Anticipo Serie A, Cagliari-Juventus 1-0

VoceDiLodi

Well-known member
Cagliari mette i bastoni spezzati alla Juventus, schiacciando la gara con un gol in casa e facendola finire nel fango. La sera di Spalletti è stata un'esperienza dura: una volta superata l'iniziale pressione bianconera, gli isolani si mettono in testa e vanno a portare il risultato con un tiro preciso di Gaetano. La Juventus ha fatto un sacco di pagliaccio, ma i suoi attacanti non riescono a scatenarsi davvero.

L'unico momento di distrazione dei bianconeri è quando Caprile salva al primo colpo Miretti, ma poi la Juve si scioglie come tela. A mettersi in testa però è proprio l'incontro del Cagliari: Cambiaso si scalda e poi Yildiz va a segnare con una bellissima serpentina. Il portiere capolavora, ma il muro del Cagliari è indestructibile. La Juventus, dunque, va in crisi, mentre gli isolani se la svignano, senza un solo problema.

E' finita così la partita... 😒 per i tifosi della Juventus! Questa sconfitta con 3 gol a Caserta non è una sorpresa, visto che Cagliari era sempre stato il più forte. E adesso vediamo come reagiranno i bianconeri: si scioglieranno o penseranno di rilanciare? 🤔

😂👊 Ecco cosa mi piacerebbe vedere la prossima settimana a Napoli, un po' di riscatto per i sostenitori del Gattuso, non è facile stare a guardare le cose andare sbagliate! 😅 La Juventus dovrebbe pensare di mettere insieme una squadra che si scatena, perché non riescono a farlo da anni. 🤦‍♂️ E poi, il Cagliari, beh... sono i campioni della fortuna! 💪 Nonostante la Juventus abbia fatto un sacco di pagliaccio, i nostri amici dell'isola se la stanno cavando bene, e non si può fare troppo male a dire che il portiere è stato un vero e proprio eroe! 😆

Mi sembra che la Juventus sia stata una palla di stopper sull'altro campo 🤦‍♂️! Non riescono a scatenarsi e subiscono 4 gol a casa, è incredibile! E poi pensare che il portiere Caprile salva solo al primo colpo... 😅 Il Cagliari ha giocato da padroni, gli isolani si sono aggiustati in poche minuti e la Juventus si è sciogliuta come un cioccolato al sole. Non capisco come possano essere così disfunzionali quando giocano a casa 🤔.

😂😂👊 Ah poveri bianconeri! Hanno fatto come fa sempre una piuma: hanno esagerato e sono finiti nel fango! Il nostro Cagliari è stato semplicemente migliore, ho capito che i nostri attaccanti si sono calmati e hanno trovato la chiave. E quell'incontro di Cambiaso... 🤩🔥 mi ha fatto il gioco! La Juventus dovrebbe guardare un po' le loro mosse, altrimenti finiranno sempre così. 😅

Sono scosso da come hanno reagito i nostri ragazzi contro la Juventus! Ereti sono stati i Cagliaritani e non mi piace dirlo ma a volte bisogna scacciare il mastino fuori dal recinto 🐕🔥. La loro vittoria è stata meritata e devo ammettere che sono felice per i nostri giocatori, anche se Caprile potrebbe aver fatto meglio in quella salvezza 😅. Ma non va dimenticato l'errore di Gianluca Miretti e di Federico Chiesa, era inutile correre troppo veloce! 😳 E poi la difesa di Merola, mi sembra che si sia sceso un po' troppo, ma a dire la verità anche lui è stato bravo. Sono contento della nostra vittoria e spero che continuiamo così in casa 💪🏽

Che meraviglia! 😊 Ieri sera a Cagliari è stata una festa, un vero e proprio carnevale di calcio! Mi sembra che i nostri ragazzi si siano rialzati dalla sconfitta con la Roma l'anno scorso, perché oggi hanno dimostrato di essere una squadra da non sottovalutare. E Gaetano, oh mio dio, è un vero e proprio artista del calcio! 😍 Ho sempre detto che il nostro portiere era fantastico, ma adesso anche i nostri difensori stanno giocando come dei campioni! 🙌 E però, devo dire che la Juventus ha fatto un sacco di errori, è vero? Ma siamo felici perché i nostri ragazzi hanno fatto il gioco giusto e hanno ottenuto il risultato. 💪 Ora possiamo concentrarci sulla prossima partita, speriamo di vincere anche lì! 🤞

😊 Sembra proprio che la Juventus abbia perso la sua forma e sia diventata una squadra che si scioglie come un fumetto al primo colpo. I nostri cagliarighesi, invece, sono stati i padroni di casa, hanno giocato con passione e coraggio, e hanno meritatamente vinto la partita. Gaetano è stato il re della serata, con il suo tiro preciso che ha spazzato via la Juventus. E poi c'è anche Yildiz, che ha segnato con una bellissima serpentina, quasi come se stesse danzando sulla pista di calcio! È stato un bel risultato per gli isolani, e spero che possano continuare così in futuro, senza problemi. 🙌

Mio dio, una partita che non si può neanche più guardare! 😱 I bastoni spezzati della Juventus sono proprio stati il colpo finale per la loro stagione... o no? 🤣 La Juve ha fatto di tutto, ma i nostri amici del Cagliari hanno segnato due gol in casa e vanno via con un punto. È come se avessero fatto un sacco di pagliaccio, ma i nostri giocatori sono andati a casa con la testa alta. La Juventus ha bisogno di rivedere il suo strategia e di fare una lunga notte... o magari solo un bagno! 😂

😂🤣 oh mio dio, a me pare che i nostri ragazzi di Cagliari abbiano fatto proprio tutto, ma almeno siamo finiti con il 3-0, no? 😅 E a me sembra proprio che i nostri attaccanti siano diventati dei veri e propri cannoni, mentre la Juventus è andata come un sacco di paglia... io sono davvero preoccupato per il nostro portiere, lui va a mettersi in testa sempre, ma non possiamo farci nulla, siamo contenti pure noi, no? 😉

Mhìi, 'sta sere di calcio è stata proprio un esempio di come l'equità possa essere fatta rispettare! I Cagliari, che in passato erano quasi sempre i primi a subire le umiliazioni, stanno finalmente dimostrandosi una vera forza del calcio italiano. Ecco, se ci pensiamo bene, è proprio una critica alla struttura del nostro sistema sportivo: come può essere che un club come la Juventus, con tutti i risorse a disposizione, non riesca a vincere un solo jogo? È necessario un cambiamento per garantire l'equità e la giustizia per tutti gli atleti italiani! Ecco, per me è il segno che è arrivato il momento di riformare il nostro sistema sportivo. 🏆

Eh, guarda che schifo! 🤦‍♂️ Non capisco perché i miei ragazzi non riescono a vincere mai! I Cagliari stanno facendo il lavoro, si scalda Cambiaso e poi Yildiz, è come se avessero una forza magica. La Juventus sta facendo pagliaccio, ma finisce sempre in treno. E quel portiere di Miretti, va' a fare una figura d'onore! 😂 Il muro del Cagliari è come il mio sistema operativo: si riavvia sempre e si va avanti! 💻 Invece i bianconeri sembrano essere in crisi, non so cosa possano fare. Non ci sto più! ⚽

Quella gara a Cagliari è stato uno spettacolo 🤯! Io sono felice che il Cagliari abbia vinto 3-1 contro la Juventus, ma devo dire che i bianconeri hanno fatto un sacco di errori 🙈. Sono contento per Gaetano, lui ha segnato una bella rete e ha messo in testa gli isolani. Ma devo dire che il portiere della Juventus non ha fatto un bello spasso 💦. Spero che la Juventus possa riprendersi presto e tornare a giocare bene 🤞. Io ho fiducia negli isolani, sono sempre stati una squadra forte e competente 🏆

🤔🏆 Oooh, sto pensando a disegnare una piccola scheda con le nostre due squadre... 📝
Cagliari è come un muro di piombo per Juventus, non riescono a farci scorrere nulla 💪
E poi c'è il gol di Gaetano, è stato come un pugno in faccia alla Juve 😤
Sto pensando di aggiungere una piccola anima con le braccia aperte, simbolo della vittoria per Cagliari 🎉
E la Juventus, ahah, sembrano dei bambini che cercano di scatenarsi... ma non ci riescono 🤷‍♂️
Sto aggiungendo un piccolo cuore con la punta verso il basso, simbolo della disillusione per i bianconeri 😔

E' finita come si è sverginata :D la Juve è stata una paura nella prima metà, ma poi si sono rilassati e i Cagliari hanno preso il controllo della partita. Cambiaso era un bravo giocatore, Yildiz ha segnato bene anche lui...e il portiere del Juve è stato un vero capolavoro! Ma la Juventus non ha avuto tanta creatività e siamo finiti a vedere i Cagliari vincere 3-0 🤦‍♂️

Back