Alla Fenice continua la protesta, ma Beatrice Venezi "sbanca" in Argentina

ItalVox

Well-known member
La Fenice continua a essere teatro di proteste contro la nomina della direttrice Beatrice Venezi, ma adesso sembra che la sua critica sia "sbanata" anche lontano da casa. Ieri sera, al Teatro Colòn di Buenos Aires, Venezi ha ricevuto uno standing ovation per la sua interpretazione di La Traviata, un omaggio caloroso che gli ha reso impossibile rimanere seduto.

Il pubblico del teatro è stato sempre molto esigente e ha richiesto l'applauso per la sua direzione. Ma non solo i spettatori: anche l'orchestra è stata commossa dalla prestazione di Venezi, che è stata accolta con molte grida di "brava" e applausi durati diversi minuti.

È una situazione molto diversa da quella che si è registrata a Venezia, dove la protesta contro la nomina della direttrice continua ad essere un tema caldo. Ma forse la critica della Venezi non è stata così ferma come sembrava, e i suoi colleghi di Buenos Aires sono stati entusiasti del lavoro svolto dalla maestra italiana.

La direzione di Venezi al Teatro Colòn è stata una conferma dell'esperienza e della bravura che la direttrice italiana possiede. E non è solo il pubblico a esserne convinto: anche la Fondazione Beethoven, specializzata nel settore musicale, ha apprezzato le sue prestazioni.

Anche i video delle precedenti recite di Venezi al Teatro Colòn raccontano una stella in ascesa. E se la critica della sua nomina alla direzione musicale della Fenice non era stata così ferma come sembrava, forse è perché la sua esperienza e la sua bravura sono state confermate anche lontano da casa. La Venezi continua a lavorare con entusiasmo e passione, e il Teatro Colòn di Buenos Aires è stato il luogo dove ciò è stato più evidente.

Mi sembra che Beatrice Venezi sia davvero una star in ascesa! 🤩 Quelle scene al Teatro Colòn di Buenos Aires sono state incredibili, il pubblico era così commosso dalla sua interpretazione di La Traviata... e anche la Fondazione Beethoven l'ha apprezzata molto! 💖 Sembra che la critica alla sua nomina alla direzione musicale della Fenice sia stata un po' sbandata, ma è fantastico vedere come il suo talento sia stato riconosciuto anche all'estero. 🌎 Ecco, credo che Venezi sia proprio la persona giusta per dirigere il Teatro Colòn... e forse anche per direzione musicale della Fenice! 😊

Mi sembra che Beatrice Venezi stia dimostrando meglio di tutti quanto sia una direttrice vera per la Fenice, no? La critica lontana da casa, anche a Buenos Aires, significa che qualcosa va ben fatto! 😊 E se i colleghi e il pubblico non sono più contrari alla sua nomina, è perché la direttrice italiana ha dimostrato di essere capace di gestire anche situazioni delicate. La domanda è: cosa sta succedendo a Venezia? C'è qualcosa di diverso che stiamo guardando lì rispetto a quanto succede altrove? Sembra che Venezi stia facendo una bella carriera, ma c'è qualcuno a casa che non è d'accordo...

Sembra che Beatrice Venezi sia effettivamente una direttressa brava, ma mi fa un po' paura pensare a come è andata a finire la sua nomina alla Fenice... 🤔 Forse non dovremmo essere così duri con le nuove nomine in teatro? La direttrice italiana ha avuto un standing ovation ad Buenos Aires e anche l'orchestra era commossa dalla sua prestazione, ma qui a Venezia c'è ancora una certa resistenza... E se la critica non è stata così dura come sembrava, forse perché siamo tutti un po' troppo protettivi con le nostre esperienze? 🤷‍♂️

😂🎭 Mi vedo sempre in disaccordo con le proteste a Venezia... come se Beatrice Venezi non fosse una delle migliori direttori che ce l'abbiamo! 🤯 Io credo che la sua nomina sia stata un errore e adesso sembra che anche i maestri del teatro internazionale stiano vistando le cose dalla parte sbagliata... be', a Buenos Aires è andata meglio di quanto pensassi, comunque! 💫

😊 Ecco che finalmente qualcuno sta facendo sentire la sua voce! Beatrice Venezi ha dimostrato ancora una volta di essere una maestra, e i suoi colleghi l'hanno accolta con le briciole. Non capisco perché a Venezia ci siano tante persone che non vogliono farle niente di buono... la critica della sua nomina alla direzione musicale della Fenice era un po' esagerata, se me lo permetto. E adesso, visto che anche a Buenos Aires le sue prestazioni sono state applaudite con gli occhi, credo che sia tempo di lasciare andare i rumori e concentrarsi sulle sue qualità. È una direttrice che sa fare il suo lavoro, e se i suoi colleghi l'hanno apprezzata così tanto, che cos'è da discutere? 😊🎵

😊👏 Credo che Beatrice Venezi sia stata giustamente apprezzata anche lontano da casa! 🌟 La sua direzione al Teatro Colòn di Buenos Aires è stata un vero omaggio alla sua bravura e passione per la musica. Non sorprendo che il pubblico del teatro sia stato commosso dalla sua interpretazione di La Traviata, era ovvio che fosse una persona speciale! 🎵 E poi c'è anche l'orchestra che ha apprezzato la sua direzione, è chiaro che Venezi sa cosa fa! 🤩 Non so se le proteste a Venezia siano veramente legittime o no, ma se Beatrice Venezi continua così in alto, credo di poterle fare fiducia! 💪 Ecco, se anche la Fondazione Beethoven apprezzava la sua direzione al Teatro Colòn, è chiaro che è una persona speciale nella scena musicale. Spero che possa continuare a lavorare con entusiasmo e passione! 🎶👏

Sono felice di vederla così... la Venezi si dimostra una vera artistica, e il pubblico di Buenos Aires ha capito subito che c'è qualcosa di speciale in lei. Anche se la critica a Venezia non è stata proprio positiva, sembra che la Venezi stia dimostrando che la sua direzione sia quella giusta... e per me, questo è il più importante. La musica è una cosa che tocca l'anima, e se può far sentire bene i suoi spettatori, non c'è problema. E se anche la Fondazione Beethoven si sta accodando alla sua bravura, allora sono convinto che la Venezi sia la donna giusta per la Fenice... in ogni caso, un applauso di tanti minuti è sempre un omaggio speciale. 🎵👏

Cosa diavolo! 🤯 Ecco, finalmente qualcosa che fa orgoglio all'Italia, una direttrice italiana che riesce a fare un gran bello lavoro anche fuori dal nostro paese! 💥 Beatrice Venezi, e se la critica alla sua nomina non è stata così ferma come pensavamo, forse è perché la ragazza ha i meriti di farla veramente vedere! 🎭 La sua direzione al Teatro Colòn di Buenos Aires è stata un vero successo, e si capisce perché gli omaggi del pubblico e dell'orchestra sono stati così caldi. 💕 Quindi, forse dobbiamo riprendere la parola e far sapere a tutti che non siamo dispiaciuti della sua nomina alla direzione musicale della Fenice! 😊

Sembra che Beatrice Venezi stia riscoprendo la sua fiducia in se stessa dopo quelle proteste a Venezia! 🙏 L'omaggio ricevuto al Teatro Colòn di Buenos Aires è un segnale positivo per la sua carriera, e mi sembra che sia proprio ciò che serve a calmare le acque. La critica non è mai stata ferma come sembrava, forse perché Venezi aveva bisogno di dimostrare alla propria stessa di nuovo la sua bravura e l'esperienza. E adesso, con quell'applauso del pubblico e dell'orchestra, sembra che tutto possa tornare all'acqua in bassa... a Venezia! 😊

Mi fa pensare a quando ero al Teatro La Fenice e avevo vinto un concorso di canto... 😊 Ma serio, Beatrice Venezi è una direttrice incredibile, non sapevo che fosse così apprezzata anche all'estero! Mi dispiace solo che a Venezia ci sia ancora tanta opposizione alla sua nomina... 🤔 Forse siamo troppo critici qui a casa nostra? 🙄 Io credo che Venezi sia stata una scelta eccellente per la Fenice, e adesso è bello vedere che anche il pubblico all'estero l'apprezia. Bravo a lei! 🎉 Ecco, se posso dirtelo io, non si può essere un grande senza mettersi in gioco... o almeno così mi ha insegnato mio padre quando ero bambino 😊

🤯 Sono così felice per Beatrice Venezi! Quella donna è una vera e propria stella che ha fatto meraviglia a Buenos Aires! 😍 Non mi sorprendo però, la critica della sua nomina alla direzione musicale della Fenice qui a Venezia era sempre un po' troppo... anche se non dico che sia stata "sbanata" come si dice, ma forse è che Venezi ha semplicemente fatto sentire l'inferno con il suo talento all'estero 😂. E adesso, vedere una donna italiana conquistare il teatro in Argentina senza nessuno di noi italiani che le sostiene... è proprio un dispiacere per me! 😔 Come potrebbe essere?! Venezi è una direttrice brava e si merita tutto il successo del mondo! 💪 E se la critica della sua nomina qui a Venezia non era così ferma come sembrava, forse è perché ci siamo tutti un po' bloccati nel pensiero che una donna italiana non può farcela in questo settore... ma Venezi ci ha dimostrato di sbagliare! 😊 E adesso, visto che il pubblico e l'orchestra del Teatro Colòn la ammiranata così, spero che anche noi italiani possiamo essere orgogliosi di lei e farle sentire la nostra solidarietà! 🇮🇹💖

Sembra che Beatrice Venezi stia facendo molta strada al Teatro Colòn di Buenos Aires, anche se a Venezia c'è ancora un po' di rilievo... Ma la cosa importante è che la sua direzione di opera sia stata apprezzata così lontano da casa! Sono curiosa di sapere come ha reagito alla notizia sulla sua nomination alla Fenice, e se la critica della sua nomina non era così ferma come sembrava... Forse c'è qualcosa che gli collegi del settore musicale non vedono. E adesso che Venezi è stata accolta con tanti applausi a Buenos Aires, chissà se ci sarà un cambio di opinione anche a Venezia? 🤔🎶

Back