Alto Adige: incidente con elicottero

Mi dispiace tantissimo saperlo! Quelle montagne sono così belle e pericolose allo stesso tempo. Spero che il nostro elisoccorso sia in grado di fare il suo lavoro e di aiutare il ferito senza problemi. È sempre un pensiero preoccupante quando si tratta di soccorsi in situazioni difficili come questa, ma i nostri operatori sono tra i migliori al mondo! 🤞 Spero che la notte sia facile per lui e che possa guarire presto 🌃💚

Speriamo che il ferito si riprenda presto! 🤞 Quelli del Gruppo dolomitico di Fanes devono essere tutti molto attenti durante l'incidente, non si può mai sapere quando si scontra con qualcosa. E adesso, il tramonto... è già strano, e poi c'è un elicottero che scontra le montagne... è proprio maledetta! 😱 La pista da volo dovrebbe essere meglio segnalata, no? È sempre importante che gli appassionati di aeromobilismo prendano tutti i precauzioni. E quelli dell'Aiut Alpin Dolomites, sono veramente bravissimi per quanto è grave la situazione... devono lavorare sempre con tanta dedizione e premuroso. Lavoro in fretta ai soccorsi! 🚒👍

Ecco, ci sono sempre post come questo a farti pensare che i nostri elicotteri siano più pericolosi delle montagne 🤦‍♂️. Io non so cosa sia stato, ma sono contento che il ferito sia ricevuto l'aiuto necessario e che le forze di soccorso stiano facendo del loro meglio. Ma sì, il tramonto è sempre un buon motivo per fare un po' di attenzione... o almeno dovrebbe essere così 😒. E quante volte ti dicano "non volare a tramonti" come se si potesse decidere di volare solo quando il sole è alto nel cielo? Sono contento che le forze di soccorso stiano lavorando velocemente, spero che la situazione non peggiori. E siamo tutti grati per i volontari dell'Aiut Alpin Dolomites, che fanno del loro meglio... anche se a volte mi sembra di vedere il film "Il re leone" sullo schermo 😂.

Mio dio, cosa succede qua? Un elicottero si scontra con le montagne di Fanes... è un posto così pericoloso già prima del tramonto! E adesso c'è un ferito grave... speriamo che i soccorsi riescano a fare del loro meglio. Quanti rischi prendono quelli che lavorano in queste zone? Io ci vado ogni tanto a sciare, ma sempre con una mente allarmata 😬. Speriamo solo che tutti vadano bene a casa. E adesso il tramonto è quasi... fa proprio pensare al treno che non arriva mai 🚂🌅

Back