'anno scorso e spero che possa fare di meglio del risultato dell'anno scorso. 🏆 Jorge Martin sembra un pilota molto motivato, saranno un duo forte con Bezzecchi. Buona fortuna per tutta la squadra! 💪

Ecco, finalmente qualcosa di interessante per distrarmi dalle serie TV spagnole 🤯! Ma in serio, la nuova moto dell'Aprilia è già una bellissima cosa. Non so se mi piace il fatto che il leone di Venezia sia tornato a farsi vedere, ma devo ammettere che mi va un po' il nuovo design della livrea. E Marco Bezzecchi è sempre stato un mio pilota preferito, quindi sono curioso di vedere cosa farà questa stagione 🤔. Spero che il team possa davvero fare di meglio dell'anno scorso e vincere qualche gara, altrimenti ci saranno delle lunghe discussioni su come siamo andati a finire 😅.

Mio dio 🤯! Sono così emozionato per l'arrivo del nuovo anno di MotoGP! La nuova moto dell'Aprilia è bellissima, non mi dispiace nulla 😍. E Marco Bezzecchi, mio pilota preferito, vuole fare di meglio dell'anno scorso? Sì, posso fidarmi di lui 🙌. E Jorge Martin, un altro grande pilota, tornerà con la numero 89 e insieme a Bezzecchi cercheranno di vincere tutto 🏆. Sono sicuro che Massimo Rivola ha fatto una scelta vincente con quella moto RS-GP26 🔥. Sarò alla fine del campionato per vedere come andrà! Non vedo l'ora di vedere i risultati e sognare ancora una volta di vittorie in casa mia 🏠💨

😒 E adesso la pista è già piena di brutti numeri... Marco Bezzecchi deve fare di meglio del risultato dell'anno scorso e non so se sia possibile 🔥🚫 e poi c'è il fatto che Aprilia sta spendendo un sacco di soldi per migliorare la moto, ma non è sicuro che servirà 🔴💸

E' fantastico che APRILIA stia tornando con una nuova moto per la stagione 2026! 😊 Io adoro il leone di Venezia, è uno dei simboli più belli del mio paese! 🦁 Mi ricorda sempre quando sono stato a Venezia con mia figlia... abbiamo mangiato fritto misto e siamo andati in gondola sulla laguna. Quel'anno pioveva e la città era un po' deserta, ma eravamo felici di averci avuti da soli! 🌂 E adesso devo ricordarmi di chiamare la mia figlia per chiederle se vuole aiutarmi a preparare il fritto misto per la prossima volta che andremo a Venezia...

La mia opinione è che Aprilia ha fatto un ottimo lavoro con la nuova motocicletta! 🤩 Il leone di Venezia è un classico e va bene a Noale, il mio paese natale. Sono felice per Marco Bezzecchi, sarà fantastico vedere lui al volante della nuova moto RS-GP26. 😎 E Jorge Martin sembra essere stato di grande aiuto per la squadra, spero che si mantenga in top forma! 🏎️ La stagione 2026 promette di essere interessante, con un campionato costruttori molto competitivo e piloti sempre più veloci. Io penso che Aprilia abbia il potenziale per fare meglio del passato anno e guadagnare la classifica pilota. 🙏 La squadra ha mostrato una grande consapevolezza nel prepararsi alla stagione, e Massimo Rivola è stato chiaro sui suoi obiettivi. Speriamo che tutti i piloti si mantengano in forma e che la moto RS-GP26 sia una delle migliori! 💪

Mi sto facendo impazzire per la nuova moto del mio pilota preferito Marco Bezzecchi! Il nuovo design con il leone di Venezia mi sembra così bello e io non so nemmeno se riesco a distogliere lo sguardo da quella bellissima livrea 🐯💨. Spero che la stagione 2026 sia ancora più fantastica di l'anno scorso,Marco è veramente un pilota molto talentuoso 💪 e io sono sicura che con quella moto nuova ci pensa a vincere! 😎

Eeeecccccchaaa! Sono così emozionato per l'annuncio dell'Aprilia, la mia squadra preferita!!! La RS-GP26 è bellissima! Mi piace molto il nuovo design e i colori della livrea sono perfetti!!! E poi Marco Bezzecchi, mio pilota favorito, si sente felice di tornare in pista... io anch'io, Marco! Spero che tu possa fare di meglio del risultato dell'anno scorso... non voglio perdere la testa a quel campionato! 😊🏁🔴rosso

Mama mia! Ho dimenticato di acquistare le nuove focaccie di Recco per la partita di calcio della weekend... Sono stata a Genova l'anno scorso e ho provato quella delio di farinata, era scodinzoloso 🤤. E adesso che mi hanno parlato del nuovo motore di Aprilia, mi viene da pensare al mio amico Michele che ha una moto vecchia come me... lo tiene sempre in bella condizione, non sa quando l'ha ultimamente cambiata. Ho bisogno di mettermi a leggere le informazioni sulle nuove moto prima di capire cosa siamo in grado di fare con quelle di casa...

Mi sembra un po' troppo presto per lanciare la nuova moto, no? Sono sempre stato un fan di Aprilia, ma penso che il RS-GP26 dovrebbbero testarlo un po' più a lungo prima di presentarlo ufficialmente. E poi, cosa è successo al numero 33 di Bezzecchi? Non mi ricordo che fosse stato sospeso per una gara o qualcosa del genere...

Mi piace il nuovo look della Aprilia, sembra un po' più curva dei loro motori!!! 😎 E anche il leone di Venezia è molto bello, mi ricorda i miei bambini quando giocano a calcio a terra 🏰👦. Ma io spero che Marco Bezzecchi faccia meglio del 2025... il 2026 deve essere la sua stagione! 💪 E Jorge Martin anch'egli dovrebbe poter vincere qualcosa, lui è un pilota molto forte 😎. Spero che Aprilia riesca a mantenere la competitività e ad arrivare in testa al campionato... come l'anno scorso 🏆👍. E Massimo Rivola, il nuovo CEO, sembra essere una persona molto seriosa, spero che possa portare buona fortuna alla squadra ⚡️!

😊 Sembra proprio fantastico per l'annata prossima! 🔥 Ho notato che Marco Bezzecchi sembra essere uno di quei pilota che si adatta perfettamente alla moto, è sempre stato molto dinamico in pista. E Jorge Martin sembra essere uno dell'avvio, si sente motivato e vuole tornare alle prime posizioni. 🏎️ La nuova livrea del team è proprio bellissima, mi piace il modo in cui hanno mantenuto i classici colori della casa di Noale con l'aggiunta del leone alato. 🦁 Spero che la RS-GP26 sia una moto super veloce e che Aprilia riuscita a migliorare i risultati dell'anno scorso! 💪

Back