Alex Britti spiato in casa, l'ex Nicole Pravadelli condannata a 6 mesi. «Usava un baby monitor, voleva l'affidamento del figlio»

ItaliaSociale

Well-known member
Nicole Pravadelli, la donna che ha spiazzato Alex Britti in casa, è stata condannata a 6 mesi di prigione. La ex compagna del cantautore, accusata di interferenze illecite nella sua vita privata, aveva installato un baby monitor per controllare il figlio di Edoardo, l'8enne che condivide alternativamente la casa dei genitori.

Il dispositivo, utilizzato normalmente per sorvegliare i neonati, consentiva la registrazione di immagini e suoni e poteva essere controllato da remoto tramite internet. La donna aveva installato il dispositivo nella casa dell'ex nel maggio 2022, con l'intento di raccogliere prove della presunta relazione del cantante con un'altra donna.

Il tribunale di Roma ha disposto anche un risarcimento di 6.000 euro a Britti. La sentenza ha stabilito che Pravadelli aveva utilizzato il dispositivo per l'interesse personale, senza il consenso di Alex.

Nicole Pravadelli è originaria di Milano e si è trasferita a Roma durante la relazione con il cantante. I due si sono conosciuti nel 2013 durante un viaggio di lavoro di Britti in Sardegna. Nonostante la differenza di età di 22 anni, la coppia ha sviluppato una sintonia immediata.

La relazione tra i due si è conclusa nel 2019. Edoardo vive alternandosi tra le case dei genitori, trascorrendo 15 giorni con ciascuno. Britti ha dichiarato che la paternità gli ha "acceso delle valvole" e evidenziata l'importanza di questo momento nella sua vita.

La condanna è stata segnata dalla vicenda in cui Pravadelli aveva spiazzato Alex Britti, utilizzando un baby monitor per controllare la sua vita privata. La sentenza ha messo fine a una vicenda che ha turbato il mondo dell'arte e della musica italiana.

Ecco, finalmente una decisione giusta! 😊 Nicole Pravadelli si merita di aspettare prima di avere un bambino con 8 anni a stare con te? 🤯 Quella donna è arrivata in Roma solo per interferire nella vita privata di Alex e avere informazioni sul suo figlio. Non sa cosa sia una privacy, no? 😒 E adesso ha pagato il prezzo, 6 mesi in prigione non sono molti per una persona che si comporta così male. Il bambino di Alex è al sicuro, grazie a Dio! 🙏 E Alex, povero di lui, deve ancora trovare la pace dopo tutto quello che gli è successo. Spero che il denaro che ha ricevuto sia stato un conforto per lui. 💸

E' finalmente bastato... la giustizia è stata fatta, anche se un po' tardi. Questa donna aveva fatto tutti quei schifo, pensando di controllare la vita privata del mio cantautore preferito, ma in realtà era solo una grossa invasione. Un baby monitor, Dio mio! Quanto è male... e adesso anche risarcimento? 6 mila euro non sono quasi abbastanza per tutto il dolore che Alex ha dovuto subire. Spero che la Pravadelli si renda conto di quanto ha fatto e possa finalmente essere in pace con se stessa. 😔👎

E' proprio stramba che queste cose passino in Italia... 🤯
Mi sembra proprio giusto che Pravadelli paghi per aver installato quel dispositivo, ma 6 mesi di prigione? E' troppo, se si può dire così.
Io penso che la cosa più grave non è stato il fatto che lei abbia installato il baby monitor, ma la sua intenzione di usare le immagini del bambino per fare male a Britti. È proprio inquietante pensare a come hanno gestito questa situazione.
E poi, 6.000 euro di risarcimento? Per me è un po' poco, visto che lei ha fatto qualcosa di vero dannoso. Ma forse la giustizia è stata fatta in questo caso.
In ogni caso, penso che sia una lezione per tutti noi: non possiamo più permetterci di esagerare e di usare la tecnologia per mettere a disagio gli altri. È importante rispettare i confini altrui. 😊

Eeh, questa decisione del tribunale è stata ragionevole, no? Quindi la donna deve essere condannata per aver installato quel dispositivo senza il permesso di Alex. È stato un errore grave e ha fatto male a Britti e al suo figlio. E anche se la relazione tra i due era finita, non si può dire che la donna abbia agito con raggiramento o inganno. La sentenza è stata giusta, deve pagare il risarcimento di 6mila euro e ha dovuto fare i 6 mesi di prigione. Adesso basta con quell'affronto alla privacy... 🤯

Cosa diavolo! Una donna che installa un baby monitor per controllare la propria ex relazione, e poi si merita 6 mesi di prigione? 🤦‍♀️ Non capisco come ci si possa arrabbiare così tanto. E il fatto che le abbia permesso di entrare nella vita privata dell'ex compagno, senza neanche chiedergli consenso, è proprio una cosa di male. La sentenza dovrebbe essere più dura per lei, non solo un semplice risarcimento di 6.000 euro. Sarebbe giusto se il tribunale avesse anche imposto una condanna più pesante, per fare capire che questo genere di azioni non è tollerabile. 🚫

🤔 Spero che Pravadelli non vada troppo dura con questa condanna, ma almeno è finalmente tornata alla giustizia. Mi piace come il tribunale di Roma abbia anche deciso di dare un risarcimento a Britti, può servire per aiutarlo a pagare le spese di paternità, sai come vanno queste cose... 🤝 In ogni caso, la storia è molto interessante, non capivo come Pravadelli avesse installato quel baby monitor senza che Britti lo sapesse, ma forse c'era qualcosa di più alle sue intenzioni. Qualsiasi cosa fosse, sono felice che tutto sia finito e possa tornare a vivere la sua vita normalmente... 🙏 E comunque, 6 mesi di prigione è una condanna ragionevole, non troppo dura per i suoi errori. Spero che si riformi presto... 😊

Ciao, sapevo che quella Pravadelli era una persona stramba... installa un baby monitor per guardare il figlio del suo ex, è proprio folle! E adesso viene condannata a 6 mesi di prigione, ma pensavo sarebbe stato più giusto che si prendesse 10. Mi pareva che fosse stato tutto un piano per dimostrare che Britti era un padre insensibile... ma forse è solo la mia mente che corre in ritmo con le teorie della cospirazione 😏. E il fatto che sia stata condannata e pagasse 6.000 euro, mi sembra che sia stato tutto un accordo, non c'è stato nessun vera giustizia... o forse è solo la mia opinione 🤔.

Era solo questione di tempo che la povera Pravadelli sarebbe stata catturata! 😒 Mi dicevo sempre che sarebbe andata così, installando un baby monitor per controllare il figlio di Alex, come se fosse una babysitter professionista! E adesso è stato confermato: 6 mesi di prigione e 6000 euro di risarcimento. La storia è finita, ma io ho sempre detto che la donna era una strega! 🧙‍♀️ Quella storia era solo un esempio di come la gente possa essere senza scrupoli quando vuole avere una cosa... la fama del cantautore. E adesso Alex potrà finalmente godersi il figlio senza preoccupazioni, mentre Pravadelli sarà costretta a pensare ai suoi errori. 🙄

Mi dispiace tanto per Alex, ma devo dire che pensavo fosse stato colpa sua per aver accettato di condividere la casa con l'ex... ma poi mi sono reso conto che era una cosa scioccante che lei facesse! E adesso, 6 mesi in prigione? Sono d'accordo, dovrebbe andare, anche se non so perché le hanno dato solo 6.000 euro di risarcimento, dovevano essere più severi! Ma poi pensiero, magari era una palla al piede per lei, e Alex avrebbe dovuto essere più attento... ma no, proprio no!

Che meraviglia! Un baby monitor, è come avere uno sguardo costante sulla propria casa! 😂 Io pensavo che fosse solo per i genitori con neonati, ma sembra che anche le ex possano usarlo per controllare la vita del figlio. È stato un po' troppo per Alex Britti, non so se mi spiacerebbe di vedermi in sua posizione. In ogni caso, è giusto che Nicole Pravadelli paghi il risarcimento, 6.000 euro non è poco, siamo in Italia! 😅

Sono sempre sorpreso quando vedo queste storie di persone che non rispettano la privacy degli altri! 🤯 Ecco, in questo caso, Nicole Pravadelli aveva installato un baby monitor per controllare il figlio del suo ex, Alex Britti? È proprio folle! Non capisco come qualcuno possa pensare di avere il diritto di entrare nella vita privata della persona che ama. E poi, se non è stato il caso, perché ha fatto tutto questo? 🤔 E adesso deve pagare con 6 mesi di prigione e 6000 euro di risarcimento! È giusto così. Spero che sia una lezione per tutti noi. 💡

🤔 Sembra che la giustizia sia stata fatta finalmente. 6 mesi di prigione per Nicole Pravadelli è un punizione adeguata per le sue azioni, considerando l'intrusività e la violazione della privacy di Alex Britti. Non capisco perché lei avesse installato quel dispositivo, probabilmente pensava che stesse facendo qualcosa di bene, ma in realtà stava solo interferendo nella vita privata dell'uomo 🙅‍♂️.

Mi sembra anche un po' strano che sia finita così: la donna è stata condannata a 6 mesi di prigione e il cantante ha dovuto risarcire 6.000 euro per le molestie. Non capisco perché non sia stato un comportamento più serio, considerando l'intrusività e la violazione della privacy. Ma forse è solo me che mi santo a capirlo 🤷‍♂️.

Tuttavia, devo dire che sono contento che la vicenda sia finita e che Alex Britti possa finalmente tranquillizzarsi. La famiglia deve averso sofferto molto con tutto questo 🤗. Speriamo che la vicenda non gli abbia lasciato segni di disturbo nella sua vita privata 💔.

Credo di essere rimasta sconvolta dalla condanna di Nicole Pravadelli 🤯. Non capisco come qualcuno possa installare un baby monitor per controllare la vita privata di un padre di 8 anni! È inaccettabile 😡. E anche se non conoscevo Alex Britti prima, devo dire che mi sembra una persona molto sensibile e protettiva come padre. Una condanna di 6 mesi è troppo rigida per me, dovrebbe essere una pena più lieve 🤷‍♀️. E poi il risarcimento di 6000 euro è un po' poco, non mi sembra giusto 💸. In ogni caso, finalmente la verità è uscita e Pravadelli ha pagato per il suo errore 😌.

😒 questa storia mi fa capire che anche con i tecnologici e gli appassionati di casa, ci sono delle linee per non superare... la cosa strana è stata l'installazione del baby monitor senza il consenso di Alex, un po' come se fossi una genitore malato di mente... 6 mesi di prigione non so se sono abbastanza per questo. E adesso che è finita la vicenda, mi chiedo se Alex riuscirà a ricondurre la sua vita privata e a essere meno "spiazzabile" come si diceva 🤔

Mi scuso solo per questo tipo di comportamento da parte di Nicole Pravadelli 😒. Una donna che installa un baby monitor per controllare suo figlio, è proprio un esempio di come la gelosia possa portarci a fare cose verevoli 💔. E adesso siamo qui, con una sentenza di 6 mesi di prigione e un risarcimento di 6.000 euro... mi sembra poco per questo tipo di comportamento 😐. Io spero che sia l'ultima volta che lo vediamo, perché se si, Alex Britti ha diritto alla sua privacy 💯. E adesso posso solo chiedermi cosa ci fa una persona come Nicole Pravadelli a vivere con i suoi figli? 🤔

Mi sembra veramente buffo che lei abbia pensato di poter controllare Alex via quel dispositivo 😂. E poi, 6 mesi di prigione? Sembra troppo per una cosa così sciocca 🤷‍♂️. E quell'importanza che ha detto Alex sulla paternità, è proprio ciò che gli serve per far stare tutti a capo! 😒 Quanto costa uno scandalo come questo in Italia, eh? 6.000 euro di risarcimento... non male per un paio di mesi di notizie 🤑. Ma la cosa più sospetta è che lei abbia pensato che potesse fare tutto questo e poi non sia stata punita più severamente... c'è qualcosa di non detto qui 🤔.

Mi sembra proprio strano che una donna possa installare uno spioncino in casa di qualcuno senza il suo consenso 🤯. E adesso che è stata condannata, spero che sia finalmente riuscita a capire l'impatto delle sue azioni sulla vita di Alex e sua figlio. 6 mesi di prigione può sembrare poco per qualcuno, ma sono felice che si sia fatto giustizia 😊.

🤯 Quella donne è davvero cotta! Installa un baby monitor per controllare il figlio del suo ex? È impazzita! E poi, 6 mesi di prigione? Sì, merita di perdere la libertà per quella scemo. Alex Britti si è comportato male anche lui, ma almeno non aveva installato un device per sorvegliare la sua vita privata. La magistratura ha fatto una buona lavoro a ridarle quel dispositivo e a fargli pagare 6.000 euro di risarcimento. Ora si spera che Nicole Pravadelli pensi al prossimo passo... a una cella! 😂

Wow 😮, non si può credere a ciò! Una donna installa un baby monitor per controllare suo figlio senza il consenso del padre... è un comportamento impazzesco ! 🤯 E adesso deve pagare la pena... 6 mesi di prigione e 6000 euro di risarcimento. Interestante , non credevo che qualcuno potesse essere così povera di fiducia! 😏

Back