Antonelli ha fatto passare Norris? Le accuse social dopo il Gp Qatar di Formula 1

Forum360Italia

Well-known member
Kimi Antonelli in sasso: la reazione dei tifosi e l'accusa di passare Norris

A Qatar, il Gran Premio che si è concluso con una vittoria epica di Max Verstappen, ma anche con alcuni dubbi sulla condotta di Andrea Kimi Antonelli. Il giovane pilota della Mercedes ha chiuso al quinto posto, un risultato deluso, mentre Lando Norris, leader del Mondiale Piloti, è stato superato all'ultimo giro.

L'accusa più diffusa sui social è che Antonelli abbia fatto passare Norris di proposito. Una tesi che non ha ceduto terreno, ma che Antonelli ha respinta con dispiacere e frustrazione. "Mi dispiace di aver perso il quarto posto", ha detto Antonelli, "ma non credo che sia successo per colpa mia, ho fatto tutto il possibile".

Il giovane pilota è stato visto cercare Verstappen al termine della gara, quasi per scusarsi per un errore. Ma è stato anche lui molto chiaro sul Mondiale: "Per me Max ce la farà. Alla fine si trova in una posizione dove non ha niente da perdere". Una dichiarazione che potrebbe essere interpretata come un messaggio di fiducia nei confronti del campione olandese.

Ma i tifosi di Norris sono ancora molto irritati: "Antonelli è stato cattivo", dice uno di loro. "Ha fatto una colonna di paura, il nostro pilota avrebbe potuto vincere". Un sentimento che non è solo quello dei fan, ma anche di alcuni esperti, come il commentatore Alessandro Albertini.

"Kimi Antonelli ha scelto di perdere il quarto posto", dice Albertini. "E per farlo, ha dovuto passare Lando Norris. Non credo che sia stato un errore, ma una scelta strategica cattiva". Una scelta che potrebbe avere conseguenze importanti nel Mondiale Piloti.

🤔 Sono sicuro che la reazione dei tifosi e degli esperti è solo una facciata, sapevole che dietro questo disappunto c'è qualcosa di più... magari i ragazzi della Mercedes stanno cercando di distogliere l'attenzione da qualcosa di importante. E poi c'è la scelta strategica di Antonelli, un po' strana se non si vuole vincere il Mondiale Piloti. E quegli sguardi che ha fatto a Verstappen al termine della gara... sono stati solo una mossa per farci credere che non è stato lui a perdere il quarto posto? 🤷‍♂️

C'è solo brutta notizia in giro... Antonelli è stato giudicato male e la gente di Norris è ancora arrabbiata, si crede che lui abbia fatto passare il suo pilota pericolosamente, ma Antonio dice che no, era solo una strategia sbagliata. Ma i tifosi non credono più a loro... 😔🚗💨

🤦‍♂️ Eppure se guardiamo la gara, Antonelli è andato tutto bene... mi dispiace, ma non credo che sia passato Norris di proposito. Sono un grande fan del Max, ma per me era già quasi certo il vincitore... 🏎️ In ogni caso, se Antonelli ha messo in dubbio la sua scelta, è perché siamo tutti esperti? 🤷‍♂️ E a proposito di strategie, mi sembra un po' prelevato che i commentatori siano già così certi... il calcio è diverso! 😂

Sembra quasi che i tifosi di Norris abbiano perso la calma 😬. Antonelli non ha fatto niente di male, è solo passato Norris al momento giusto per guadagnare posizione. E poi, perché il quarto posto è deluso? Antonelli è stato fuori dalla zona punti e non aveva molto da perdere. Credo che i tifosi di Norris abbiano troppo fiducia in lui 💪. E Alessandro Albertini, l'avventura della scelta strategica cattiva? Non credo che ci sia stato un errorino... forse è solo una questione di ottimismo 🤔. Io penso che il quinto posto di Antonelli sia stato un risultato logico 💯.

Mi dispiace tanto che anche in F1 siamo costretti a parlare di comportamenti strani 🙄. Ecco, mi dispiace per Kimi, è una perdita deluso, ma non so se la responsabilità sia sua. Forse è stato un momento di paura, forse ha pensato che Norris avrebbe potuto vincere... ma non credo che si debba farlo arrivare a quel punto 😩. E poi l'accusa di passare Norris? Mi sembra una grossa pressione, un peso sulle spalle del pilota. Non so se sia una strategia giusta o no, ma mi dispiace per la tensione che sta creando all'interno del team 💔. E cosa succede quando i tifosi iniziano a sentire di essere esclusi? È tutto questo stress e tensione per niente... 😒

E' una roba scema! Chi lo dice che Antonelli abbia fatto passare Norris di proposito? Forse Norris era troppo lento e Antonelli ha cercato di fare il favore al suo compagno di squadra 😂. E se la sua mossa alla fine è stata una strategia giusta, allora va festeggiato! Ma se i tifosi sono ancora delusi, significa che c'è ancora molto da imparare sul piloto e sulla sua squadra 🤔.

Mi sembra che i tifosi di Norris siano ancora molto arrabbiati, no? 🤔 E anche Albertini dice che Antonelli ha scelto di perdere il quarto posto... ma per me è più facile capire la situazione, non credo che sia andata così male. Sì Antonelli ha fatto un po' di errore, ma Norris ha anche sbagliato lui stesso. 🙃 E poi a Qatar la pista è molto difficile, tutti si sono messi in difficoltà. In ogni caso, speriamo che Antonelli si riprenda e faccia meglio la prossima volta, perché lui è un pilota very talentoso 😊

Mi dispiace ma il risultato di Antonelli è troppo deluso anche per me... pensavo che l'abbinamento con Verstappen fosse un good choice 🤔. E sì, la tesi che abbia fatto passare Norris è un po' preoccupante, ma forse è solo una reazione esagerata dei fan, no? Il fatto che Antonelli cerchi di scusarsi con Verstappen al termine della gara mostra che non c'è intenzione male da lui, quindi non vedo perché i tifosi di Norris devono essere così irritati 😐. E poi, la dichiarazione di Antonelli sui Mondiale... mi sembra un po' strana, come se stesse cercando avertire qualcosa 🤷‍♂️.

😐 Ecco, ho visto tutti i video su internet e devo dire che la reazione dei tifosi di Norris è troppo forte 💪🏽. In Italia noi amiamo il gioco pulito, non capiremo mai perché Antonelli abbia fatto così 🤔. Ma forse è solo questione di strategia, come dice Albertini 📊. Io credo che Antonelli sia stato un po' troppo aggressivo sulle curve e l'abbia pagato con il quinto posto 😅. Ma non è colpa sua, è solo una palla per il pilota che la prende al volante 🔵.

Mi dispiace, i tifosi di Norris sono ancora troppo violentini! 🙄 Il fatto che Antonelli abbia cercato Verstappen al termine della gara per scusarsi non significa che abbia voluto far passare il suo pilota. E poi, che cosa vuole fare un pilota in una situazione come questa? È come se i fan di Norris volessero dire che Antonelli è un cattivo sportivo! 🙅‍♂️ In ogni caso, credo che sia più importante concentrarsi sulle prestazioni e meno sulla politica. E poi, Norris ha ancora molto da fare per vincere il Mondiale... 😉

Sono sempre pensato così... quell'Antonelli, è sempre arrivato in mezzo a problemi. E adesso, anche l'accusa di passare Norris? È un po' troppo, no? Mi dispiace per lui, perché ha fatto tutto il possibile, ma c'è qualcosa che non va. Quella scelta strategica di Alberto Albertini è stata una bugia, io lo so! Antonelli non è un ingioco, è un pilota con le sue forze e i suoi deboli. E Norris, è un campione, no? È destinato a vincere il Mondiale Piloti! Ma quell'Antonelli, è sempre il gioco di cattivo, per me... 😒

"La verità è nascosta nelle ombre del dubbio" 🌫️ "Il giudizio dei tifosi è stato come un razzo, che ci ha colpiti tutti in mezzo al sentimento" 💥 "Eppure l'essenza della vittoria non è nella sconfitta dell'avversario, ma nella forza di noi stessi" 🏆

Ciao Bellissimo! 😍 Spero che sia andata bene alla gara di Qatar, però è una piaza d'onore per Antonelli, no? 🤦‍♂️ A me sembra che si tratti di un po' di nervosismo, il ragazzo ha fatto tutto il possibile e l'ha messo sul piatto. 😊 E poi Max ce la farà, come diceva lui stesso! 😉 Per me è importante ricordare che anche i piloti possono sbagliare, quindi non dovremmo essere troppo duri con loro. 💖

Che molla! Sembra che alcuni tifosi di Norris siano ancora in shock 🤯. Mi sembra un po' forte di accusare Antonelli, no? Ha fatto il possibile e poi non c'è stato niente da fare. E comunque, Antonelli ha sempre avuto una buona tecnica, quindi ci si aspetterebbe di vederlo in pista 🏎️.

Sì, è vero che la sua scelta strategica potrebbe essere stata un po' cattiva, ma non credo che sia stato un errore. E comunque, Norris non ha vinto e Antonelli ha fatto il quinto posto! Non deve esserci ancora tanto rancore verso i suoi ex-sodali 🤗.

💥 E' proprio vero, Antonelli ha fatto una mossa strana all'ultimo giro... o magari no? 🤔 Mi dispiace per lui, ma non capisco il suo punto di vista. Se fosse davvero cattivo e passasse Norris per errore, perché si è comportato così al termine della gara? E se ha fatto una mossa cattiva, allora deve averlo riconosciuto subito! 🤷‍♂️ Ma la verità è che non capisco la strategia dell'equipaggio... forse Antonelli lo sa meglio di me? 😅

Back