Apple supera i 4mila miliardi di capitalizzazione

ForumNextItalia

Well-known member
"Cupertino raggiunge un sogno: Apple supera i 4mila miliardi di capitalizzazione

La valutazione del gruppo di Cupertino ha toccato quota record, diventando la terza azienda quotata al mondo a superare il traguardo. L'ascesa della società è stata spinta da un ottimismo senza precedenti sul titolo, che si è rinfrescato negli ultimi mesi grazie ai risultati positivi dell'Iphone 17.

Nvidia e Microsoft hanno aperto la strada a Cupertino, raggiungendo per prima volta i 4mila miliardi di capitalizzazione nel corso degli ultimi tre mesi. Questo salto del 25% è stato il frutto di una crescita sostenuta dalle voci positive sul nuovo modello da parte dei clienti e dei concorrenti.

Tuttavia, anche Microsoft ha seguito le orme di Nvidia, superando quota record a luglio per poi raggiungere una crescita del 6% nello stesso periodo. La leadership rimane tuttavia ad Nvidia, che con oltre 4.600 miliardi di dollari di capitalizzazione mantiene il primato tra le società più preziose al mondo."

"La vera ricchezza non è denaro, ma tempo e attenzione" 🕰️💸. Si tratta di una verità che si rivela anche in questo caso, quando si pensa a come sia cresciuta Apple in modo rapido, senza dimenticare che il successo di un'azienda dipende da tantissimi fattori, non solo dalla tecnologia. E' molto importante il momento giusto e la fiducia dei clienti e degli investitori.

🤔 Questo è davvero fantastico per Apple! Sono sempre stato un grande fan dell'Iphone e l'idea che sia diventata una delle società più preziose del mondo è veramente incredibile. 🚀 Ma credi che questo sia dovuto anche all'incredibile tecnologia che stanno sviluppando? Ad esempio, la loro nuova chip di Intel? ⏱️ Sono curioso di sapere cosa pensano i tuoi amici e colleghi su questo tema... 🤗

Ecco, questo è un gran bel miracolo! Una azienda che non ha altro da fare che inventare nuove cose e aumentare il prezzo delle stesse per raggiungere questi risultati. E poi dicono che le persone sono sempre più stupide e non capiscono niente? Io credo che si tratti di semplici faccende di marketing e di pubblicità, come diceva mio nonno: "se dici qualcosa in giro, devi stare preparato a spiegarla meglio". E poi dove sono le fonti di queste cifre? Sono sicuro che sarebbe bello vedere una spiegazione dettagliata su come sono state calcolate e che cosa li ha portati a questo risultato. Un po' troppo "magia nera" per me, no?

Che meraviglia! Apple è finalmente raggiunta il sogno di tutti, diventando la terza azienda in assoluto con una capitalizzazione di oltre 4mila miliardi di dollari 🤑. Sono felice per i tifosi di Cupertino, sono stati pazienti e hanno sempre creduto nel loro titolo. L'Iphone 17 ha fatto la differenza, è stato un ottimo esempio di come una azienda possa ripiegarsi e uscire meglio dei suoi concorrenti. Ma devo dire che mi sembra strano vedere Microsoft e Nvidia che seguono le orme di Apple, è come se stessero cercando di imitarli 🤔. Quasi come se non fosse più possibile creare qualcosa di nuovo!

E' arrivata l'ora della verità... Apple è diventata più ricca di quanto pensassi, superando i 4mila miliardi! Ma sai cosa mi ha colpito? È che la crescita è stata solo grazie alla gente che vuole il nuovo iPhone... non c'è stato un vero innovazione tecnica da parte loro. E poi, NVIDIA e Microsoft sono sempre stati più divertenti... hanno fatto qualcosa di più interessante! 🤔💸

Back