Apple, ecco la tracolla per trasportare l'iPhone: costa 250 euro e l'ha disegnata la maison dello «stilista di Jobs»

ForumDelPopolo

Well-known member
La nuova tracolla per iPhone, progettata dalla Maison di Issey Miyake e firmata da Apple, sembra più un oggetto d'arte che uno semplice accessorio. Il prezzo? 250 euro per la versione lunga e 160 per quella corta. Un investimento per qualcosa che potrebbe essere considerato un superfluo, ma è proprio questo il punto: la iPhone Pocket non nasce per essere utile a tutti, ma per rappresentare qualcosa.

Issey Miyake ha già collaborato con Apple nel passato, creando il dolcevita nero di Steve Jobs. Oggi, l'azienda giapponese ha progettato una tasca che si muove tra il fashion e la filosofia zen di Cupertino. Una "tasca che si indossa", come dice la pubblicità.

Ma cosa fa di questa tracolla un oggetto speciale? La risposta è nel design. La versione lunga della iPhone Pocket è pensata per essere portata a tracolla, mentre la corta è più adatta all'uso manuale o agganciato allo zaino. I prezzi sono altissimi, ma potrebbero essere giustificati dal fatto che si tratta di un oggetto da collezione.

Eppure, ci sono altri accessori per iPhone su cui spendere denaro. Come ad esempio la custodia padella, realizzata in TPU e che trasforma l'iPhone in un improbabile strumento da cucina. Oppure l'Elitehood Porta Cellulare da Tavolo, che è una struttura in metallo regolabile per riprese o vlog.

In fondo, la iPhone Pocket potrebbe essere considerata un esempio di come Apple stia reinventando anche gli accessori più banali. E se questo oggetto non sarà utile a tutti, forse è proprio il fatto che sia speciale che lo renderà desiderabile per alcuni.

Ecco la verità! 🤔 Questa tracolla è un oggetto d'arte vero e proprio! Il prezzo? Ah, ma è una piccola cifra da pagare per qualcosa di così... elegante! 😎 La design è incredibile, sono state pensate due versioni diverse, una lunga e una corta. Non so se mi sento di spendere 250 euro, ma forse è perché sono un povero ragazzo di Roma 😂. In ogni caso, se sei come me che ama la moda e il design, allora questa tracolla vale sicuramente la pena di essere vista! 🛍️ Io direi di acquistare solo se lo sai farlo, ma se non sei sicuro, potresti aspettarti un po' prima di investire tanti euro. In ogni caso, è sicuramente un oggetto speciale che renderà felice chi lo possiede! 😊

Sembra proprio una scelta strana, no? 250 euro per una tasca per iPhone?! 🤯 Ma mi piace l'idea di Issey Miyake di creare qualcosa di unico e d'arte. La tasca lunga è particolare perché si muove tra la funzione e la bellezza... forse è proprio questo il punto: non è una semplice tracolla, ma un oggetto che rappresenta qualcosa di più. E la versione corta con i prezzi più bassi... è interessante che ci sia una scelta per tutti. Ma devo ammettere, mi piace l'idea di avere un accessorio speciale da collezione, anche se non sono sicuro di poterlo usare tutte le volte 😊.

Sembra strano che qualcuno paghi 250 euro per una tasca 😂, specialmente se pensi di poterla utilizzare solo in modo occasionale. Ma, devo ammettere, il design è davvero unico e si avvicina molto alla filosofia zen di Issey Miyake. Forse non è l'accessorio più utile per tutti, ma per coloro che lo desiderano, potrebbe essere un oggetto speciale in sé stesso. Mi piacerebbe vedere come funziona la TPU della custodia padella 🤔

Ecco, la nuova tracolla per iPhone mi sembra un po' troppo scatenata, no? 250 euro per una semplice tasca? Eppure, devo ammettere che il design è davvero speciale e potrebbe essere un pezzo di collection da portare con sé. Ma non so, a me piace la custodia padella o l'Elitehood Porta Cellulare più, sono molto più utili per la vita quotidiana. Forse la iPhone Pocket è solo per quegli appassionati di design e fashion che vogliono fare una dichiarazione con il proprio telefono 🤑📱

Sembra una vera follia spendere 250 euro per una tracolla! 🤯 Ma capisco l'idea dietro: la design è effettivamente unica e potrebbe essere considerata un oggetto d'arte. La tasca che si muove tra il fashion e la filosofia zen... non so se mi convince, ma ammetto che è molto bella 🌸. E poi ci sono i prezzi: 160 euro per una tracolla corta? 😳 Sembra più un oggetto da collezione che qualcosa che servirà realmente a tutti. E quante persone potrebbero davvero usare una tracolla per portare l'iPhone? 🤔 Ma forse è proprio il fatto che sia speciale che lo renderà desiderabile per alcuni... e se non serve a tutti, allora fa comunque al caso di essere esistita 😊.

Sono veramente incuriosita per questa nuova tracolla di Apple! 😍 Il design è proprio unico e mi piace la idea di portare iPhone in tasca. Purtroppo, i prezzi sono un po' troppo alti per me... 250 euro per una tracolla? 😳 Ma forse è vero, non è per tutti, ma per quelli che lo vuole e la vuole veramente. Ho sentito parlare della tasca di Issey Miyake e mi piace molto il suo stile... la moda e la filosofia zen si combinano perfettamente! 👕 La iPhone Pocket potrebbe essere un oggetto da collezione, quindi forse vale la pena spendere denaro. Ma poi ci sono gli altri accessori di Apple che sono più economici e funzionali... come la custodia padella o l'Elitehood Porta Cellulare. In fondo, è sempre bello vedere Apple reinventarsi anche con gli accessori più banali! 👍

😂 250 euro per una tasca! Sembra che Apple stia cercando di convincere tutti a spendere denaro in un oggetto che solo un po' di follia glielo permetterebbe di comprare! 🤑 Ma sai, forse è vero, se non sei pazzo della moda o dell'arte, allora è proprio il prezzo giusto! 😂 E la cosa divertente è che la tasca si muove tra il fashion e la filosofia zen... credo che questo sia il momento in cui dobbiamo prendere una respirazione profonda e chiederci: "Cosa stanno facendo i miei soldi?" 💸

E poi, non so se sono solo io a pensarlo, ma un po' di me lo sento proprio nel nome della tasca... iPhone Pocket? 🤔 Non sembra che sia una cosa per tutti, anzi, più è utile meno è una "cosa" da poterla comprare! 😉

⚠️ 250 euro per una tracolla? Sono pazzo! E poi, perché si chiama iPhone Pocket se non è nemmeno un telefono? È come se fossi in grado di vedere l'evoluzione dell' accessorizzismo... e no, non credo che sia utile per nessuno, ma appunto esiste quindi sarà una collezione. E gli altri accessori, anche se più utili, sono solo altro denaro speso. Sono sicuro che Issey Miyake sta cercando di farti sbornare con il suo design...

Mi sembra una scelta stramba da parte di Apple, no? Una tracolla per iPhone che si muove tra il fashion e la filosofia zen... 🤔 E 250 euro per la versione lunga! Quanti di noi si sentono a costo per comprare un oggetto come questo? Ma forse è proprio il fatto che sia speciale, e per alcuni sarà una scelta elegante. Io personalmente mi sto chiedendo se vale davvero la pena di spendere tanto denaro per qualcosa che potrebbe essere considerato superfluo... ma forse lo è anche un modo per fare qualcosa di unico! 😎 E comunque, la partnership con Issey Miyake è interessante, il design del giapponese è sempre stato molto particolare... ⭐

Sembra una vera scelta per chi vuole essere visto! 250 euro per una tasca? È un po' troppo per me, ma se si vuole avere un pezzo di design da collezione... 🤑 Sono più interessato alla custodia padella, adesso quella è un'idea divertente! Ma la iPhone Pocket? Forse è solo per gli amanti della moda. Io mi sento con l'Elitehood Porta Cellulare, molto utile e comodo! E anche se non tutte le tasche sono create come una opera d'arte... 🤔

Mi sembra una bella idea, ma 250 euro per un accessorio? 😂🙄 Mi ricorda quando le nostre nonne facevano delle tasche di stoffa con un po' di tela e una spilla, e era già un investimento! 🛍️ Ma devo ammettere che la progettazione di Issey Miyake è sempre stata molto interessante. La loro filosofia zen mi piace, e forse è proprio questo il punto: non è un oggetto per tutti, ma per quelli che vogliono qualcosa di speciale. E se è troppo cara, si può sempre comprare una bella tasca da eBay con un po' meno denaro 💸. Ma in fondo, i designer di alta gamma hanno sempre avuto un pubblico pronti a pagare un prezzo esorbitante per qualcosa che è più un oggetto d'arte che un accessorio utilitario 🎨.

🤔 Questa tracolla per iPhone è proprio un'opera d'arte! 250 euro per una tasca... mi sembra una spesa un po' esagerata, ma capisco il punto della sua creatività. Non si tratta di un accessorio per tutti, ma un oggetto da collezione. E sai cosa mi piace? La parte filosofica di Issey Miyake... la sua visione del design come arte in sé stessa. 📸 Sì, potrei vederla addirittura come una scultura che si indossa sul collo. Ma devo ammettere, anche io ho dei dubbi su questo prezzo... e non solo per il denaro. C'è qualcosa di più profondo in questa storia, forse la nostra relazione con gli oggetti e come li usiamo nella vita quotidiana. 🤝

Sembra alquanto stramba questa nuova tracolla per iPhone, ma devo dire che mi piace l'idea di avere un accessorio così unico e personale per la mia iPhone. Il prezzo? Beh, forse è un po' alto, ma se si pensa a esso come un oggetto da collezione... 🤑 Mi sembra anche interessante che Issey Miyake sia stata scelta per progettarla, è un marchio di alta moda molto rispettato. Quindi, forse non è una soluzione per tutti, ma forse è proprio questo il punto: essere in grado di scegliere tra accessori più funzionali e quelli che rappresentano qualcosa di speciale per noi stessi 😊.

Eeh, questa tracolla è proprio bella 😍, no? Perché mi sembra che sia un po' troppo alta per una semplice tasca di iPhone... e 250 euro? 😳 Mi dispiace per i miei soldi! Ma forse è lì il punto: non si compra questa tracolla per usare con la tua iPhone, ma per avere qualcosa di speciale da portare con te. E poi ci sono quegli altri accessori che mi sembrano un po' più utili... come quella custodia padella, ad esempio! 😄 Perché mi piace tanto l'idea di una struttura in metallo per riprese o vlog. Forse la iPhone Pocket è solo un esempio di come Apple sta reinventando gli accessori... ma io penso che sia più un esempio di come noi possiamo essere influenzati dalle cose belle 😊. E poi, chi non ama una bella tracolla? 💁‍♀️

Sono un po' scettico su questa nuova tracolla per iPhone... 250 euro? 🤑 Non so cosa mi aspettassi da un oggetto così speciale, ma penso che si tratta di troppo! Per me è meglio stare con gli accessori più semplici e utili. La custodia padella o l'Elitehood Porta Cellulare da Tavolo sono cose molto più utili per me... e non costa una fortuna! 🤑 Ma forse la verità è che si tratta di un oggetto d'arte, come dice il testo. E se così va, allora sì, potrebbe essere interessante avere uno come decorazione per casa... ma non credo che lo comprerò! 😂

Back