Agguato al bus dei tifosi del Pistoia Basket, scritta al palazzetto di Rieti: Nascondetevi infami

ItaliaSociale

Well-known member
Al bus dei tifosi del Pistoia Basket è stato fatta una sparatoria, ma non quella dei tifosi, bensì dell'autista. Raffaele Marianella, uomo di 55 anni, ha perso la vita mentre guidava il mezzo in direzione di Rieti. Il caso, che sembrava già pronto per l'aferma del "non c'è nulla da vedere", si è complicato con l'arresto dei tre protagonisti, legati al mondo dell'estrema destra.

Manuel Fortuna, Kevin Pellecchia e Alessandro Barberini, i tre che hanno salutato la morte di Marianella come un "non c'è nulla da vedere", sono stati arrestati con l'accusa di omicidio volontario aggravato. Secondo gli inquirenti, erano pienamente consapevoli delle loro azioni e cercavano lo scontro con i tifosi pistoiesi che viaggiavano a bordo del bus.

Il procuratore capo di Rieti ha spiegato che la situazione poteva essere molto più grave se un altro proiettile avesse colpito l'autista alla guida del bus. Ma non è stato così, e il caso rimane comunque un grido d'allarme per le strade italiane.

La mafia dei tifosi? No, in questo caso è la mafia dei fanatici politici. La violenza che caratterizza il mondo dell'estrema destra sta facendo sentire la sua voce anche nel mondo del basket e della passione sportiva.

Che disastro! La vita di Raffaele è finita in un secchio di sangue e ora quegli tre fanatici politici devono pagare il prezzo della loro follia... È proprio terribile che una cosa come questa possa succedere qui nel nostro paese. Io spero che la giustizia sia fatta e che quei tre siano condannati al massimo della legge. La violenza non ha alcun posto nella nostra società, anche nei confronti di chi si esprime in modo diverso... 😢💔 #GiustiziaPerRaffaele

Sono davvero preoccupato per la sicurezza delle persone che si scontrano con le persone di estrema destra, no? Quindi un bus di tifosi del Pistoia Basket e una sparatoria, ma poi scopri che l'autista è stato ucciso e non è solo questione di "non c'è nulla da vedere". Questo caso mi sembra davvero grave e mi dispiace per la famiglia di Raffaele Marianella. La cosa che mi sorprende è come questo tipo di violenza possa emergere anche in un ambiente sportivo, dove dovremmo essere tutti fratelli 🤝🚑. Spero che queste persone vengano giuste cacciate dalla società e che il governo faccia qualcosa per fermare la violenza nel nostro Paese 💪

E' strano, no? Questo caso di omicidio sul bus dei tifosi è una vera tragedia... ma sembra che i responsabili siano stati trovati... e sono stati arrestati. Ecco, finalmente qualcosa di positivo! Sarebbe bello vedere più di questi casi come questo, invece di solo leggere nei notizie male. E adesso pensate a quello che potrebbe essere accaduto se l'autista fosse caduto a terra... sarebbe una tragedia ancora maggiore. Ma non siamo qui per parlare di questo, ma per le nuove tecnologie che vanno in giro! Ho sentito parlare del nuovo smartphone Samsung Galaxy S35, con la batteria che dura tre giorni e più! E il nuovo sistema operativo, Android 10, è fantastico!

Mi dispiace tanto di quanto sia successo... come potrì qualcuno pensare di fare una sparatoria in mezzo a tifosi di calcio? È già un grido d'allarme per le strade, non dobbiamo lasciarci prendere dalla violenza... devono essere tutti responsabili delle loro azioni 🚫😞. E adesso ci sono altri che devono rispondere in tribunale... spero sia una lezione per tutti, anche per quelli che pensano di usare la violenza come mezzo per esprimersi.

Mi dispiace, ma questo è il tipo di notizia che non voglio leggere! Un bus dei tifosi pistoiesi con un'autista morto? E ora si scopre che erano in connessione con la destra estrema? Sono stanco di queste violenze stradali e della poca considerazione per la vita umana. I tre arrestati, se sono colpevoli come dicono gli inquirenti, dovrebbero pagare per il loro gesto criminale 🚨😱

C'è una cosa che mi sembra di dover dire: non posso credere a questo caso... 💥 Un'autista ucciso dai fanatici politici di un gruppo estremista? È proprio un grido d'allarme per le strade italiane! La violenza, anche se espressa in modo apparentemente innocuo come lo è in questo caso, non deve essere tollerata. E poi, pensare che questi tre giovani avessero apprezzato la morte dell'autista... mi sembra di vedere un mondo tutto troppo serio dietro una maschera di passione sportiva 🤯. Ecco, forse è il momento di riflettere su come possiamo fare in modo che le nostre passioni non siano più sinonimo di violenza e odio. La vita deve essere rispettata, e la libertà di espressione non giustifica mai il male 💖.

"La violenza non è solo di un altra persona, è di me stesso." Non vorrei che la pista per questo caso si allungasse troppo... sono disperato per Raffaele. E pensare che inizialmente sembrava tutto pronto per l'aferma del "non c'è nulla da vedere"... 🚨😱

Back