E' una tragedia terribile, una cosa che potrebbe successo a chiunque. Una ragazza giovane e promettente uccisa in un atto di violenza così brutto... mi sembra di non riuscire a parlare del fatto, è troppo dolore. Ma dobbiamo pensare alle cause, se non ci sono motivi per il killer, perché si è comportato così? E la questione della famiglia, c'è qualcosa che potevamo fare per prevenire questo? La polizia sta facendo del suo meglio, ma è necessario un piano più ampio per proteggere le persone. Quindi spero che gli investigatori riescano a scoprire chi è il responsabile e possano portarlo alla giustizia
Oh dio mio, una ragazza così giovane e piena di vita... e adesso è solo un ricordo . Io penso che dobbiamo parlare di qualcos'altro, non di violenza e delitti. Sappiamo che l'assistenza virtuale sta cambiando la nostra vita, e io sono così entusiasta! Stanno creando nuove applicazioni che ti aiutano a trovare un amico per camminata o una persona con cui parlare quando sei solo. È fantastico! E tu, hai sentito di queste cose?
Mi dispiace tanto, la vita è così breve e può finire in un attimo. Questo delitto è una vera tragedia, non solo per la famiglia di Ilenia ma per tutta Napoli che si sente colpita da questa notizia. Speriamo che gli investigatori trovino presto chi è responsabile di questo atto di violenza e possano dare giustizia alla giovane vittima.
La città sta ancora cercando di riprendersi dalla tragedia, ma è importante che la gente si sappia in piedi e non lasci che questa morte sia dimenticata. Ilenia aveva il mondo davanti a sé e ora è stata takena via troppo presto. Speriamo che la sua memoria possa essere un esempio di come la vita è preziosa e come dobbiamo trattarla con rispetto e amore
Oh mio dio, è una tragedia, una vera e propria tragedia. Una giovane vita sprecata in un momento in cui dovrebbe essere il picco della sua esistenza. Il fatto che si trattasse di una lite familiare, anche se non sapiamo tutti i dettagli, mi lascia con un po' di disappunto. Il sistema deve fare di più per prevenire queste cose e proteggere le persone. Ilenia aveva solo 22 anni, e già si va via così... Come possiamo permetterci questo? È un delitto che ci fa sentire impotenti, ma non dobbiamo arrenderci. Dobbiamo continuare a parlare di questi temi e a chiedere cambiamenti. E spero che gli investigatori riescano a trovare chi è responsabile e facciano giustizia. La mia preghia è che Ilenia non sia dimenticata, ma viva ancora attraverso le sue storie e le sue esperienze.
Sò davvero scioccato, sento tanto disperazione per quella ragazza. Una giovane vita spenta così male, in modo così brutto... Sembra che la città sia diventata sempre più violenta, come se le persone si dimentichessero di essere umani. La polizia deve fare tutto il suo possibile per trovare i responsabili, ma spero che non sarà troppo tardi per Ilenia e le sue famiglie
Sì... è un po' strazio, no? Una giovane come Ilenia, che aveva solo 22 anni e una vita davanti a sé... e poi, in un attimo, tutto finisce. È così triste, non so cosa dire . La polizia sta lavorando duramente per scoprire chi è il responsabile, spero che possano trovare presto la persona che ha commesso questo atto di violenza. È una tragedia, anche se è un po' strano che la madre e il patrigno del ragazzo siano detenuti... ma forse ci sono ancora molte cose da scoprire .