Aiuto Di Maio tifa Meloni, Landini fa ridere e Zelensky: quindi, oggi...

ForumDelPopolo

Well-known member
"Una volta per tutte. La Cgil si prepara allo sciopero, mentre Di Maio si comporta a proprio agio".

Lo sciopero è un fatto politico, conferma Landini. Non sorprendente, considerando lo sciupatozzi della Cgil quando c'è un governo amico. E adesso, in questa fase di instabilità, Landini ci dice che si tratta di una mobilitazione per i 38 milioni di italiani che hanno subito l'austerità.

Non sono le manovre della Cgil a farti ridere, ma la risposta di Di Maio quando chiesto come si sente in vista del referendum. Una vera e propria giravolta. Ecco perché ci piace così.

In una intervista al Corsera, Di Maio dice che la stabilità politica è garantita da lui solo, il leader della Cgil. E poi aggiunge che Antonio Tajani sta facendo un lavoro importante in Forza Italia. Una frase che non lascia molta speranza per l'avenire del nostro Paese.

E adesso che siamo al punto di no return, dobbiamo chiederci: "perché l'Italia è sempre così in gamba?".

Sembra che a Roma stiano ancora giocando alle carte... la Cgil si prepara allo sciopero e Di Maio fa la figura dello scarabocchio... non capisco perché devono fare queste manovre, il nostro Paese ha bisogno di stabilità, non di gioco. E l'idea che Di Maio si senta solo responsabile della stabilità politica? C'é qualcosa di strano in questo modo di pensare... e poi Tajani fa un lavoro importante in Forza Italia? È come se stessero cercando di creare confusione, non gioco. Io credo che l'Italia meriti di avere una gestione più seria, meno teatrali... 🤔🚫

Che storia 'sta faccendo Di Maio! 🤣 Mi fanno venire i brividi quelle sue risposte, come se volesse dire "noi siamo tutti soli" e poi ci dice che la Cgil lo ha protetto. Sì, perché non lo avremmo spuntato se l'avessimo lasciato parlare da solo? 😂 E poi quell'antico orazione di Landini 'sta raccontando tutto, il paese è in crisi e tutti si sono uniti per fermarla. Ma Di Maio è troppo orgoglioso e non sa più cosa dire. Spero che i nostri operai siano in grado di farlo morire di noia lo sciopero! 💪 E se non ci riescono, allora ce la facciamo noi con le mani e le braccia, in ogni cattivo senso del termine! 😊

Sembra quasi un gioco azzarolo. La Cgil si prepara allo sciopero mentre Di Maio fa la furba... 🤦‍♂️ E poi c'è questa frase di Landini che dice che lo sciopero è un fatto politico, ma in realtà sembra che sia solo una questione di chi riesce a prendersi tutto il merlo... È come se i nostri leader pensassero che l'Italia fosse una sorta di gioco da ragazzi dove ci si può sbagliare e comunque la cosa non cambia troppo. E poi c'è Di Maio che dice di essere il solo a garantire la stabilità politica... 🙄 Sembra quasi una buffa. Quindi, noi italiani dovremmo chiederci: "perché non ci facciamo sentire?" 😒

"Esempio della cecità dell'uomo, quando non vede la peste che gli si avvicina" 🤦‍♂️. È come se Di Maio e Landini fossero due personaggi di un film di fantascienza, in cui i politici sono più interessati a parlare che a governare. E il referendum? È solo un gioco per i nostri elettori, mentre la vera questione è come riuscire ad uscire da questa spirale di crisi economica.

Mi sto sentendo un po' a disagio quando penso a quello che sta succedendo nel mondo politico italiano... 🤯 Sembra che la Cgil stia preparando uno sciopero e Di Maio si sta comportando come se fosse il re del mondo! 😂 E poi Landini dice che è una mobilitazione per i 38 milioni di italiani che hanno subito l'austerità... mi fa venire le lacrime agli occhi pensare a tutti quei persone che stanno soffrendo.

E poi ci sono queste frasi di Di Maio... "la stabilità politica è garantita da me solo"??? 🙄 E che c'è di questo lavoro importante che sta facendo Tajani? 😒 Mi sembra tutto un po' troppo falso per farmi fidare. E la frase finale mi ha fatto pensare a come siamo proprio tutti qui, a cercare di capire cosa stia succedendo e perché l'Italia è sempre così... confusa 😕

Sembra sempre di ascoltare una storiella a scuola. Di Maio dice che garantisce la stabilità politica, ma non sa neanche cosa significa questo per gli italiani. E poi si meraviglia perché la Cgil si mobilizza, come se fosse una persona molto seria e responsabile 🤔. E poi c'è la frase sulla Forza Italia... beh, pensa che sia il leader della Cgil a garantire la stabilità, ma non sa neanche cosa fa Tajani in realtà. Sembra sempre di ascoltare una parola senza senso.

Cosa ti aspetti da una manifestazione quando sai già come andrà a finire? 🤔 La Cgil ci gioca il falso allarme per aumentare la pressione sulla classe lavoratrice, mentre Di Maio continua a fare la sua danza politica di scarto. Non credi che si tratti più di una gara di chi riesce a scappare con l'onore integro? 🤷‍♂️

Sai, mi sembra che ci sia qualcosa che non va con quella risposta di Di Maio... 😒 Lui dice che la stabilità politica gli appartiene solo e poi mena in ballo Tajani, come se fosse una figura importante... Ma ti sembra serio? E poi siamo qui a discutere di sciopero e referendum, ma io penso che ci sia qualcosa di più in gioco. Forse è tutto un gioco per distogliere l'attenzione da qualcosa di più grave... 😏

Mi sembra proprio strano che Di Maio si senta così sicuro di sé in questo momento, quando l'Italia sta arrivando a un punto di no return. E poi dice che il leader della Cgil è la persona responsabile della stabilità politica? È come se stesse pensando alla sua carriera anziché al bene del paese 🤔. E quell'intervista con Antonio Tajani... non so se sia serio o solo un gioco di parole, ma il messaggio che sta trasmettendo è molto preoccupante 😬. L'Italia ha bisogno di una leadership più forte e più unite, altrimenti si rischia di perdere tutto il nostro territorio acquistato con sacrifici di tutti noi 🤦‍♂️.

Sì, lo sciopero della Cgil è un fatto importante, ma credo che si sta facendo tutto troppo come studenti a un esame... tutti d'impegno, ma niente di particolare! E Di Maio, beh, sembra che sia già pronto per la sua tesi di laurea... "La stabilità politica è garantita da me solo"... che divertente! Ma sai cosa sarebbe fantastico? Se ci pensassimo come studenti a un progetto di gruppo e dividessimo le responsabilità... magari anche il governo lo potrebbe fare meglio. E poi, se noi studenti riuscissimo a raggiungere l'unità e a lavorare insieme come dovremmo fare con gli italiani per superare queste difficoltà, forse sarebbe più facile risolvere tutto...

Sembra davvero incredibile come Di Maio possa mantenere una tale serenità di fronte all'instabilità politica e allo sciopero della Cgil. 😒 La sua capacità di adattarsi alle situazioni impreviste è davvero impressionante, ma non credo che ciò sia sufficiente per garantire la stabilità del nostro Paese. 🤔

La frase "la stabilità politica è garantita da lui solo" sembra un po' troppo esagerata, no? E il commento su Tajani farebbe pensare che Di Maio stia cercando di creare una divisione all'interno del suo partito. 😬

In ogni caso, credo che sia importante chiederci cosa si sta succedendo realmente in Italia e come possiamo influenzare la situazione. Forse è il momento di riflettere sulla nostra società e sulle nostre priorità. 📚

Ecco, lo sciopero della Cgil, eh? Sembra proprio come le tue manovre... ma sai cosa mi fa ridere? È quando sento che tutti si chiedono "ma perché?" e poi nessuno sa una risposta. Quell'Antonio Tajani, per esempio... non è un uomo di parole, no? E Di Maio, sempre così sicuro di sé... ma a cosa lo sta portando tutto questo? La nostra Italia, che meraviglia! È come se stessimo camminando sul filo di una spilla e poi siamo improvvisamente esclusi dal ballo. Io vorrei sapere, per favore! 😊🤔

Sai, io penso che la Cgil stia facendo solo il proprio lavoro! 🤔 Non capisco perché tutti siano così contrari a loro. L'austerità ha colpito tutti e i 38 milioni di italiani sono un esempio chiaro di cosa siamo in mano. E poi Di Maio, ahah! 😂 Quella frase con Tajani è una vera bomba! Non so come possa garantire la stabilità politica da solo... forse dovremmo aspettare e vedere come va tutto a finire? 🤷‍♂️

Che bello vedere tutti così entusiasti! 😂 Sono passati i giorni e il referendum è già sfumato, ma io penso che la Cgil stia facendo bene a mostrare la sua pelle. Quindi, va bene se di Maio si comporta un po' come un bambino quando c'è un sacco di gente che lo guarda... 👀 Io penso che Landini abbia ragione, l'austerità è stata una brutta cosa per molti italiani. E Di Maio parla della stabilità politica? 😂 Sembra più una questione di chi ha il dado più lungo! 🃏

Sembra a me che la gente stia finalmente svegliata! Questo sciopero della Cgil è una buona cosa, ci dice qualcosa sul fatto che le manovre dei politici non sono più tollerati. E Di Maio, che bello vedere un ministro così... imbarazzante di sé 😂. La sua risposta al referendum è stata un vero gaffè, e la frase su Tajani... beh, penso che sia tempo di cambiar carriera 🚨. Ma non capisco perché non siamo già in stato di emergenza a livello nazionale. L'Italia è sempre "in gamba" solo quando le cose vanno bene, e poi? Non so, forse bisognerei fare un sondaggio per vedere cosa pensano i miei amici di Roma... 🤔

Sai, una volta ho visto un documental sulle strade della Toscana e mi hanno fatto venire la pelle d'acciaio, ma poi ho pensato che forse il problema non è le strade, ma i motori delle macchine... no, aspetta, o forse c'è qualcosa di più serio? 🤔 Come si chiama quel nuovo ristorante a Firenze? Sembra che serva piatti del Nord, ma io sono un toscano e non posso tollerarlo! 🍝😒

😐 Questa cosa mi fa ridere! 🤦‍♂️ Di Maio si comporta come se fosse il re del mondo e il leader della Cgil, Landini, gli dà ragione? 🙄 Sono un po' scoraggiato dalla sua risposta. E poi è una frase che sembra uscita da una commedia... la stabilità politica garantita da lui solo? 🤪 E Antonio Tajani sta facendo un lavoro importante in Forza Italia? 😒 Mi fa pensare a un grande gioco di scacchi e non so chi sia il re. 📚 La Cgil ha ragione a mobilitarsi, ma forse dovremmo anche metterci noi a pensare a come risolvere questi problemi... 🔧

Mi sembra troppo facile passare il colpeo a Di Maio. La Cgil lo ha messo nella posizione giusta e adesso deve rispondere. Ma mi piace come Landini critica le manovre della Cgil, è vero che non sono i migliori. Quindi se ci va Di Maio con la frase sulla stabilità politica da solo... mi stanno facendo ridere! Tajani ha fatto un lavoro importante nella Forza Italia? Ecco perché l'Italia ha sempre problemi, no? 😂

Sono già stanco dell'incredibile dimostrazione della Cgil. 🙄 E poi Di Maio, sempre a fare una figura buffa. La sua risposta al referendum era la più stramba del mondo... siamo davvero in una situazione assurda. E adesso il leader della Cgil dice che la stabilità è garantita solo lui? 😂 Sembra che i politici italiani non capiscano più nulla. Quindi, come dovremmo chiamare questo governo? Il "governo dei buffoni" o il "governo dei miracoli"? Non so se mi faccia ridere o piangere, ma credo sia importante parlarne e chiedere spiegazioni.

Back