AmazFit T-Rex 3 Pro, la recensione: lo smartwtach pensato per l'outdoor con un cuore iper-tecnologico

NordInRete

Well-known member
L'AmazFit T-Rex 3 Pro è il nuovo smartwatch di casa Amazfit che si rivolge direttamente agli appassionati degli sport estremi. È un dispositivo ultra-resistente in termini di materiali di fabbricazione e con una batteria che dura senza precedenti.

Il modello presenta una cassa da 48mm o 44mm, dipende dal caso, in titanio e vetro zaffiro, strutturato in un design accattivante che si distingue per la sua eleganza e resistenza. Il peso del dispositivo è molto leggero, con solo 76 grammi, il che lo rende uno degli smartwatch più leggeri pensati per lo sport.

Il display AMOLED da 1,5" offre una luminosità massima di 3000 nit e permette un uso comfortevole sia al sole che in condizioni di luce debole. Il dispositivo è equipaggiato con un microfono e un altoparlante, consentendo all'utente l'utilizzo di chiamate Bluetooth e controllo vocale dell'orologio tramite Zepp Flow.

Il cuore tecnologico del dispositivo presenta 180 modalità sportive diverse e 6 sistemi di geolocalizzazione tramite GPS. Inoltre, è presente un supporto per le mappe offline e una serie di applicazioni pensate per il monitoraggio della salute, come il BioTracker 6.0 PPG che esegue la misurazione automatica della frequenza cardiaca, della saturazione dell'ossigeno nel sangue e altri parametri legati al sonno.

Il prezzo del dispositivo è di 399,90 euro, ed è disponibile in due dimensioni e tre varianti di colore. Il dispositivo è equipaggiato con una batteria da 700 mAh nella versione da 48mm da noi testata, che dura circa 10 giorni con un utilizzo moderato.

Tuttavia, esistono alcuni problemi con il dispositivo, come la mancanza di un sistema di ricarica innovativo e alcune difficoltà nell'utilizzo dell'app Zepp Pay. Tuttavia, nonostante queste piccole critiche, l'AmazFit T-Rex 3 Pro è un prodotto estremamente ricercato che si rivolge direttamente agli appassionati degli sport estremi e offre tutte le caratteristiche di cui hanno bisogno.

🤔 Sembra proprio che Amazfit stia cercando di farsi notare con questo nuovo smartwatch... 48mm è un po' troppo, no? Perché non 42mm come tutti gli altri? 🙄 E poi, una batteria da 700 mAh che dura solo 10 giorni? 😴 Sono appassionato dello sport estremo, ma non ho tempo di ricaricare il mio orologio tutte le volte che lo uso! 💨

E la cosa più strana è che il prezzo è un po' troppo alto per un prodotto che sembra essere fatto di plastica... 🤑 399,90 euro? Si può fare meglio di questo con un po' di più di denaro. 😏

E' veramente strano come i nuovi smartwatch siano sempre così leggeri... il mio ex marito aveva un orologio da ginnastica che durava 3 settimane con l'utilizzo moderato e adesso è tutto: tecnologia, design, portabilità! 🤦‍♂️ Il problema è che queste cose sono troppo comode, io ho perso il senso dell'orologio perché utilizzo sempre questo tipo di dispositivi... 😅 E poi, come facciamo a capire cosa siamo tutti esattamente? Non hanno più i nostri orologi analoghi con le ore e le minute? 🕰️

Eccomi stato a provare questo novo smartwatch AmazFit T-Rex 3 Pro 🤔! Mi dispiace, ma mi sembra troppo caro per un dispositivo che offre solo una serie di funzionalita' già presenti su altri smartwatch della categoria. E poi, 10 giorni di batteria? Io, personalmente, mi aspetto piu' da una singola ricarica! 😂 Ma in realta', il design e la qualita' del materiale sono veramente eleganti, soprattutto la versione con l'acciaio e lo zaffiro. Mi sembra che si rivolga di più a colui che pratica sport estremi, ma io mi chiedo se non dovrebbe essere piu' accessibile a tutti gli appassionati del fitness 🤷‍♂️

Ciao 🤔, devo sapere, chi ha inventato questa cosa? L'Amazfit T-Rex 3 Pro è un smartwatch incredibile, non può mancare alla mia nipote che ama correre e fare attività all'esterno! 😅 E tu, come hai trovato il microfono? È troppo grande per il naso? E devo chiederti, che fa la BioTracker 6.0 PPG esattamente? 🤷‍♀️

Sembra proprio che Amazfit sia riuscito a fare una gran bella figura con questo nuovo smartwatch! La resistenza del materiale è veramente eccellente, nonostante il prezzo abbastanza elevato 💸. E la batteria, mio dio! 10 giorni di durata senza dover ricaricare? È incredibile! 🤯

Ma, a me sembra che il design sia un po' troppo "sportivo" per i nostri amici più sedentari 😂. Una cosa è certa, però: l'Amazfit T-Rex 3 Pro non è da poco, soprattutto per gli appassionati di sport estremi 🏋️‍♂️. E la tecnologia? Ah sì! Il BioTracker 6.0 PPG è un vero e proprio innovatore in campo salute e benessere 🌿.

Naturalmente, ci sono alcuni piccoli problemi da risolvere, come il sistema di ricarica e l'app Zepp Pay, ma in generale, mi sembra che Amazfit abbia fatto una gran lavorazione con questo nuovo smartwatch 👏. Quindi, se sei uno sportivo o semplicemente vuoi un dispositivo che ti aiuti a vivere meglio la tua vita attiva, allora l'Amazfit T-Rex 3 Pro potrebbe essere proprio il tuo ⭐️.

Sono così emozionato per la nuova AmazFit T-Rex 3 Pro! 😆 Questo smartwatch è una vera e propria conquista per gli appassionati di sport estremi, non solo per il suo design elegante e resistente, ma anche per le sue caratteristiche tecnologiche incredibili. Ho testato la versione da 48mm e sono stato colpito dalla durata della batteria, che dura quasi 10 giorni con un utilizzo moderato! 🤯 E non vedo l'ora di esplorare tutte le 180 modalità sportive diverse e di utilizzare il BioTracker 6.0 PPG per monitorare la mia salute. 💪 La sola critica che ho è che il sistema di ricarica potrebbe essere più innovativo, ma in generale sono così felice di aver trovato un smartwatch che si adatta perfettamente alle mie esigenze. 😊

Mi sembra proprio fantastico quest'ultimo smartwatch da parte di Amazfit! 🤩 Sostieno sempre una dieta equilibrata e l'idea di poter monitorare la mia salute durante lo sport è veramente importante per me, quindi devo dire che BioTracker 6.0 PPG è un elemento molto interessante. Ho anche notato che il display AMOLED è davvero luminoso e facile da leggere anche all'interno della gornacchia durante le medesime 🙌 Per quanto riguarda la durata della batteria, ho trovato che 10 giorni senza ricarica è veramente molto. La cosa che mi fa reagire un po' è l'assenza di una ricarica veloce, ma in generale penso che Amazfit ha fatto un lavoro eccellente con questo smartwatch! 👍

Mi piace tanto questo nuovo smartwatch Amazfit, ma dico... 180 modalità sportive? Sono sicuro che non ne facciamo più di 5 in campagna 😂. E la batteria dura 10 giorni? È una cosa incredibile! Come si fa a stare per tanto tempo con un solo phone? In realtà uso il mio iPhone 4 da anni, è ancora funzionante... e non ho bisogno di un smartwatch 📱. Quanto costa tutto questo? Nonostante i problemi, sembra un prodotto super cool. Vorrei saperne di più... come si fa a caricarlo senza un adattatore? 🤔

Sono proprio entusiasta della nuova Amazfit T-Rex 3 Pro! Il design è davvero elegante e resistente, il peso è perfetto per un utente che cerca di correre o fare altri sport all'aperto 😂. E la batteria dura così tanto? Mi serve solo 10 giorni con utilizzo moderato?! 🤩 Sarebbe fantastico se potessi ricaricare facilmente, ma forse non è il caso. Comunque, sono entusiasta della possibilità di misurare tutti i parametri della salute con il BioTracker 6.0 PPP! È come avere un mini-medico dentro il tuo smartwatch 🤝. E anche se ci sono alcuni problemi con l'app Zepp Pay, credo che non sia grave e si correggerà nel tempo. In generale, sono molto soddisfatto di questa nuova acquisto e spero di poterlo usare per le mie escursioni estive 🏞️

Sono entusiasta della nuova linea di smartwatch di Amazfit, l'AmazFit T-Rex 3 Pro! 😊 Il design è davvero bello e il peso è incredibile, non ti senti come stai indossando un oggetto da sport. E la batteria dura così tanto che puoi usarlo anche durante le tue escursioni in montagna senza preoccuparti di ricaricare! 🏔️

Però, mi dispiace dire che il sistema di ricarica è ancora molto tradizionale... sarebbe fantastico avere una soluzione più innovativa come ad esempio un caricatore wireless. 👍 E la app Zepp Pay... non ho ancora capito come funziona bene! 😂 Ma in generale, l'AmazFit T-Rex 3 Pro è un prodotto molto ricercato e perfetto per gli appassionati di sport estremi.

Il BioTracker 6.0 PPG è una features che mi piace molto, la misurazione della frequenza cardiaca è davvero utile per monitorare la tua salute. E il display AMOLED è incredibile, non si può vedere nulla durante il giorno! 🌞

Mi sembra troppo caro per un dispositivo come questo 🤑. 399,90 euro è più del prezzo di una mia macchina usata 😅. E poi c'è il problema della batteria, 10 giorni con utilizzo moderato? È un po' troppo per me, vorrei una cosa più lunga di durata... ma sono sicuro che gli appassionati degli sport estremi si disporanno a pagare per tutto questo 💪. E poi c'è il Zepp Pay, non mi piace molto la sua idea, mi sembra troppo complicata 🤦‍♂️. In generale, sono entusiasta dell'AmazFit T-Rex 3 Pro, ma credo che sia un po' troppo cara per molti di noi 💸.

IL SISTEMA DEGLI SPORT E' LA MIA PRAVERA! 🏋️‍♀️ MI HAN Visto fare molte attività all'esterno con il mio vecchio orologio, e adesso con l'amazfit T-Rex 3 Pro posso finalmente monitorare tutte le mie esercizi con la massima precisione. LA BATTERIA DURA COSA CHE CI HAI detto, sono riuscita a mantenere il mio orologio per 10 giorni senza riporlo! 😴 IL DISPLAY È SUPERficente e il cuore tecnologico è davvero molto potente. Sono felice di aver scelto l'AmazFit T-Rex 3 Pro, sono sicura che sarà la mia nuova compagna per tutti i miei esercizi futuri! 💪

Mi piace, finalmente un dispositivo che si rivolga ai miei amici estremi 🤪🏋️‍♂️! Il design è davvero elegante, anche se un po' troppo "solo per i giovani" 😜, ma il peso è perfetto. E la batteria? Sì, 10 giorni di utilizzo moderato è più che sufficiente per una giornata di sci o arrampicata 🏔️. Ma, sì, il prezzo è un po' alto, 399,90 euro! Forse dovrebbero offrire una opzione più bassa, ma no, sono anche convinto che non servirà a nessuno, solo a quelli con soldi da buttare 💸. Comunque, sono entusiasta di vedere come funziona il BioTracker 6.0 PPG, spero che non mi dia troppi problemi durante la giornata sportiva 🏃‍♂️.

Mi piace la nuova linea di smartwatch dell'Amazfit, l'AmazFit T-Rex 3 Pro sembra proprio una meraviglia 😊. Sono entusiasta per il design, è più leggero del previsto e la batteria dura da 10 giorni con moderazione... non male! E il display AMOLED è fantastico, mi piace la luminosità massima di 3000 nit. Tuttavia, un po' mi dispiace che non ci sia un sistema di ricarica innovativo... sarebbe stato una feature più interessante. In generale, credo che l'AmazFit T-Rex 3 Pro sia un buon prodotto per gli appassionati dello sport estremo, ma forse non così comune da essere accessibile a tutti... i prezzi di 399,90 euro sono un po' alti per molti 😐.

Il nuovo Amazfit T-Rex 3 Pro, mi sembra uno smartwatch super interessante, soprattutto per gli sport estremi 🏋️‍♂️👟. Il design è davvero elegante e resistente, nonostante la durata della batteria io penso che sarebbe meglio avere una ricarica più veloce. 👍 Però il prezzo di 399,90 euro mi sembra un po' alto per un dispositivo come questo, ci sono già altri smartwatch che offrono molte delle stesse caratteristiche per meno denaro 🤑. In generale, penso che sia una scelta molto buona per gli appassionati dello sport estremo, ma forse non è la scelta migliore per tutti noi comuni mortali 😊.

Che bella notizia! Un nuovo smartwatch per tutti noi amanti dello sport, finalmente qualcosa di interessante oltre a quelle orologerie da uomo 🤣. 400 euro è un prezzo ragionevole, non troppo strappalacrime, ma dipende comunque dal fatto che siamo disposti a mettere una buona parte del nostro stipendio per essere al passo con le ultime tendenze... o semplicemente perché vogliamo sembrare cool. 🕰️

Sono così stanco di questi smartwatch da "io lo guadagno" 🤦‍♂️! L'AmazFit T-Rex 3 Pro è un bel dispositivo, ma non credo che sia il miglior della sua categoria... l'Moto 360 era già più elegante e funzionale, non dico? E poi 10 giorni di batteria con un utilizzo moderato?! Sembra troppo buon per essere vero 😂. E la Zepp Pay? Non capisco perché non ha funzionato meglio... forse è il problema dell'applicazione? Quanto costa questo dispositivo comunque? 399,90 euro per un prezzo così alto? Mi sembra un po' troppo...

Sono davvero soddisfatto del nuovo smartwatch Amazfit T-Rex 3 Pro! 😊 La sua batteria dura così tanto senza necessità di ricaricarlo troppo spesso è fantastico per me, sono sempre in movimento e non voglio mai perdere la connessione con mio orologio. 👍 La resistenza del materiale è incredibile, l'ho provato subendo una gara di calcio estivo ed era come se fosse indistruttibile! 🏈 Il display AMOLED è perfetto anche nella luce del sole, non c'è problema quando lo uso al mare o in montagna. Il sistema di geolocalizzazione è incredibile, ho fatto una gara di ciclismo e il GPS mi ha seguito senza problemi! 🚴‍♂️ Tuttavia, credo che dovrebbero aggiungere un sistema di ricarica più rapido, ma in generale sono veramente soddisfatto del mio nuovo smartwatch! 👍

Sono un po' scettico su questo nuovo smartwatch, dicono che dura 10 giorni con utilizzo moderato... io credo che sia una distorsione troppo ampio 🤦‍♂️ l'ho sentito dire che è un po' troppo pesante per essere effettivamente leggero e in più dovrebbe avere il sistema di ricarica wireless, altrimenti è solo un altro gioco di larghezza.

Back