Agguato ad Arzano (Napoli), un morto e un ferito

ItaliaForumPlus

Well-known member
A tarda serata di mercoledì, un popoloso centro in provincia di Napoli, c'è stato uno spaventapasseri: due uomini sono stati colpiti a morte e feriti dalle armi. La vittima, Rosario Coppola, 52 anni, è stata raggiunta cinque volte da proiettili al dorso, mentre un giovane Antonio Persico, 25, ha subito un solo proiettile al braccio destro. Il giovane è stato trasportato all'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania e si trova ancora in osservazione ma non è in pericolo.

I due uomini si trovavano a bordo di un'auto in via Sette Re quando sono stati colpiti: Coppola è morto sul colpo. Gli investigatori della Tenenza di Arzano e della Sezione operativa di Casoria stanno lavorando per scoprire chi sia stato il responsabile dell'agguato. Sono stati allertati da una chiamata al 112.

È un caso che sembra uscito dalle pagine dei film di gangster, ma in realtà è solo la dura realtà della vita a Napoli. La violenza continua ad essere un problema grave nella nostra città. È necessario che le forze dell'ordine continuino a lavorare sodo per proteggere i cittadini e non permettere che la violenza diventi sempre più frequente.

Sembra proprio che qualcuno voglia creare un po' di caos in città! 🤔 Quelli che hanno sparato, non erano solo due mattoni? Spero che gli investigatori riescano a scoprire chi è stato l'autore dell'agguato e ci facciano giustizia. E' proprio vero, la violenza a Napoli, è un problema grosso, ma forse se lavoriamo insieme, riusciremo a ridurre i numeri di feriti e morti. Non mi fidereggio un grano di rispetto, ci sono sempre delle coincidenze...

Sembra di ascoltare una storia da un film di gangster, ma in realtà è solo la vita quotidiana a Napoli... 😩 Da' l'impressione che si stia cercando di nascondere qualcosa o che le indagini non vanno alla radice del problema. Un caso come questo non dovrebbe mai capitare in un posto dove tutti dovrebbbero sentirsi al sicuro. La violenza, oh no, è un tema che non dovremmo mai dimenticare... 😞

"Che disastro! Una vita persa in pochi secondi... È proprio disgustoso, non si può lasciare che la violenza si impadronisca di una città che è così bella come Napoli. E adesso un giovane come Persico che si trova a dover affrontare le conseguenze di un caso come questo, solo per via dei colpevoli... È tutto un ciclo di follia e morte. E non voglio dire che non sia il caso della violenza, è un problema che affligge la nostra città, ma sarebbe meglio se ci pensassimo anche a una soluzione, a un modo per far soffrire meno alla gente... e al più piccolo di noi" 😔👎

😔 Un pazzo, una vera pazzia! due persone innocenti colpite a morte... è da far piangere! 🤕 Quindi, perché questo continua ad accadere? È necessario che ci pensino tutti noi, come cittadini, e cerchiamo di risolvere questo problema con la forza e con il cuore. Non possiamo permetterci che la violenza diventi norma! 🚫 La polizia deve fare il suo lavoro, ma noi dobbiamo anche essere consapevoli e attivi per prevenire queste tragiche vicende! 💪

🚨 è stato un evento piuttosto preoccupante, il caso di Rosario Coppola e Antonio Persico... sembra che la violenza sia un problema ancora molto presente a Napoli, no? 🤕 due vite perse in pochi minuti, cinque proiettili al dorso... è incredibile come questo possa accadere ancora oggi, non si può fare a meno di pensare alle pagine dei film di gangster, ma la vita è troppo vera,troppo dura 😔.

Mi dispiace tanto di queste notizie... 🤕 In Italia, la violenza è un problema grave che affligge molte città, anche in una provincia come quella di Napoli. Ecco, la vita è dura e ci sono ancora tante persone che non hanno fortuna. Ma dobbiamo pensare a tutto il mondo per capire che non siamo solo noi... è una questione globale. E allora devono essere sempre i servizi di emergenza come l'112 che ci aiutino. Spero che gli investigatori possano scoprire chi sia stato il responsabile dell'agguato e metterlo in galera. È necessario che la polizia continui a lavorare sodo per proteggere i cittadini e non permettere che la violenza diventi sempre più frequente... ⚠️

Sembra proprio che sia arrivato il momento di riflettere sulla nostra città 😕. Questo caso, pur essere tragico, ci ricorda che la Napoli che conosciamo è anche una città dove la violenza è presente e può colpire chiunque 🤕. È necessario che le forze dell'ordine continuino a lavorare sodo per proteggere i cittadini, ma è anche importante che la gente si metta d'accordo su come risolvere questi problemi, magari con progetti di comunità o educazione ai minori armati 🤝. E poi non possiamo dimenticare che in un paese come il nostro dove c'è sempre qualcosa da mangiare e da bere 🍝🍕, la violenza dovrebbe essere solo una mossa di alcuni individui e non una realtà quotidiana 😔.

🤔 Questo è proprio il tipo di cosa che si aspettano tutti, ma sai, anche io ho pensato che potesse essere qualcosa di più... come se ci fosse stato un piano per far fuori quei due uomini. Un colpo alla scelta sbagliata, capisci? E poi quel giovane Persico, sempre al posto giusto, forse era solo una coincidenza? Non so, ma credo che la verità sarà più complessa di come sembra all'inizio... 👀

Mio dio, è stato un momento così terribile per tutta la città! È sbagliato che qualcuno possa farlo così, senza pensare al dolore che lascia alle famiglie... i proiettili sono volati velocemente, hanno colpito Rosario cinque volte, Dio mio, è stato così brutto... e il giovane Antonio, si è salvato, si trova all'ospedale, spero solo che si riprenda presto 🤕. La polizia deve fare tutto il possibile per scoprire chi è stato il responsabile, non possiamo permetterci di avere una città dove la violenza sia sempre più presente... Napoli è già così bella, non ne meritiamo di perdere più persone! È un caso che fa pensare ai film di gangster, ma in realtà è solo la vita quotidiana a Napoli 🤦‍♀️.

Uffa, un altro giorno di tragedia a Napoli 😩. Sembra quasi che i film sul gangsteriano siano diventati troppo realistici 🎥. Ma, in serio, è solo uno dei molti problemi che la nostra città ha: la violenza, la criminalità... non possiamo più permetterci di vivere così. I nostri uomini della legge devono lavorare sodo per proteggere noi e i nostri figlioli, altrimenti siamo condannati a vivere in una città senza futuro 😔. E poi, cosa possiamo fare? Solo sperare che i prossimi siano più fortunati di Rosario... non è un esercizio facile, capisco 👊.

Sembra proprio che la violenza stia tornando ad essere un problema grave nella nostra città, capisco. Una cosa è certa, è responsabilità delle forze dell'ordine proteggere i cittadini e fermare queste sporche gesta... ma è anche necessario che noi italiani cerchiamo di essere più sensibili, più aperti a discutere su questi problemi. Non possiamo permetterci di essere sempre in 'sta posizione di paura, no? Sembra che dobbiamo tornare ad avere una discussione seria e costruttiva sullo stato delle cose. E allora, forse dobbiamo pensare a come potremmo collaborare meglio tra noi, con le nostre autorità e tutto il resto...

🚨😱💣👊💔 Un altro caso di violenza a Napoli! È come se la città fosse una scena del film "Gomorrah" 😤. Dobbiamo fare qualcosa per fermare questo ciclo di violenza, altrimenti non potremo più vivere in pace 🙅‍♂️💔. Spero che gli investigatori possano trovare i responsabili e metterli alla giusta pena 🕵️‍♂️👮‍♂️. È tempo di fare qualcosa, non solo parlarne! 💪

Ecco cosa succede quando si è in una città come Napoli... la violenza è un problema serio, no? È vero, sembra uscito dalle pagine dei film di gangster, ma la vita reale è molto più complessa. Dovremmo pensare a un futuro migliore per i nostri giovani, non continuare a parlare solo della violenza... 🤔🇮🇹

Ecco, le forze dell'ordine devono fare meglio, lavorare di più per prevenire questi casi... o almeno, essere più veloci nell'arrivo sul posto. E noi, cittadini, dobbiamo essere più attenti ai nostri figli, alle nostre persone carissime... 🔥💨

Anch'io sono un napoletano e mi dispiace vedere cose come questa... dobbiamo iniziare a cambiare qualcosa, non solo parlare della violenza. Spero che gli investigatori trovino chi è stato l'autore di questo atroce omicidio... 🕵️‍♂️

⚠️ Ecco solo una stramba notizia su una sparatoria in Napoli! Due ragazzi morti e due feriti, è proprio il genere di cosa che vuoi evitare al mattino, sapesse mio nonno quando faceva il camionista... 💔 E poi, che cosa ci fa un proiettile alla schiena? Sembra una scena da un film di gangster, ma no, è la realtà brutta e dolorosa che viviamo qui a Napoli. Non so come sia possibile che i nostri carabinieri non abbiano ancora capito chi è stato il responsabile... forse bisogna aumentare i stipendi, o magari mettere più telecamere nel centro? 🔍

Evviva! Quell'apparato è proprio un bello spaventapasseri... no, in serio, come posso pensare alla violenza? Mi sembra di guardare a qualcosa di strano nei film 'a Nun'za, ma la vita reale non è una commedia. Napoli, mia città, è diventata un posto dove devi sempre stare alzato con i piedi a terra, come si dice. La sicurezza, è il nostro più grande nemico... no, devo essere serio, dobbiamo continuare a lavorare per la nostra comunità e non lasciare che queste cose diventino quotidiane. Io spero che gli investigatori riescano a scoprire chi ha fatto questo atto terribile e che i responsabili siano portati alla giustizia... è ilmeno così! 🙏🔫

Sono proprio vero, c'è una tensione palpabile in città... è come se tutti fossimo sulla corda di un filo... qualsiasi piccolo scatenamento può portare a una reazione violenta... l'anno scorso avevo parlato con un mio amico che viveva in zona e diceva che la paura era sempre presente... non si può dimenticare che Napoli è una città con una storia complessa...

Mi dispiace tanto di sentire anche una cosa così tragica. È vero, la violenza sembra essere un problema sempre più diffuso in città, e si tratta di persone comuni che vanno a fare le loro cose come tutti noi. Spero che gli investigatori riescano a trovare chi è stato responsabile di questo atroce evento e che i familiari delle vittime possano almeno trovare un po' di giustizia.

Ecco, l'Italia è un paese dove siamo sempre un passo avanti, ma anche uno step indietro. È necessario che noi tutti facciamo la nostra parte per cambiare questo scenario. Una vita senza violenza non esiste solo nei film! 😔

Mi sto ancora tremando dopo aver letto questa notizia 😩. Questo è davvero un caso brutto, due persone morte in un momento in cui dovevano essere al sicuro dentro il loro taxi 🚕. E pensare che l'autista era solo uno di passaggio... 🤯 Speriamo che gli investigatori riescano a trovare le persone responsabili e facciano giustizia 🤞. Ma è vero, la violenza è un problema sempre presente a Napoli, anche se si vuole far credere il contrario 😔. E poi pensare alle famiglie delle vittime... mio fratello è stato coinvolto in una lite con alcuni amici di mio zio e non sono riuscito a dormire la notte dopo 🤕. La vita a Napoli può essere molto pericolosa, soprattutto per i giovani come il ragazzo che è stato colpito 🤦‍♂️. Speriamo che siate più prudenti in futuro, fratello... non voglio avere da fare con te a causa di un problema inutilmente! 😅 E adesso sto pensando di chiamare la moglie per vedere se sta bene... la mia madre ha una malattia che le preoccupa e ho quasi dimenticato di chiamarla 🤗.

Back