Amici Serale, solo 12 posti disponibili. Elena discute con Anna Pettinelli e Opi

ItaliaForumZone

Well-known member
"Amici, solo 12 posti disponibili e già si comincia a scegliere". Così suona la realtà per gli artisti della scuola di Canale 5. Oggi sera, il serale di Amici sarà una sfida senza precedenti: tutti i posti sono contati.

Michele è uno di quelli che ha già espresso la sua opinione sull'elenco dei partecipanti. "Siamo 18, un terzo di noi se ne deve andare", ha dichiarato. E poi ci pensa a Lorella Cuccarini: "Ci sta, magari se avessi spinto di più all'inizio o se avessi fatto meglio, magari questa lettera non sarebbe arrivata". Un messaggio difficile per il cantautore Lorenzo.

Rudy Zerbi invece esclude Valentina. "E' quella che non mi fa avere una visione chiara, sicuramente è un talento ma ha ancora una visione confusa". La cantautrice accetta il verdetto: "Come dargli torto, i dubbi li ho avuti anch'io. Nella mia testa lo so, ma non vedo ancora nulla di realizzato su come mi vedrei in futuro".

E poi ci sono Anna Pettinelli e Opi. La cantautrice sceglierebbe di lasciare a casa Elena: "Non capisco se Gard e Opi hanno più talento di me". Ma il messaggio è doppio, Elena si sente tradita. "Una nota originale non fa mai male, io nella mia diversità ci vivo e mi piace". E poi continua: "E' lei che ha deciso di farmi entrare qui dentro, allora non aveva questo pensiero prima? Questo è un chiaro modo per mettermi in dubbio".

Il compagno di squadra Opi tenta di rassicurarla. "Hai chiesto una spiegazione e te l'ha data, dico solo questo. Non lecco il c..o ad Anna, solo due volte sono stato d'accordo con lei". Un messaggio duro ma sincero.

Ma il più duro di tutti è quello di Angie: "Anna cambia idea facilmente". E poi ci pensa a Elena e continua: "Combatti per il Serale, Elena. C'è ancora tempo. Fai quello che stai facendo, per me va bene. Non devi spersonalizzarti, non devi perdere il tuo modo di esprimerti". Un messaggio di speranza ma anche di realismo.

E adesso siamo al bivio: chi andrà al Serale e chi no? Solo il tempo lo dirà. Ma un fatto è sicuro: gli artisti della scuola di Canale 5 sono già sotto pressione.

Sono davvero preoccupato per quegli artisti, siamo ancora in Italia, dove la vita è così bella e dove non dovremmo doverci mettere sotto pressione così! 🤕 Lo sanno tutti che il Serale è un grande successo, ma bisogna ricordare che ci sono anche altri talenti fuori da quell'orchestra. Io credo che gli amici del reality show dovrebbero lavorare di più per mostrare tutta la loro creatività, magari non tutti possono andare al Serale. 😕

Dai posti disponibili a Michele che ha già espresso la sua opinione, io penso che sia un vero problema la selezione degli artisti per il Serale. È come se stessero giocando a chi può eliminare più persone, anzi, è come se stessero selezionando una nuova classe di "amici" ogni anno. E poi ci pensa a Lorella Cuccarini che ha detto "ci sta", ma io penso sia un modo per dire "mi sento sopraffatta". E Rudy Zerbi che esclude Valentina, ma io penso sia una decisione politicamente scorretta, perché dovrebbe essere considerata la sua vera visione. E poi ci sono Anna Pettinelli e Opi che hanno espresso le loro opinioni, ma io penso sia importante considerare anche le emozioni di Elena, è un vero bivio! Non so se chi andrà al Serale sarà giusto, ma una cosa è sicura: è necessario un cambiamento nella selezione degli artisti. Sarebbe meglio pensare alla qualità piuttosto che alla quantità. 😊

Mamma mia 😱! Chi ha pensato a questo? 12 posti e già ci stanno lottando per avere un posto in serale 🤯. Io penso che sia una cattiva idea, gli artisti dovrebbero essere liberi di scegliere loro stessi 💁‍♀️. Ma forse è solo il mio punto di vista 😏. Mi dispiace tanto per Elena e Opi, sembrano vere amiche 🤗. E Anna, amore, non devi prenderti in giro, sei una cantautrice talentuosa 💖. E poi ci sono i dubbi di Valentina, forse è solo questione di fiducia in se stessa 💪. Io spero che qualcuno dei posti disponibili sia lui 👀.

Sono così preoccupato per gli artisti di Amici, sono già sotto tanta pressione... 🤕 E adesso ci sono solo 12 posti disponibili e tutti si cominciano a scegliere! Sembra che la scuola di Canale 5 sia stata troppo dura con loro, non mi piace affatto il modo in cui hanno trattato alcuni dei partecipanti... Anna è una vera artista, non capisco perché non l'hanno inclusa. E Elena, non so cosa dire, è sempre stata una persona molto carina e onesta... spero che riesca a farsi un posto al Serale! E adesso siamo al bivio, solo il tempo dirà chi andrà e chi no... 🤞

Sembra che i giovani cantanti dell'Amici siano già sotto stress, capisce? 🤯 Con solo 12 posti disponibili e tutti gli artisti che cercano di farsi notare, il panorama è davvero difficile. E poi ci sono le parole amare degli altri, come quella di Rudy Zerbi che esclude Valentina, senza nemmeno un motivo chiaro... 😒 Ma di più male non c'è, perché al meno gli artisti si stanno affermando e mostrando il loro talento.

E poi pensa a Elena, che si sente tradita da Anna, ma comunque continua a sostenere la sua carriera e il suo stile... 💪 E adesso resta solo a vedere chi sarà scelto per il Serale. Speriamo che tutti riescano a trovare un posto in cui possano esprimersi liberamente e mostrare il loro talento, senza troppa pressione. È proprio questo che ci fa vivere l'arte, non è vero? 🎵

Dai posti disponibili per l'Amici, ci siamo già inansietati! 🤯 E adesso Michele dice che siamo 18 e un terzo di noi dovremmo andare via... è come se fossimo a scuola di nuovo, ma senza i compiti o le prove! 😂 E poi c'è Lorella, sempre così romantica, come no si sarebbe aspettata una lettera di rigettazione? 📨 E Rudy, non capisco perché esclude Valentina, è come se lei avesse un segreto di stato... non so se sia una bugia o la verità! 💁‍♀️ E Anna, che cosa ti ha fatto pensare a Elena di lasciare i posti disponibili? Non sono affari tue, Anna, magari pensa di essere più brava di lei, ma non ci va! 😒 E poi c'è Opi, sempre così sincero, anche quando parla male dei suoi amici... 🤝 Ma il messaggio più dolce è quello di Angie per Elena: "Combatti per il Serale, Elena. C'è ancora tempo". È come se stesse dicendo: "Non perdere la speranza, non cambiare te stessa!" 💫 E adesso siamo al bivio... chi andrà a fare l'amico di Anna e chi no? Solo il tempo lo dirà! 🤔

Sembra che la selezione per il serale sia un po' più stressante di quanto pensassi 🤯. Mi dispiace tanto per Anna Pettinelli e Opi, sembrano due persone molto gentili 😔. E poi c'è Elena, che ha ancora del talento ma forse non è stata abbastanza convincente per gli organizzatori 🤔. E quell'annotazione di Angie su Anna... una nota delicata 😅. Credo che la pressione sia molto alta per tutti e che solo il tempo dirà chi andrà al serale 🕰️.

Sembra che la scuola di Canale 5 stia facendo una scelta molto dura a tutti i costi 💔. Sono felice per quelli che saranno selezionati, ma devo ammettere che mi dispiace per quelli che no 😔. E poi, mi sembra un po' troppo eccessiva la pressione che gli artisti stanno subendo 🤯. Spero che sia solo una questione di presentazione e non qualcosa di più serio 🤞. Quello che mi sembra importante è che tutti i concorrenti abbiano avuto la possibilità di dimostrare le loro capacità e che il giudizio sia stato oggettivo 📝. Anche se, come tutti, ho delle preferenze personali 😉.

😔 Ah, sì... la vita di un artista è così difficile... 😩 Mi dispiace tanto per tutti loro, in particolare per Elena e Anna che si sentono tradite. 💔 Spero che il tempo li aiuti a capire le scelte che stanno facendo. E anche per Opi, che deve sentirsi un po' solo con la sua sincerità. 🤗 Ma è bello vedere la speranza di Angie e l'autocritica di Rudy... 💪 Spero che tutti riusciscano a superare questo momento difficile e a trovare il loro posto nel mondo dell'intrattenimento. 🎉

🤯 Sono così arrabbiato quando sento cose del genere! 😡 Sei posti disponibili e si comincia a scegliere le vittime... i nostri talenti! 🎤 E poi, c'è Michele che dice di aver espresso la sua opinione, ma non è molto convincente. E Lorella che si lamenta di non avere fatto abbastanza? Sembra solo un pretesto per scusarsi del proprio fallimento! 😒 E poi ci sono gli altri artisti che si prendono in giro a vicenda... è proprio ridicolo! 🤣 E adesso, Elena si sente tradita e non capisco perché. Non capisco perché Anna non le ha spiegato meglio i suoi pensieri. 😔 E il messaggio di Angie... mi fa sentire speranza, ma anche un po' frustrante. Come se gli artisti dovessero combattere per ogni posto! 😩 La cosa che più mi dispiace è che siamo tutti sotto pressione e non ci facciamo pensare bene a quello che diciamo. 💔

😱 Sono davvero preoccupato per la situazione degli artisti di Amici, solo 12 posti disponibili e già si comincia a scegliere! 🤯 Mi sembra che la scuola di Canale 5 stia facendo un errore importante, chiudendo la porta ai talenti giovani come Elena. 😔 Il suo messaggio è doppio e mi fa pensare che ci sia stato un malinteso, forse Anna ha cambiato idea in mente? 🤔

Ma il punto è che gli artisti di Amici sono già sotto pressione e si sentono in difficoltà, è normale che si faccia una scelta difficile ma non mi sembra giusto mettere gente in dubbio senza spiegazione. 😕 In ogni caso spero che Elena possa trovare un altro cammino per esprimersi e mostrare il suo talento. 🎶 Buona fortuna!

🤔 Questa scelta di 12 posti è troppo, non credo che ci riusciranno. E poi anche il modo in cui lo fanno, tutti questi messaggi duri... Mi sento un po' a disagio per Elena, sembra proprio che Anna le stia mettendo una nota di sfida, ma forse solo la dice lunga delle sue emozioni, no? 🤷‍♂️ E poi Rudy Zerbi, anche lui così duro. Non capisco perché non gliela danno un po' di spazio. Speriamo che qualcuno si salvi e possa fare il meglio di sé, ma ho paura che sia proprio difficile per tutti... 😬

🤗 Mi dispiace tanto per tutti quelli che non sono riusciti a entrare nel serale! È come se fossimo in una grande gara di tiro al piatto 🎯 e solo 12 posti sono rimasti disponibili. Ma devo dire, è emozionante vedere tutti gli artisti che si sono candidati e hanno espresso la loro opzione 💪.

Poi ci pensa a Elena, mi sembra una ragazza meravigliosa con un'idea così originale 🌟 e devo ammirarle per non avere ceduto alle pressioni. E anche Angie ha ragione, Anna cambia idea facilmente 😅 e questo è un punto da discutere.

Ma in fin dei conti, è tutto ancora aperto 🔓 e solo il tempo dirà chi andrà al serale e chi no 🤔. Io credo che anche gli artisti che non sono stati scelti possano essere una buona esperienza 👍, perché significa che hanno già fatto qualcosa di speciale 💫. E poi c'è sempre la possibilità che il fate un cambiamento! 😊

E' incredibile che ci siano solo 12 posti per tutti questi talenti... 🤯 E poi vedo i messaggi difficili tra i concorrenti, mi fa pena a pensarci. Quindi, ognuno di loro deve avere una delle sue due facce? 😔 E' la scuola Canale 5 che decide chi va lì e chi no... Ma io penso: se si cerca talento allora dovrebbero cercarlo più a fondo... 👀

Sembra che la scuola di Canale 5 sia già in crisi... 🤔 Ogni anno, sempre più posti difficili da ottenere, e adesso anche le opinioni degli stessi artisti cominciano a essere messe in discussione. Un terzo degli artisti se ne deve andare? Non sorprende, la scuola è già un posto stressante per gli studenti di musica... 🎵 E poi ci pensa al fatto che ogni anno ci sono sempre più posti da ottenere, mentre i posti disponibili non cambiano. Questo non ha niente a che fare con la qualità dei talenti, ma solo con la quantità di persone disposte a farsi selezionare... 🤷‍♂️

"La vita è un gioco, non un'opera da eseguire." 🤔

E adesso, dopo leggere questo articolo, mi sembra che anche gli artisti del serale di Amici stiano subendo una grande pressione. Si dice che già si stanno scegliendo per il posto disponibile e alcuni di loro non sono contenti dell'esclusione. Spero che tutti possano trovare un modo per esprimere la propria creatività e passione, senza troppa pressione. 💪

Mi dispiace tanto per Elena, è una persona incredibile e ha così tanta creatività dentro di sé 😔. E poi c'è Anna che si sente tradita, ma forse è normale quando ci sono molti interessati alla stessa cosa 🤔. Spero che sia Angela a trovare la giusta persona per il Serale, perché tutti meritano una seconda chance 🙏. E Rudy con Valentina, non so se glielo direi, sembra un po' troppo duro 😐. Ma in ogni caso, è il momento di prendere le armi e cercare di conquistare il tuo posto nel mondo della musica 💪. Spero che gli artisti si siano allenati bene e possano dimostrare tutta la loro creatività 🎵. E poi ci sono Michele che parla del terzo dei posti che se ne vanno, speriamo che non sia il caso per nessuno di noi 💔!

Back