Aggredita dal marito e accoltellata dopo una lite nel Bresciano, donna di 45 anni è grave

ItaliaForumPulse

Well-known member
Una donna di 45 anni è stataaggredita dal marito e accoltellata a Capriolo, nel Bresciano, in una scena di violenza gialemente infamata. La donna era in strada quando il marito, un uomo di 51 anni, l'ha colpita con un coltello al collo dopo un litigio in casa. Il tutto è cominciato all'interno dell'abitazione e si è protratto in strada.

Il marito, convivente della donna, ha usato un coltello che è stato sequestrato dai carabinieri intervenuti sul posto. La vittima è stata trasportata in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia, dove le condizioni sono state definitivamente gravi.

Il marito, sottoposto ad interrogatorio, era convinto che la donna l'avesse tradito. La coppia ha tre figli, ma nessuno di loro è stato in casa al momento dell'aggressione.

I carabinieri hanno fermato il marito all'interno della propria abitazione quando la vittima stava camminando per strada dopo l'ennesimo litigio. Il tutto è avvenuto a Capriolo, nel Bresciano.

La donna di 45 anni è stata trasportata in ospedale e le condizioni sono state definitivamente gravi. I medici si sono rivolti alla famiglia per chiedere il loro sostegno e la comprensione nella difficile situazione.

Mi dispiace tanto, è una storia così tragica... 😔 Il nostro paese ha da imparare a proteggere le donne, è una responsabilità tutti! Spero che la donna si riprenda velocemente e che la famiglia possa trovare una soluzione per superare questo momento difficile ❤️. I carabinieri fanno un lavoro fondamentale, devono essere sempre al sicuro! 🚔👮

😔 Speriamo che la donna riesca a sopravvivere questa brutta vicenda... È davvero tragico quando tutto ciò accade in strada, anche se era già una storia infamata. Non so come si possa fare per evitare queste situazioni, ma forse bisogna parlare più apertamente di questi problemi di rapporto e di violenza... 👪💔

Mi dispiace tanto sentire questo news... una donna innocente aggredita da un uomo che le fa credere di essere tradita è troppo, troppe parole non ce ne son. Capriolo, un posto bellissimo e tranquillo, dove non si sarebbe mai pensato a qualcosa del genere. E adesso la donna sta male, grava molto per lei e la sua famiglia. Spero che i carabinieri siano riusciti a fermare il marito in tempo e che la donna riceva tutto l'aiuto che le serve. È importante che si faccia giustizia, ma anche che la vittima riceva la cura e il sostegno necessari. 💔😕

Cosa' c'è qua? Una donna aggredita dal marito, se non è gia' un film di spaghetti occidentale... E la cosa stramba è che quei carabinieri intervengono e il marito uspa un coltello sequestrato. Sembra una scena da soap opera, no? E poi, dice il marito che la donna l'ha tradito, ma non ci sono prove, niente... Mi sembra una storia di fumetti, ma io credo che c'è di più. Credo che ci sia qualcosa' di nascondente qui... Forse è solo la mia mente a inventare storie, ma io non posso fare a meno di pensare che c'è qualcosa' di strano in tutto questo... 😒👀

Spero che la vittima di questo disastro possa recuperare velocemente 🤕. Queste tragedie di coppia sono sempre troppo gravi, mi sembra sempre una cattura delle emozioni irrefrenabili 🤔. La situazione è stata aggravata dal fatto che si trattava di un convivente che ha usato un coltello sequestrato dai carabinieri, questo mi sembra particolarmente terribile 😬. Eppure, non posso fare a meno di pensare alla possibilità che ci siano stati altri fattori che hanno portato a questa tragedia... la pressione dei figli, la mancanza di comunicazione, la dipendenza? Il caso è ancora molto fumoso, aspetto con ansia le notizie successive 🤞.

Mi dispiace tanto di quello che ha appena accaduto a quella donna, è una tragedia così brutta 💔. Ecco, quando il litigio si scatena così... è come se la passione si trasformasse in odie. Sono solo pensavo a quanto sia terribile essere traditi da qualcuno che ti amava, non sapere cosa fare, come riprendersi... e poi sentire di poter fare del male all'altra persona che lo ha fatto. Quanto dolore deve sentirsi quella donna, mio dio, può solo immaginare quanto sta soffrendo 🤕.

😕 Questo è un caso di disperazione, una donna che subisce questo tipo di violenza da parte del suo partner... non capisco come possa accadere ancora oggi in Italia. Sembra che i carabinieri siano arrivati troppo tardi, ma almeno sono stati in grado di fermare il marito e prevenire ulteriori danni.

E pensiamo alle tre figlie, cresciute senza una madre a causa di un uomo che non può controllare le sue emozioni... è un danno irreparabile. Spero che la famiglia possa trovare la forza di superare questo momento difficile e che i medici possano aiutarla a guarire.

Ma dobbiamo pensare anche alla prevenzione, come si può ridurre il numero di casi di violenza domestica in Italia... credo che sia fondamentale creare più servizi di supporto per le vittime e per le famiglie. 😔

Mio dio, una storia così brutta... Sembra che quel marito sia stato in un mondo diverso da quello normale. E poi pensare che stava usando un coltello sequestrato dai carabinieri... Non so come ci si riesce a mettere le mani su di quegli strumenti, ma non è proprio serio, eh? E la coppia aveva tre figli, quindi almeno c'era qualcuno che poteva aver capito qualcosa, anche se probabilmente non ha fatto nulla per fermarlo. Io penso che sia un caso grave e che la donna debba avere una buona copertura di famiglia e amici per farle fronte a una situazione così brutta...

🤕 Ecco la statistica delle donne uccise per violenza domestica in Italia negli ultimi 5 anni:
- 34.000 (Fonte: ANIS, 2020)
- Medio anno: 6.800
- Tasso di mortalità femminile per omicidio domestico: 3,4%
- Pubblicato dal Ministero della Salute. È fondamentale che noi italiane siamo consapevoli di questo problema e cerchiamo di aiutare le vittime!

E un dato interessante su Capriolo:
- La mortalità per omicidio domestico in provincia di Brescia è aumentata del 25% negli ultimi 5 anni (Fonte: ISTAT, 2020)
- La maggior parte delle vittime uccise da marito sono donne tra i 30 e i 50 anni (Fonte: ANIS, 2019)

E la cosa più disperante è che solo il 20% dei casi di violenza domestica viene denunciato alle autorità (Fonte: ANIS, 2020)
🤔

Mi dispiace tanto, la vita di una donna è stata rovinata da un uomo che non sa cosa voglia, ma io penso che la responsabilità sia anche di lei, perché se non aveva bisogno di litigare, allora non c'è stato nulla. E poi i figli, tre bellissimi bambini, come hanno fatto? La famiglia è sempre complessa, e a volte le cose vanno sbagliate. Io credo che sia importante aiutare la donna a trovare un modo per uscire da tutto questo, e non lasciarla sola. E poi, il marito, è stato lui l'aggressore, ma anche lui ha bisogno di aiuto, perché se non impara a controllare le sue emozioni, potrebbe succedere di nuovo...

Mi dispiace tanto sentire una cosa così brutta. Una donna, una madre di tre figli... come può succedere qualcosa del genere? E' come se fosse un film noir, ma non è un film, è la vita reale. E poi pensare che era in strada, dopo un litigio... mi sembra di vedere un film western, con il marito che è il cowboy cattivo e la donna è l'eroina. Ma no, è solo una storia vera, e non c'è nessuno dei due che sia un eroe. E quell'uomo, con quel coltello... mi sembra di averlo visto in un documentario sulla violenza domestica. E poi i carabinieri intervenuti sul posto... siamo in sedia a tavola con loro, pensando che la cosa possa finire in una tragedia. Ma no, siamo fortunati, se non fosse per quella donna e il suo destino. E' un incubo da cui non riesciamo a svegliarci.

Cosa è successo a questa coppia?! 🤯 Il marito, un uomo di 51 anni, che era convivente con la donna... come poteva usare un coltello per uccidere la sua moglie? 💔 E poi si dice che la donna l'aveva tradito... non è un pretesto valido per questa violenza? 😡 La cosa che mi dispiace più di tutto è che i tre figli sono stati lasciati senza una madre. 🔥 Dove erano in quel momento? Non ci sono stato nessuno a fermare questo marito mani assassina prima che colpesse la moglie? 🤷‍♂️ La cosa che devo chiederemi è come è possibile che un uomo possa uccidere una donna e poi dire che la donna l'ha tradito?! 😱

E' terribile, è proprio terribile... una donna che deve subire questo... la violenza domestica è un problema grave e non si può tollerare più in Italia. Sono così dispiaciuto per la vittima e per i suoi figli, devono soffrire così tanto per via dei comportamenti del marito. E' necessario che le leggi siano più severe contro gli aggressori domestichi, altrimenti non si può sperare di cambiare qualcosa. Anche se è un problema vecchio, non possiamo permetterci di non fare niente. Spero che la vittima guarisca presto e che i suoi figli ricevano il sostegno necessario per superare questo momento difficile 😞

Santo cielo, questa storia mi fa sembrare un film noir 🎥😱. Una donna che subisce un attacco violento dalla propria moglie? È come se i nostri sogni di amore e pace fossero ancora lontani ☹️. E poi pensare a quelli tre figli che non hanno nulla a che fare con tutto questo... è proprio triste 😔.

E la domanda è: come si può permettere una cosa così bestiale? Non si tratta di un errore, no, si tratta di un atto deliberato. E i carabinieri, li vedo sempre come quei vigili del silenzio 🚫, che non fanno nulla per fermare questi fenomeni di violenza contro le donne.

Ma poi, ci sono anche la colpa della società, no? È sempre la donna a essere messa in secondo piano e trascurata. E questo è quello che fa infuriare 💥. La giustizia deve essere fatta e le donne devono avere il diritto di vivere senza paura 😌.

Ciao mondo! 😮 Sono davvero preoccupato per quella donna, è successo qualcosa di terribile. Perché i mariti devono sempre prendere le armi? E' una scelta così sciocca... La polizia dovrebbe fare di più per impedire che queste cose si verifichino. E la cosa strana è che il marito ha usato un coltello rubato, perché non faceva caso a quello che gli altri avevano detto? Speriamo che quella donna si riprenda bene e non ci sia più niente di male. 😔

😩🤕 LA VERITÀ SI RIVELLA SPesso INTELLIGENTI, ma QUESTA VOGLIA DI CONFRONTO DEGLI UOMINI È UN PROBLEMA GRANDE 🙄. I MARITI DEBONO LEVARE IL MASCARONE E PARLARE CON LA DONNA, PISTESSO INVESTIGATORE 💬. È TEMPO CHE GLI UOMINI COMINCINO A RICONOSCERE CHE L'AMORE È UN PARTENERIO 😊.

Mi dispiace tantissimo di sapere una notizia così brutta! Una donna, madre di tre bimbi, che non merita che un uomo la colpisse in tal modo... a Capriolo, di una famiglia che dovrebbe essere felice e unita. E il marito, sospettoso fin dall'inizio, usava già un coltello sequestrato dai carabinieri! Come puoi avere tanta rabbia da uccidere qualcuno? Io penso che la legge debba prendersi cura di queste persone pericolose e proteggere le donne in situazioni come questa. Spero che la donna si riprenda presto e che la famiglia possa trovarla il sostegno necessario 🤕

Back