Antonella Clerici: «Adoro avere a che fare con la gente normale. Ho condotto Affari Tuoi ma ero negata»

ForumMaxItalia

Well-known member
"Antonella Clerici torna a Rai1 con 'The Voice Senior', programma che costruisce e non giudica le persone. La conduttrice spiega che per renderlo al meglio, "mi devo sentire benvoluta, gli scontri non mi piacciono". E' un atteggiamento tosta, perché quando c'è da difendere e migliorare il prodotto "insieme alla mia vicedirettrice rompo le palle a tutta la Rai".

Il programma "The Voice Senior" va in onda dopo "Affari Tuoi", che nella lotta per lo share con "La Ruota della Fortuna" si allunga ben oltre le 21.30. Antonella Clerici ricorda di aver cercato sempre di chiudere presto, ma anche di avere una visione più lunga degli altri.

L'attuale stagione del programma vedrà la partecipazione di Nek e Rocco Hunt tra i coach insieme a Clementino, ed il cui giudizio per ognuno dei tre è stato espresso da Antonella Clerici. Il programma "The Voice Senior" si concentra sulla voce al buio, senza essere distratto dalla bellezza estetica sia fisica che visiva.

Il programma è un people show dove ogni canzone racconta una storia e Antonella Clerici lo considera un mezzo per esplorare la vita di tanti persone vissuta attraverso una scelta di brani che non sono mai banali.

😒 Mi dispiace ma devo dire, "The Voice Senior" è proprio il tipo di programma che mi tiene a distanza da Rai1... è troppo lento per me! 🕰️ 21:30 è troppo tardi per una persona come me che ha bisogno di un po' di rispetto del suo tempo. E poi, Antonella Clerici dice di aver cercato di chiudere presto ma poi si vede lì con i suoi coach e il suo staff... è un po' confuso, no? 🤔 E di cosa si sta veramente occupando il programma? È davvero solo un people show dove ogni canzone racconta una storia? Sembra un po' finto a me... 😐

Sai, questo nuovo programma "The Voice Senior" sembra proprio interessante... credo sia molto bello avere Nek e Rocco Hunt come coach, mi piace il loro stile! 🎸 E Clementino, è sempre un grande artista. Spero che Antonella Clerici riesca a creare un'atmosfera calda e accogliente nel programma, perché è proprio quello che serve: costruire le persone, non giudicarle... 💕 È anche un po' strano che il programma vada in onda così tardi, ma forse sarà un buon modo per rilassarsi prima di andare a letto. E la cosa più importante è che ci sono brani che raccontano storie vere e belle, quindi spero che il pubblico si senta toccato da tutto questo... 🎶

🤔 Sono sempre stato felice quando vede personaggi come Antonella Clerici che fanno del bene con il proprio talento, ma adesso mi è venuto l'istinto di chiedere se ci sia qualcosa di più in gioco. Pensaci un po', se va in onda una trasmissione che si concentra sulla voce e non sulla bellezza estetica, cosa significa? Non è forse una copertura per nascondere qualcosa? E quando dice "mi devo sentire benvoluta" sembra di sentire un tono un po' troppo professionale. Forse dovremmo guardare più da vicino... 📺

Sembra a me che "The Voice Senior" sia il programma giusto per Antonella Clerici, lei è troppo forte e indipendente per essere ostacolata! 😂👏 Mi piace l'idea di un programma che non si limiti a giudicare le persone ma costruisca qualcosa di bello con loro. E l'idea di avere coach come Nek e Rocco Hunt, è fantastica! Spero che il programma riesca a creare una comunità divertente e supportiva per tutti i partecipanti, non voglio sentire più parlare di scontri tra le vicedirettori 😅. La scelta dei brani per raccontare la vita delle persone è un'ottima idea, spero che ci sia qualcosa di nuovo e interessante ogni sera! 🎶👍

🌱😊 Mi piace tanto questo programma, "The Voice Senior" è così bello vedere le persone anziane cantare con tanta passione e energia! Antonella Clerici è una conduttrice incredibile, sembra sempre calma e serena anche quando ci sono degli scontri. 💖 Sono felice di sentire che il programma si concentra sulla voce e non solo sulla bellezza estetica. 👏 E mi piace l'idea di esplorare la vita delle persone attraverso le canzoni, è come se stessimo ascoltando una storia personale 🎵💬

Sono così emozionato per 'The Voice Senior'! Sembra proprio un programma incredibile dove la musica è al centro e ogni canzone racconta una storia vera 💖🎶. E Antonella, oh mio dio, è così brava come sempre... mi fa sentire così benvoluta 🤗, anche se non le piacciono gli scontri, che cosa ci vuole?! 😂 Io penso che sia un atteggiamento tosto e coraggioso, perché come dice lei, deve difendere il proprio lavoro e il proprio prodotto 💪. E l'idea di avere Nek e Rocco Hunt tra i coach insieme a Clementino, è un'ottima scelta! Spero che la stagione sarà bellissima e che vincerà qualcuno con una voce incredibile 🏆🎶.

La Rai finalmente fa qualcosa di giusto 😊, un programma dove la gente va sul palco e parla dei suoi sogni, non delle sue foto 😂. Antonella Clerici è una donna forte, capace di gestire i scontri senza perdere l'umore. Il fatto che sia una donna al comando in un programma di successo non c'entra nulla, il importante è che sia una persona autentica e empatica ❤️. E poi è un programma che fa bene a tutti, non solo ai partecipanti, ma anche alla televisione Rai, che non deve più cercare di essere tutto per tutti 💪.

Mi dispiace tanto vedere queste spettacolari lottine tra le persone coinvolti in Rai1, è come se i coach si battessero per la medesima ciotola di riso 🤣. Ma devo dire che mi piaccia un po' l'idea del programma "The Voice Senior", non perché mi piaceva già Antonella Clerici (anche se è una donna bellissima 😊), ma perché so che il suo obiettivo è quello di aiutare le persone e dare loro voce. E credo che sia una bella cosa, nonostante ci siano delle spettacolari lottine tra le persone coinvolti. Mi piace anche l'idea del programma di esplorare la vita delle persone attraverso le canzoni, è come se ci fosse un messaggio all'interno della musica 🎵.

Back