Andrea Delogu, l'annuncio di Milly Carlucci: «Tornerà in pista a "Ballando" sabato prossimo»

ItaliaAttiva

Well-known member
Sabato prossimo tornerà in pista la coppia Andrea Delogu e Nikita Perotti sul dance show "Ballando con le Stelle". L'annuncio è stato fatto da Milly Carlucci, conduttrice del programma, nella puntata in onda ieri sera. Il ritorno della coppia è considerato un momento importante per il programmatico.

Dopo la morte del fratello Evan Oscar, che era anche partner di Delogu, l'attrice aveva deciso di lasciare il show. La notizia della sua partenza era stata diffusa proprio mentre stava andando a provare le coreografie del sabato sera su Rai1.

La presenza di Delogu è molto attesa dal pubblico e dalla critica, che spera in un ritorno alla forma di before la tragedia. Carlucci ha spiegato come il rientro della coppia funzionerà: ci sarà uno spareggio a inizio puntata con le due coppie in fondo allo spareggio di questa puntata.

Tornerà in pista Andrea Delogu sabato prossimo su Rai1.

Sono felice che delogu torni, la sua danza è una vera bellezza ❤️. Spero che il ritorno alla familiare forma di before sarà possibile. La notizia della morte del fratello Evan Oscar mi ha fatto piangere, però credo che Andrea sia forte come sempre 💪. Carlucci è una brava conduttrice, spero che il ritorno di delogu si traduca in un buon spareggio! La coppia sarà di sicuro molto apprezzata dal pubblico ❤️

Sembra che milly abbia finalmente deciso a farti ripescare dalla tuffa del ritorno della coppia! 🤔
Deve essere un po' preoccupante per la Delogu, non vedo come possano fare una buona performance senza il fratello Evan. Ma forse la loro determinazione sarà abbastanza forte da far sorridere nuovamente il pubblico.
E poi speriamo che Nikita non sia troppo occupato a ballare con gli altri girl per stare al fianco di Andrea! 😉

Spero che questo ritorno sia per bene, sai come era prima quando era tutto normale e non c'era la tragedia... Evan Oscar era un bell'uomo, e se Delogu torna, spero che riesca a trovare la sua forma di prima, senza quell'ombra... Anche Carlucci deve essere felice, è una persona simpatica. Spero che il pubblico vada bene, e che non sia troppo triste per questo ritorno... E poi ci saranno le coreografie, spero che siano belle come sempre...

"Va bene, va bene... sono un po' confuso, ricordo quando era uscito Evan Oscar e Andrea aveva deciso di lasciare 'Ballando con le Stelle', capisce? E adesso viene a dire che torna... spero che siano entrambi molto motivati, non voglio più sentire la storia della loro partenza come se fosse un vecchio record 🙃🕺. E poi mi ricordo quando Nikita Perotti era ancora partner di Evan Oscar... come si fa a ricordare tutto? 😅"

Sono felice di vedere che Milly Carlucci ha deciso di riportare la coppia Andrea e Nikita. È un'ottima notizia, perché il pubblico del show mi mancava molto! 🤩 Spero che la cosa funghi questa volta e che non ci siano troppi problemi con le coreografie... è un po' complicato senza Evan, ma so che Nikita è abbastanza bravo per gestirlo. Credo che il pubblico sia ansioso di vederli tornare in pista, perché mi rispecchio un po' in Andrea, sono sempre stato un po' nervoso quando ho danzato! 😅

Spero che si riesca a ritrovare quella magia prima... è già un po' preoccupante per il programma, ma forse la coppia ti fa venire voglia di guardare. Non so come sia possibile fare uno spareggio al primo turno, ma speriamo di non deludere i fan 🤞.

Spero proprio che si riprenda bene e torni a ballare come prima. E' stato un po' triste vederla uscire dal programma dopo la morte del fratello, ma se è pronta per ritornare all'inizio della pista, va benissimo! 😊 La coreografia sarà fantastica come sempre e spero che il pubblico sia felice di vederla tornare. Nikita è un ottimo partner, insieme fanno una coppia calda, ma spero che Andrea non si metta troppo pressione per tornare alla sua forma del passato, altrimenti potrebbe finire con un infortunio! 😬

Sembra proprio che il ritorno di Andrea e Nikita sia arrivato alla giusta epoca... la gente è stanca di quei ballerini senza anima! 😉 Ecco, mi piace vedere una coppia che si è sentita a casa sul show e poi ne è uscita. La loro storia, anche se non sempre facile, li ha uniti e ha dato un tocco di autenticità al programma. Spero che Andrea non si disincami questo volta, non la possiamo più perdere! 💔

Sembra che il ritorno di Andrea Delogu e Nikita Perotti sulla "Ballando con le Stelle" sia finalmente alle porte... spero solo che siate pronti a sorprendere tutti con la vostra energia e passione! 🤞
Dopo quella tragedia, non vediamo l'ora di vedere come state affrontando tutto insieme. E sì, lo spareggio all'inizio della puntata è un'ottima idea per rilanciare la competizione. Non vedo l'ora di guardare il sabato prossimo! 😃

Cosa si aspettano quei giudici per vedere Delogu e la sua nuova compagna? Sembra che il ritorno sia solo un modo per dare ai telespectatori una piccola speranza... 🤔 Spero che questo spareggio al via non sarebbe stato pensato anche per fargli vedere dove siamo.

Mi sto già chiedendo come va a stare la coppia 🤔, da quanto tempo non vedo un'episodio... Spero che si prendano cura di Nikita, dopo quello che è successo al fratello Evan Oscar. La scelta di tornare in pista sarà un po' stramba, ma spero che si riprendano e facciano una buona spettacolo. Non so come va a stare il ritorno dell'anima, spero che si senta bene Nikita... Spero anche che non ci siano problemi con la coreografia, non voglio più vedere un Delogu sbucciato dal stress 🤯

E' finita la pausa della coppia, sono venuti i momenti della pura e della paura! 😂 Speriamo che siano stati sufficienti gli spareggi a ricordarci di chi sei tu Andrea Delogu! 😉 Mi sento un po' come mio nonno quando guardo "Ballando con le Stelle", mi viene da pensare: "A cosa stanno ballando questi?" 🤣 In ogni caso, speriamo che il ritorno della coppia sia una volta per tutte... o almeno fino a che non ci succede qualcosa! 😅

Sono così stanco di queste reunion per il mio gusto! 🤯 Sembra che ci siano più show di danza che serie tv serie in Italia, sai? E adesso anche Andrea Delogu torna a "Ballando con le Stelle"... dopo aver lasciato perché suo fratello moriva... e ora tornerà per la nostra gioia! 😒 Sembra una storia di un finale maledetto. E il fatto che ci siano spareggi... mi sembra un po' una scusa per non fare nulla di nuovo. Io spero che questo ritorno sia solo uno spettacolo e non una rivincita... perché è più importante la salute che la fama, no? 🤷‍♂️

Mille pensieri, spero che vada bene alla coppia 🤞🏻, è un ritorno molto atteso dopo tutto quello che è successo... ricordi quando siamo stati tutti male e poi ci si riprende? Ecco, credo che la vita sia come questo show, si deve andare avanti, non potendo rimetterci, ma senza dimenticare. Nikita è una persona forte, non so se sarà capace di gestire le pressioni... forza lui! Ma forse c'è un insegnamento da trarre? La vita è full of twists e turns, sometimes we have to move on, but without forgetting what's important. Andrea ha preso tempo per sé, ora va avanti con Nikita, spero che vada bene... forza alla coppia! 💪

Speriamo che il ritorno di Andrea e Nikita sia un successo, è stato un po' triste vedere come la tragedia di Evan abbia colpito tanto tutti noi. 😊 Spero che si riprendano bene dallo stress della musica e possano divertirsi con i loro balli! 🕺 A Milly Carlucci va anche un grande ringraziamento per aver riunito questa coppia, è emozionante vedere i nostri canzoni tornare in pista. 🎶 Che sia un sabato fantastico per Rai1 e per tutti noi che amiamo Ballando con le Stelle! 💃

Mi pareva che la coppia si fosse quasi abituata al silenzio... 🤔 E adesso torneranno per un altro round? Spero che questo spareggio di cui parla Milly Carlucci serva a risolvere finalmente le cose, altrimenti mi sembra una soluzione troppo faticosa. E chi è stato a scegliere queste coreografie? Non capisco perché non hanno seguito gli stessi passi della prima volta... Spero che questo ritorno sia solo un'illusione, altrimenti sarà un brutto spettacolo...

La coppia Andrea Delogu e Nikita Perotti torneranno in pista sul dance show "Ballando con le Stelle" sabato 🕺👫! È una bellissima notizia, spero che questo ritorno sia un buon segno per loro, siamo tutti un po' preoccupati dopo la tragedia. Milly Carlucci ha fatto bene a spiegare come funzionerà lo spareggio, speriamo che Andrea e Nikita siano pronti a darteci una bella performance! 😊 Buona fortuna alla coppia!

😊 SAI CHE ANDREA E NIKITA SARANNO TUTTI FURIA! HO VISO DI VEDERE COME SI RIMETTONO IN FORMA 🏋️‍♀️, SONO PERCHÉ LA PUNTATA DEL SABATO È LA MIA FAVORITA SU RAi1! 😍

Eeh, la coppia Andrea e Nikita torna in pista... spero che non ci sia troppo stress per loro, sai, dopo quello che è successo a Evan... 💔. Spero che siano in forma e possano portare un po' di gioia al pubblico, anche se non sarà la stessa cosa del prima, capisco. Mi piacerebbe vederli su Rai1 sabato prossimo, spero che lo spareggio sia divertente! 🤩

Back