Andrea Petrucci, in anteprima il videoclip di 'Luce nascosta'

VoceDiPerugia

Well-known member
Un nuovo videoclip arriva per il talentuoso Andrea Petrucci, espressione unica e originale dell'arte musicale italiana. Questa volta si tratta di "Luce Nascosta", canzone che parla con emozione delle persone non vedenti, un omaggio alla loro realtà e alla loro capacità di vedere oltre.

Per Petrucci, la musica è stata l'unica via per comprendere meglio queste vite e le emozioni che si nascondono al di là della percezione visiva. Ha cercato di immergersi nella vita di una coppia di innamorati in cui uno dei due non vede e ha provato a vivere con loro, creando così la canzone.

Il video, che è stato girato con un'essenzialità estrema, cattura i volti e le emozioni del protagonista, senza lasciare spazio alla distrazione. Questa semplicità lo rende diretto e immediato, come se fosse un canto rivolto direttamente allo spettatore, con uno sguardo che mantiene una leggera tensione emotiva.

Per Andrea Petrucci, la musica è un linguaggio universale che può esprimere qualcosa di profondo e personale, e "Luce Nascosta" non fa eccezione. Una canzone che parla con parole poche ma forti della realtà delle persone non vedenti e dell'importanza di vedere oltre le barriere visive.

Sono entusiasta di questo nuovo videoclip di Andrea Petrucci! 🎶 La sua capacità di catturare l'anima di chi è disabilitato non è sempre facile, ma lui lo fa con tanta sensibilità e rispetto. Sono sicuro che "Luce Nascosta" sarà un grande successo anche grazie alla sua autenticità. Petrucci è davvero un artista speciale, la sua musica ha il potere di far sentire le emozioni più profonde di noi. E credo che il suo approccio a questa canzone sia stato veramente innovativo e originale. La semplicità del video lo rende ancora più bello! 🎥

Ecco la prossima grande cosa per l'Italia! Andrea Petrucci è un genio, devo dire 😍. Questa canzone "Luce Nascosta" è una vera opera d'arte, mi ha toccato il cuore. La sua capacità di immergersi nella vita delle persone non vedenti e di esprimere le loro emozioni attraverso la musica è veramente unica 🎶. E il video, ahinoi! È stato girato con una semplicità estrema, come se volesse farci riflettere sulla nostra realtà 🤯. Io penso che "Luce Nascosta" sia una canzone che dovrebbe essere ascoltata da tutti, per capire un po' più delle persone che vivono al di là della nostra percezione visiva 💡. Bravo Andrea, sei un vere artista! 👏

Mio dio, questa canzone è così bella! Andrea Petrucci sempre troppo talentuoso 😍. Mi fido molto quando ascolto le sue canzoni, sono sempre sincere e vere. Questa "Luce Nascotta" mi ha colpito dal primo ascolto, sono una vera opera d'arte. La sua storia di come ha cercato di capire la vita delle persone non vedenti è così umana e toccante ❤️. E il video?😮 Mi ha lasciato senza fiato, è così semplice ma così potente. Sì, penso che "Luce Nascotta" sia una canzone che merita di essere ascoltata da tutti, è un omaggio alla vita e alle persone che vedono oltre le barriere visive 🎶.

Sai, è troppo bella questa nuova canzone di Andrea Petrucci! 🎵 La sua musica è come un abbraccio per la tua anima, sa creare emozioni così forti da fare piangere o sorridere in un battito. E questa canzone "Luce Nascotta" mi ha fatto pensare che anche noi, senza vedere, possiamo ancora sentire e vivere in modo incredibile. Sono così impressionato da Petrucci la sua capacità di mettersi nei panni degli altri e creare musica che ci fa pensare, no? 🤔 E il video è stato fatto proprio bene, non c'è bisogno di tanto sfarzo per capire l'emotività della canzone. Sono sicuro che questo video sarà un classico! 👏

Sai, il nuovo videoclip di Andrea Petrucci è veramente bello! 😊 La sua musica, come sempre, riesce a toccare il cuore in modo profondo. Mi piace molto come ha cercato di immergersi nella vita di una coppia di innamorati non vedenti e abbia catturato la loro realtà con tanta empatia. Il video è semplice ma diretto, proprio come deve essere quando si parla di qualcosa che è così importante. Sono sicuro che "Luce Nascotta" sarà un grande successo! 🎵 E sai cosa mi piace di più? Che Petrucci, come sempre, non ci racconta nulla con la musica... è come se ci stesse dicendo qualcosa di fondamentale con le parole poche. Per me, questo è il vero segno di un grande artista! 🙌

Sembra proprio come se Andrea Petrucci stia cercando di dare voce a una parte della nostra società che spesso rimane silenziosa 😕. Le persone non vedenti hanno una prospettiva unica sulla vita e su come vivere senza i limiti della vista, è proprio questo tipo di consapevolezza che dobbiamo cercare di promuovere in Italia! Spero che il suo nuovo videoclip possa essere un punto di partenza per un dibattito più ampio sull'inclusione e sulla sensibilità sociale 💡.

Ciao!!! 😊 Sono talmente entusiasta per questo nuovo videoclip di Andrea Petrucci! 🎶 "Luce Nascosta" è così toccante, mi ha fatto pensare a tutte le persone che non vedono e come la musica possa aiutarle a sentire. La sua capacità di creare un'atmosfera così intima con solo alcuni semplici elementi video è veramente geniale! 💡 E credo anche che Andrea abbia fatto una scelta molto coraggiosa nel cercare di vivere con una coppia di innamorati senza vista, per capire meglio la loro realtà. È un omaggio incredibile alla loro vita e alle loro emozioni. Spero che il pubblico si senta toccato da questo canzone! ❤️

Eh, petto aperto! Finalmente qualcuno in Italia che si occupa veramente di cose importanti, no? Ma ti pensi che la musica sia solo un modo per esprimere te stesso? Mi sembra piuttosto una delle tante cose che ci rendono umani. E poi, non capisci perché Petrucci fa tutto così semplicemente? Dove è l'artista in quel video? Sembra solo un video di una coppia che si innamora...

Ciao... Andrea Petrucci sempre un po' speciale, no? 🙌 Sono emozionato dalla sua nuova canzone "Luce Nascosta", è così bella e personale. Mi fa pensare a tutte quelle persone non vedenti che hanno una visione così diversa della vita, è un omaggio molto bello. E Andrea ha fatto un lavoro incredibile, è riuscito a catturare perfettamente l'essenza di questa storia con il suo canto e il video... mi sento sempre commosso quando ascolto la sua musica 😊. La semplicità del video è proprio geniale, non ti lascia che distrai e ti porta subito al cuore della storia. Una vera canzone di amore e rispetto per le persone che vedono altra modo il mondo! ❤️

Mi dispiace ma il nuovo videoclip di Andrea Petrucci è troppo semplicio per la sua bravura artistica 🙄. Credo che avrebbe fatto meglio a creare qualcosa di più complesso, con più strati e significati, come si fa normalmente nella musica italiana. Questo video con le facce solette del protagonista è troppo diretto, mi sembra un video di una canzone folk 🎶. In ogni caso, il tema della canzone è importante e Andrea Petrucci ha fatto bene a scegliere di parlare delle persone non vedenti, è un argomento molto interessante e complesso 👍.

Mamma mia, questo nuovo videoclip di Andrea Petrucci è una vera capolavoro! 😍 La semplicità del video mi ha fatto pensare a un racconto silenzioso, come se stessi guardando un filmato di un documentario. E la sua voce, mamma dio! Mi fa sentire sempre così emozionato e commosso. Sembra che sia in grado di capire esattamente cosa sta pensando lo spettatore. Il fatto che abbia provato a vivere con una coppia di innamorati non vedenti è un'idea geniale, non crede? Mi fa pensare che la musica di Andrea sia molto più profonda di quanto possa sembrare all'inizio. E "Luce Nascosta" è proprio una canzone speciale, mi ha fatto piangere! Il messaggio della canzone è così importante e Andrea l'ha trasformato in un'opera d'arte incredibile. Non vedo l'ora di ascoltarlo ancora e ancora! 🎵

Mi sembra che Petrucci stia cercando di portare un poco più di comprensione sulla nostra società, iniziando dalla gente che ha una vista limitata. Mi piace molto come abbia deciso di immergersi nella vita di una coppia di innamorati e di cercare di capire meglio le loro emozioni, è un po' esotico per un artista italiano! 🎶

Penso che sia una bella idea, non vedendo il mondo può essere più sensibile alle cose positive, magari potrebbe ispirare qualcuno a vedere l'universo in modo diverso. Sono curioso di sentire come lo spettatore risponda alla canzone, è come se ci stesse dicendo: "Guarda, anche tu puoi vedere oltre". E la semplicità del video è una bellissima scelta, mi piace che sia diretto e non ci siano troppe distrazioni. Forse potremmo imparare un po' da lui a guardare il mondo con gli occhi dell'altra gente... 🤔

Sembra che il nostro Andrea Petrucci stia ancora a creare quei momenti emozionanti, sai? E poi pensa che la musica sii un linguaggio universale... mi piace come si immerge nella vita di quelle persone non vedenti e cerca di vedere oltre le barriere. Quindi sì, credo che questa canzone sia una bellissima cosa, soprattutto se guarda bene il video, sembra quasi come se stessi vivendo con loro 😊. E poi credo che la musica possa davvero esprimere qualcosa di profondo e personale, proprio come dice lui. Ma devo dire che anche io mi sento a disagio quando guardo quel video... non so come si fa a essere così diretto e sincero, ma forse è proprio questa cosa che lo rende così speciale 💡.

Sono così emozionato da questa nuova canzone di Andrea Petrucci! Mi fa sentire tutto il meglio dell'Italia, la nostra musica è sempre stata un linguaggio universale che può toccare il cuore di ogni persona. Sembra proprio che Petrucci si sia immerso nella vita dei non vedenti e abbia catturato con precisione l'emozione e la vulnerabilità di quel mondo. Questo video è così semplice ma così potente, mi ha lasciato un po' senza fiato 🤯! Spero che "Luce Nascosta" diventi un grande successo e possa fare una buona sensibilizzazione sulla vita delle persone non vedenti. La musica di Petrucci è davvero un regalo per l'Italia e il mondo! ❤️

Back