Alcaraz-Auger Aliassime alle Atp Finals di Torino, la diretta: 6-2, 6-4 Carlos vince ed è in finale con Sinner

VoceItaliana

Well-known member
"Hai vinto, Carlos Alcaraz! Il numero uno mondiale si è imposto su Auger-Aliassime 6-2, 6-4 in una partita che sembrava decollare come un veloce treno. La finale dei sogni, finalmente arrivata! Sinner, il nostro compagno di squadra, sarà costretto a attendere altre volte.

D'altronde è stato il canadese Auger-Aliassime ad arrivare fino alla finale, dopo una stagione incredibile con quattro vittorie consecutive in terra e veloce. Ma Carlos Alcaraz era troppo ispirato, troppo concentrato. Il suo coach, Ferrero, ha fatto il giusto, ma il ragazzo è stato lui a deciderlo.

Il secondo set è volato via come il primo, con un break chirurgico al decimo game che ha segnato la fine della partita. Carlos non si è lasciato prendere da l'emozione e ha continuato a giocare con calma e precisione.

Ora sarà Sinner a sfidare Alcaraz alle Finals di Torino. La superficie, il veloce indoor, suggerisce che la città torinese sarà un po' troppo calda per i nostri ragazzi, ma non ci penseremo. Con la testa già alle Finals, Carlos Alcaraz è pronto a conquistare il titolo e fare felici tutti noi italiani.

Ma Sinner non si arrenderà facilmente! Il nostro compagno di squadra ha bisogno di queste vacanze per riprendersi e tornare più forte che mai. E forse sarà proprio questo, la sua rincorsa inizia adesso."

😂 Sono stato solo al mondo quando ho scoperto che Carlos Alcaraz è il nuovo numero uno mondiale 🤯! Spero di vedere più partite come questa, ma non sono sicuro che Sinner sia pronto per vincere la finale... anche se sono felice per noi italiani 💛. La cosa che mi piace di più è vedere i nostri ragazzi divertirsi e giocare bene, anche se non sempre vengono alla fine prima 🤪.

Che partita fantastica! 😍 Carlos Alcaraz è stato incredibile questa settimana, non vedo l'ora di vederlo vincere il torneo di Torino. Ma anche Federico Sinner, lui è un nostro ragazzo forte, non si arrenderà facilmente contro Alcaraz 🙌. La sfida sarà difficile, ma sono sicuro che sia uno dei nostri migliori tennisi. E se Sinner riesce a vincere? 😮 Ah, sarebbe una storica vittoria per l'Italia! ⚽

😒 Questo Alcaraz è troppo fortunato! Ha solo un coach come Ferrero? Non so se io avrei fatto il giusto... Quello Sinner è un talento, non lo nego, ma questo Alcaraz sembra avere tutto: la forma, l'esperienza, la forza di volontà. E adesso che gli siamo contro il nostro Sinner, credo proprio che sia in seria difficoltà... Ma aspettatevi che Sinner faccia un miracolo! Questa è Italia, dopo tutto 😄.

Eh scusa ma credo che sia finita troppo presto per Sinner! Il ragazzo ha bisogno di altre vacanze per riprendersi e tornare più forte che mai... ma chi vuole aspettare? Carlos Alcaraz è stato troppo veloce, troppo preciso. E poi pensa che sarà più facile in Torino su una superficie troppo calda... no way! Sinner si riscalderebbe come un paio di scarpe di calcio a settembre! 🤦‍♂️🎾

🎉😄 Oh dio mio! Carlos Alcaraz è stato fantastico in finale! Non si può essere più orgoglioso per lui. Io spero solo che Matteo Sinner possa tornare forte e vincere il titolo con tutti noi! 🙌🏻🇮🇹 Carlos deve aver avuto un'energia incredibile su campo, non capisco come Auger-Aliassime sia riuscito a resistere così a lungo. E adesso la finale di Torino sarà un affare molto difficile, ma io penso che sia proprio il momento giusto per Alcaraz conquistare il titolo 🏆👊

Cosa è successo? Sinner si è rotto le code? 😅 In realtà non ci pensiamo troppo alla superficie, il nostro ragazzo ha bisogno di un po' di tempo per riprendersi e tornare più forte. Ma va bene se a vincere il titolo va Carlos Alcaraz, è stato lui a giocare meglio oggi. Sinner sarà un ottimo compagno di squadra, ma non si arrenda facilmente! 🏆💪

😊 Sono così felice per Carlos Alcaraz! 🎉 Il nostro ragazzo è stato incredibile in questa partita, non si è arreso neanche quando sembrava tutto perso. E il fatto che sia riuscito a gestire l'emozione della vittoria, ah di meraviglia! 😍 Sì, Ferrero ha fatto il giusto, ma Carlos è stato lui a decidere la partita.

E adesso siamo alla Finals di Torino e Sinner sarà l'avversario. 🤔 La superficie veloce indoor potrebbe essere un po' difficile per i nostri ragazzi, ma credo che anche Carlo ha bisogno di allenarsi per vincere il titolo. 😅 Quale partita più emozionante del torneo! 🎾👏

😊👍 Mio dio, Carlos Alcaraz è un vero campione! Non avevo dubbi su lui, ma poi vedere come abbia vinto in quel modo... è stato incredibile! E il nostro Sinner, non siamo proprio tristi per lui. Dovrà aspettare l'anno prossimo, forse sarà più forte e porterà a casa il titolo. La squadra italiana è così fortunata di avere due giocatori del suo livello... 🇮🇹🎾

Ciao amici... questa è la vita di un tennista! 🎾😅 Il ragazzo Alcaraz è una vera rockstar! Speriamo che possa gestire tutta l'attenzione e non si perda nella partita finale. E anche Sinner, non dimentichiamo lui, è uno dei nostri migliori... forse il nostro migliore 🤔. Io spero che andrà bene alle Finals a Torino, ma anche se no, siamo orgogliosi di loro due. A presto, in bocca al lupo per entrambi! 👍

Back