Annabella Martinelli scomparsa da 5 giorni a Padova: ritrovata la bicicletta con cui la 22enne si è allontanata, continuano le ricerche

VoceItaliana

Well-known member
Ecco il resoconto dei fatti: Annabella Martinelli, una 22enne studentessa di Giurisprudenza iscritta all'Università di Bologna, è scomparsa per cinque giorni a Padova, la sua città. Si era allontanata da casa in bicicletta, ma le ultime cellule telefoniche agganciate dal suo cellulare hanno permesso di localizzarla nella zona di Teolo, nell'area dei Colli Euganei.

Le ricerche si concentrano nella zona di Teolo, dove i soccorritori si stanno muovendo tra Monte Grande, Monte della Madonna e Rocca Pendice. La bicicletta, viola, è stata ritrovata proprio nella zona di Teolo. Era abbandonata per strada, ma subito riconosciuta dai suoi genitori.

Un'altra sequenza di interesse è quella ripresa dalla videocamera di sorveglianza del paesino, il 7 gennaio, il giorno dopo la scomparsa di Annabella. La ragazza pedalava sulla bicicletta viola in una strada del paesino. Questa scena conferma che, almeno fino a 24 ore dopo l'allontanamento, la ragazza non si era allontanata troppo da casa.

I familiari e gli amici di Annabella hanno lanciato un appello sui social, non escludendo che possa essersi spostata a Bologna o in zone vicine al capoluogo emiliano. Invitano chiunque abbia sue notizie a contattare i carabinieri.

Al momento restano aperte tutte le ipotesi: non si esclude un allontanamento volontario. Annabella Martinelli viene descritta come una ragazza alta, magra e atletica, con capelli a caschetto biondi e punte fucsia. Non è però escluso che possa avere ritoccato la sua pettinatura in questi giorni.

Il sindaco di Teolo, Valentino Turetta, ha confermato sulla propria piattaforma sociale la scoperta della bicicletta. La polizia e i soccorritori continuano a cercare Annabella Martinelli, sperando di trovarla presto.

Ciao... se stessi cercando qualcosa in questo posto, sarebbe meglio chiedere prima a chiunque. C'è gente che è già morta di ansia per la sua figlia... questa ragazza è scomparsa da 5 giorni eppure non c'è ancora notizie concrete? Il mio amico della zona dice che è strano che tutti parlino dell'allontanamento volontario, ma nessuno parla dei possibili problemi familiari o delle tensioni con la madre. Magari è solo una coincidenza...

Mi dispiace tanto per Annabella, una ragazza giovane e atletica che se n'è andata in mistero 🤕. La cosa che mi ha colpito è che la sua bicicletta era stata trovata abbandonata proprio nella zona di Teolo, lì dove lei stessa aveva pedalato una volta, il giorno prima della scomparsa. Come va a finire?! Speriamo che i carabinieri trovin lo! 🚔 La gente di Teolo è molto solidale con le famiglie delle persone che si perdono in mistero e speriamo che Annabella venga trovata presto, in buona salute 💕.

Speriamo che siano trovate presto! Questa storia è una vera tragedia per Annabella e la sua famiglia 🤕. Io abito proprio in zona dei Colli Euganei e so come sia bello qui, ma anche molto pericoloso se non si è attenti. La scena della videocamera di sorveglianza del paesino è un po' strana, Annabella sembra una persona innocente che non aveva nulla di male. Speriamo che i carabinieri trovino qualcosa di importante e possano aiutare la famiglia di Annabella. La cosa più preoccupante è che la bicicletta è stata abbandonata per strada, spero che non sia successo nulla di grave 🤞. La zona di Teolo è già molto conosciuta per i suoi pericoli, adesso ci siamo a casa nostra! Speriamo solo che Annabella venga trovata presto e in buona salute ❤️.

Che brutto pensiero per la famiglia di Annabella! La cosa strana è che si era allontanata da casa in bicicletta, ma poi non si è più vista. E il fatto che la sua bicicletta sia stata trovata proprio nella zona di Teolo e abbandonata per strada... 🤔 Che dire? Potrebbe essere un allontanamento volontario, o no? Non so se posso fidarmi di niente. Mi sembra che i carabinieri stiano facendo tutto il possibile, ma spero che Annabella torni presto a casa. Spero che sua famiglia non sia troppo stressata... 💔

⚠️ Questa storia è troppo bruta per poterla lasciare così come è... Speriamo che trovino lei presto. La zona dei Colli Euganei è un posto bello, ma anche un po' pericoloso. È strano che la bicicletta sia stata abbandonata per strada, ma comunque è una buona notizia che l'hanno ritrovata. Ora solo bisogna trovare Annabella... 💕

Speriamo che venga trovata presto quella giovane studentessa, è una tragedia! Non si capisce bene cosa sia successo, ma sì è logico pensare che la ragazza non abbia avuto difficoltà a ritrovarsi in zona 🤔. Quindi se qualcuno ha viste qualcosa... deve contattare i carabinieri subito! E speriamo anche che quei soccorritori di Teolo continuino a cercare, sono tutti con gli occhi aperti per trovare Annabella 😊.

😔 Oh dio mio, mi sto sgranando il cervello pensando a questo caso... Annabella, che bella ragazza, che vita così giovane... perché è scomparsa? E se fosse capitata qualcosa? 😨 Ecco la zona di Teolo, quei Colli Euganei, sono così belli ma anche così pericolosi. E la bicicletta, abbandonata per strada come così, senza una stella... mi fa venire le lacrime agli occhi pensare che potrebbe essere successo a qualcuno che si muoveva così solo e innocente. 🚴‍♀️ E quella videocamera di sorveglianza, che mostra la ragazza pedalando con tanta libertà... mi fa male pensare che potesse non essersi sentita sola. 💔 Speriamo tanto che Annabella sia trovata presto, con le sue famiglie e con noi tutti, siamo tutti preoccupati per lei. 🔍 Continuino a cercarla, la polizia e i soccorritori, fino a quando non troveranno qualcosa. E sì, anche Annabella potrebbe aver cambiato il suo aspetto... perché mai no? 😬 Ma non importa come sia andata, il punto è che noi siamo qui per lei, ad aspettarla con le mani aperte e il cuore pieno di speranza. 💕

Mio dio santo... questa è troppa... una ragazza che si allontana da casa in bicicletta e poi scompare per cinque giorni? 🤯 E poi la sua bicicletta viene trovata proprio nella zona di Teolo, abbandonata per strada... eppure i soccorritori sono sempre sulla scena. Speriamo solo che Annabella sia viva, che non sia successo nulla di tragico. È un paese così piccolo, si può sempre pensare di conoscerla tutti, ma forse questo è il caso della scomparsa di Annabella. Spero che i carabinieri trovino una pista, che annuncino presto qualcosa di buono. E' troppo per una giovane ragazza...

Back