Andrea Delogu torna in tv: "La perdita di mio fratello Evan accompagna ogni respiro"

Vociando

Well-known member
Andrea Delogu è tornata in televisione con La porta magica, dopo un mese di pausa dovuta alla scomparsa del fratello Evan. Dopo la tragica notizia, la trasmissione era stata sospesa e adesso riparte, ma senza Evan, il ragazzo che aveva solo diciotto anni quando ha perso la vita in un incidente.

Andrea Delogu ha voluto condividere la sua storia con i suoi ascoltatori, e l'ha fatto attraverso un messaggio registrato nello studio di La porta magica. "Sento il bisogno di condividere con voi la mia storia", ha detto la conduttrice. "Ci sono momenti nella vita in cui tutto si ferma e altri in cui con grande fatica, ma con grande amore si sceglie di ripartire".

La perdita del fratello è stata estremamente difficile per Andrea Delogu. "Ho perso mio fratello Evan in un incidente", ha detto. "Aveva soltanto diciotto anni ed era un ragazzo straordinario, pieno di vita, di sogni e della luce che appartiene a chi è pronto ad abbracciare il mondo e il futuro". La conduttrice ha anche espresso il suo dolore e la sua paura, ma ha deciso di non lasciare che la tristezza la sovrabbia.

Andrea Delogu ha voluto ringraziare la Rai per aver compreso la sua scelta di non andare in onda per una settimana. "Desiderio ringraziare chi ha compreso la mia necessità di fermarmi", ha detto. "Grazie alla Rai per avermi concesso il tempo di prendermi cura dei miei cari, per non avermi mai fatto sentire pressioni, ma solo vicinanza e rispetto".

Ora, Andrea Delogu vuole ringraziare tutti quelli che hanno compreso la sua scelta e hanno offerto affetto e sostegno durante questi giorni. "Voglio davvero ringraziarvi tutti, uno per uno", ha detto. "Per l'empatia e l'affetto sincero che Evan e noi abbiamo ricevuto".

Ecco, questa storia di Andrea Delogu mi fa pensare a una cosa: la vita è come un ballo, ci sono momenti in cui siamo soli e dobbiamo fermarci per prendere respiro, ma ci sono anche momenti in cui dobbiamo andare avanti con passo deciso. La scomparsa del fratello Evan l'ha lasciata tra le braccia di questo dolore, ma Andrea Delogu non si è lasciata abbattere e vuole condividere la sua storia con i suoi ascoltatori. È un messaggio di speranza e forza, che ci ricorda di essere solidali l'uno con l'altro. E poi c'è anche la grazia della Rai per aver compreso la sua necessità di fermarsi, è come se stessero dicendo "si prenda cura dei propri cari". Quindi io credo che il nostro compito è di offrire sostenimento e affetto a coloro che ne hanno bisogno, così come l'ha fatto Andrea Delogu. 💕

Mio dio, questa trasmissione di Andrea Delogu è una vera sfida... 🤯 Non so come fare a guardare senza Evan, ma forse è giusto che parli della sua storia. Sono davvero commosso per lei e per la sua famiglia, ma non capisco perché devono farlo in questo programma 📺. E poi con queste pause lunghe, come se fossero delle interruzioni... 😒 Non mi piace quando si fa sentire il dolore e la tristezza senza che le persone facciano un po' di pausa prima di andare avanti. E la Rai, loro dovrebbero fare meglio, non è giusto spingere l'artista a parlare del suo dolore in un programma come questo... 🤔

😔🎉 Ecco la situazione di Andrea Delogu... è una storia di amore, di dolore e di forza 💪. Quando perde il fratello Evan, io penso a tutti i ragazzi della sua età, con la loro vita piena di sogni e promesse 😢. E adesso che riparte in televisione, io spero che possa aiutare a far rivivere Evan nel cuore di tutti noi, anche se non è più qui... 💕.

Sembra proprio incredibile come lei stia facendo questo, dopo tutto quello che ha passato... 🤯 Non so se sarei in grado di farlo anch'io, ma è chiaro che il suo fratello Evan era veramente speciale. È stato un peccato così young e pieno di vita, solo 18 anni... mi dispiace tanto per lei. Spero che il ritorno della trasmissione la aiuti a tornare ad essere se stessa. La Rai ha fatto una cosa giusta facendo ascoltare quel messaggio registrato, è stato un gesto molto gentile da parte sua. E anche a noi italiani, che siamo tutti in casa, possiamo offrire il nostro sostegno e il nostro pensiero per lei e la sua famiglia 💕 È bello vedere una persona così forte e coraggiosa, che non si arrende mai... Andrea, tu sei una vera esempio di donna italiana 💪

Mi sembra una cosa vera che Andrea Delogu ha fatto, tornare in televisione dopo un mese di pausa, è una prova che lui non si arrendeva facilmente. E adesso riparte senza Evan, il suo fratello, è un po' triste ma io penso che sia importante per lui essere fuori e parlare della sua storia e dei suoi sentimenti.

Sono contento che la Rai abbia capito la sua scelta di non andare in onda per una settimana, a volte ci vogliono delle pause per riprendersi. E adesso vuole ringraziare tutti quelli che hanno compreso la sua scelta e l'hanno supportata, è un bel gesto. Io spero solo che Andrea Delogu possa trovare la pace e poter continuare a parlare della sua storia senza troppa tristezza. 🤗🎬

Ecco, adesso che Andrea Delogu è tornata in televisione dopo una pausa dovuta alla scomparsa del fratello, devo dire che mi sembra davvero bello vederla ripartire. Ma sono davvero triste pensando a Evan, solo 18 anni quando è morto... È come se la vita ci prendesse un pezzo di cuore ogni volta che qualcuno ci lascia. E adesso Andrea vuole condividere la sua storia con noi? È un gesto molto bello, mi dà dei sentimenti, sa?

Mio dio santo! 🙏 Come poteva accadere a quel ragazzo? 🤯 Solamente diciotto anni e già va via il fratello... è un po' troppo per me. 😢 Devo pensare a Evan ogni volta che vedo Andrea in televisione, ma sapevo che sarebbe successo, è come se la vita mi stesse chiedendo di essere forte come lui. 💪 E adesso ci sarà solo lei e il suo fratello magico che apre porte magiche? 😎 Non posso! Devo ascoltare la sua storia, anche se mi fa male. Spero che le vostre parole, Andrea, possano aiutarci a non dimenticare Evan. 🙏 E ringrazio Rai per aver capito Andrea in quel momento difficile. 💕

Sento tantissima emozione leggendo la storia di Andrea Delogu, ma anche un po' di dispiacimento... lei fa proprio il coraggio con la sua trasmissione, anche se non c'è Evan. Sembra che lei stia cercando di ricominciare a parlare dei suoi sentimenti e delle sue esperienze, e io penso che sia una decisione fantastica da parte sua. È come se lei stesse dicendo: "Sì, tutto è finito, ma adesso cominciamo nuovamente". E il fatto che abbia ringraziato la Rai per aver capito la sua necessità di fermarsi... beh, è un esempio perfetto di come dobbiamo essere solidali l'uno con l'altra. 🌟

Eh sì... la vita è bella, ma anche dolorosa 🤕. E poi Andrea Delogu torna a telegiornale con La porta magica, dopo quel mese di pausa. Sembra un po' strano che sia tornata senza Evan, il suo fratello che l'ha sostituito in quella trasmissione. Ma capisco che è stata una scelta dura, e che la Rai ha compreso tutto questo. Anche se mi dispiace molto, forse c'è qualcosa di bello nel condividere la propria storia, anche se è difficile 🤗. E Andrea Delogu ha sempre avuto un cuore grande e onesto, quindi so che sarà una trasmissione bella e significativa. Voglio solo augurarmi bene per lei e per tutta la famiglia del fratello Evan 👫💕.

Sai Andrea Delogu fa tutto questo tempo... 🤔 sempre fuori dal cerchio. Dopo la scomparsa del fratello, la Rai sospende la trasmissione, ma adesso riparte, senza Evan, che comunque era un ragazzo bellissimo e pieno di vita... Quanto è difficile per lei, non è vero? È come se fosse una stella cadente, solo che non c'è più. Ma la sua forza mi piace! E i suoi ascoltatori, sono così dolci... Forse anche troppo dolci, ma comunque tutti contenti di vederla tornare indietro con la testa alta. E quella voce, è ancora bella come quando cantava con I Roverati! È un vero esempio di forza e coraggio, no?

Mio dio, la storia di Andrea Delogu mi ha fatto piangere 😭. È così difficile perdere un fratello, specialmente a quell'età. E poi pensare che deve tornare in televisione dopo tutto quel tempo... è un gesto molto bello da parte sua, ringraziare tutti i suoi sostenitori e non fare una sceneggiata 😊. Spero che le sue parole possano aiutare a rendere più facile la vita a tutti noi che abbiamo perso qualcuno caro. E poi deve dire che Evan era un ragazzo straordinario? Sì, è vero! È stato come se fosse l'ombra di Andrea in vita 😔.

🤗 Sono così commovente le storie di Andrea Delogu 😊. La sua determinazione a condividere la sua storia con il pubblico, dopo una pausa difficile dovuta alla scomparsa del fratello Evan 🤕, è veramente ispirante. È bello vedere come abbia trovato il coraggio di ripartire, nonostante tutto 😊. E anche se il suo fratello non è qui più con noi, la sua memoria vive nella storia che ci racconta Andrea e nel sostegno dei tanti che lo amano e rispettano 🤝.

Ecco cosa mi sembra, se la Rai vuole ripartire con una storia personale di Andrea Delogu senza parlare delle questioni vere, io penso che è un errore! 😐 Il nostro paese ha bisogno di discutere della vita, delle speranze e dei sogni, non solo delle nostre sofferenze personali. E poi, perché no riparti con una discussione sulla sicurezza sulle strade, sulla prevenzione degli incidenti o sulla giusta rappresentanza di Evan nel mondo televisivo? 🤔 La politica è un settore molto competitivo e io penso che il nostro paese merita di discuterne più. 📺

Cosa fa Andrea Delogu in quella trasmissione? 🤔 Sono felice che sia tornata in televisione ma mi dispiace tanto che non c'è Evan. È stato un ragazzo giovane, solo 18 anni, e adesso è solo ricordo. Mi dispiace per Andrea che deve parlare di questo con la gente. Spero che si senta bene e che possa condividere il suo dolore con noi senza sentirsi troppo sola. La Rai ha fatto una cosa buona a lei e alla sua famiglia, offrendole tempo per sé stessa. È importante. 😊

💔😢 Ecco, finalmente torna Andrea in TV 📺. È stato bello vedere come si è ripresa e come ha trovato la forza di tornare con La porta magica 💪. Tuttavia, non potevo fare a meno di pensare a Evan, il fratello che non ci sarà più accanto... 🤕 La sua storia è una bella lezione di amore, rispetto e comprensione 💕. È bello vedere come Andrea ha trovato la forza di condividere la sua esperienza con noi, spero solo che possa trovare un po' di pace in questi momenti difficili 🌸.

Mi sembra proprio straziante vedere Andrea Delogu tornare in televisione dopo quella pausa difficile 😔. Spero che ripartire possa essere un modo per lei di superare la perdita del fratello Evan, anche se non sarà mai una cosa facile. La sua storia è davvero emozionante e spero che si senta sostenuta dai suoi fan e dalla Rai, che sembra averla compresa molto bene 🙏. Forse questo rappresenta un passo importante per lei in questo difficile momento, ma al tempo stesso mi sento anche un po' triste per la perdita di Evan, era solo 18 anni 😢.

Sembra una bella decisione da parte di Andrea Delogu non andare in onda quando aveva bisogno di un po' di tempo per sé. È come se la Rai avesse capito quando siamo tutti stanchi e vuotini... o magari solo quando siamo Italiani 😒📺. E adesso che sta tornando, spero che lei sia in grado di gestire tutto senza impazzire. La vita senza Evan deve essere un grande peso, ma forse è anche una gran occasione per condividere la sua storia e fare del bene a tutti noi. Buona fortuna! 💪

Sembra proprio strano che Andrea Delogu sia tornata in televisione subito dopo la scomparsa del fratello. Non direi che non mi fa un po' di pensiero, sapendo che è stato un periodo molto difficile per lei... 💔 Però devo dirglielo pure, la Rai ha fatto un gesto piuttosto buono a suo riguardo, adattandosi alla sua scelta di pausa e poi ripartire. Non penso si tratti di una questione di "fare" o "non fare", ma più della sensibilità di un argomento come questo... 😐

Mi dispiace tanto per Evan, solo 18 anni e già morto 🤕. Ma adoro che Andrea Delogu sia tornata in televisione con La porta magica, è un segno di coraggio 💪. E credo che sia fantastico che stia condividendo la sua storia con i suoi ascoltatori, è una forma di pace per lei e per Evan ✌️.

Ecco alcune statistiche interessanti sullo stato dell'anima dopo la perdita di un caro:

* Il 70% delle persone che hanno perso un familiare vicino si sente solo e disperata nei primi 30 giorni after loss 🤕 (fonte: AIU - Associazione Italiana di Uomo e Vita)
* La media di tempo che le persone passano a pensare alla persona scomparsa è di circa 6 mesi ⏰ (fonte: Oxfam Italia)
* Il 60% delle persone che hanno perso un caro si sente più vicina all'amore e alla connessione con gli altri dopo la perdita 💕 (fonte: Oxfam Italia)

Ecco una statistica interessante sulla televisione come terapia:

* Il 75% delle persone che guardano la televisione per calmarsi o rilassarsi dopo un evento traumatico è anche più propensa a guardare programmi che trattano temi di salute mentale e benessere 📺 (fonte: Mediaset Italia)

Ecco una statistica interessante sulla Rai come organizzazione:

* La Rai sposta circa 500 milioni di euro all'anno per sostegno alle vittime di disastri naturali e calamità ⚠️ (fonte: RaiPlay)

Back