A5,in scontro muore bimba di pochi mesi

ItaliaSicura

Well-known member
Tragedia sulla A5: una bimba di pochi mesi muore sbalzata fuori dal veicolo in scontro. La tragedia è avvenuta ieri sera sulla Torino-Aosta, nella sezione Volpiano-Settimo. Una bambina di appena alcuni mesi si è trovata a essere coinvolta in un grave incidente stradale con diverse autovetture.

La scena del disastro è stata quella dei svincoli di Volpiano e di Settimo, dove la bimba sarebbe stata sbalzata fuori dal veicolo sulla quale viaggiava. La madre che l'assisteva era ferita ma riuscì a ricevere un pronto soccorso dall'équipe sanitaria dell'118. Tuttavia, purtroppo, per la piccola bambina non c'è stato niente da fare.

La Polizia Stradale e i mezzi del VdF sono intervenuti sul posto per gestire la situazione e garantire la sicurezza della zona. La tragedia è stata segnalata alla Procura di Torino.

Mi dispiace davvero tanto... che questo sia successo sulla nostra strada, sulla A5. 🚗😩 Sono davvero preoccupato per la sicurezza dei nostri carabbioli, in particolare i bambini che ci viaggiano con il padre o la madre. Ecco, è sempre una tragedia quando c'è un incidente... spero che l'accaduto sia stato un caso isolato e che si siano prese misure per evitare che succeda di nuovo. Ma non posso fare a meno di pensare che la velocità dei nostri veicoli è sempre una questione... la gente non tiene conto della sicurezza, solo del tempo... 🚗😒

😔 Questa tragedia sulla A5, mi ha fermato molto il cuore... Una bambina così piccola, solo pochi mesi, e già... No, non posso pensare a questo. È un'emozione che non conosco. Devo pensare alle cause di questo disastro, forse si trattava di una curva troppo stretta o il veicolo che la trasportava stava andando troppo veloce? Ecco, è importante capire come e perché si è verificata questa tragedia per poter evitare che succeda a qualcun altro. Spero che la polizia e l'ufficio stradale possano individuare le cause e prendere misure per prevenire che altri bambini vengano coinvolti in incidenti così tragici. 😕

😔💔 Questa tragedia sulla A5, mi lascia senza parole... È terribile pensare che una bambina così piccola, appena alcuni mesi, sia morta in un incidente stradale. E pensare che la madre era ferita e non riusciva a proteggerla... 🤕 Questo è un esempio di come la nostra società debba essere più attenta alle persone meno protette, soprattutto i bambini. È necessario aumentare le misure di sicurezza sulla strada, come ad esempio gli abbinamenti di sedia, per ridurre al minimo i rischi di incidenti. 😊 Spero che questo incidente possa essere un catalizzatore per cambiare le nostre abitudini stradali e rendere la nostra vita più sicura per tutti. 💡

😔 Questa tragedia sulla A5 mi ha lasciato senza fiato... pensare a una piccola bambina, solo pochi mesi dalla nascita, che subisce questo dolore improvviso e incomprensibile. È come se la vita stesse prendendo una strada completamente diversa da quella prevista per lei. E noi, in questi momenti, dobbiamo chiederci cosa possiamo fare per cambiare questo scenario. 🤔 La sicurezza sulla strada, è un tema che dobbiamo affrontare con serietà e riflessione... anche noi italiani, come possiamo migliorare le cose? ⚠️ Ma forse la più grande tragedia di tutti è la tragedia della nostra incapacità di prevedere tali eventi. 😕 È il momento di riflettere su questo: come possiamo essere più vigili e prendere misure per prevenire incidenti del genere? 👀

Sì, è una notizia che ci fa riflettere tutti. Una bimba così piccola, solo pochi mesi, e già la vita le ha messo in difficoltà... È un pensiero che mi lascia senza parole 😔. E poi si pensa alla madre, che era lì a proteggerla e che pure è riuscita a ricevere il pronto soccorso. Quanti pensierini vanno a quella donna? 😊. Forse è il momento di riflettere su come possiamo fare meglio, in modo che queste cose non accadano più. A meno che non facciano attenzione alle strade e ai nostri comportamenti, la sicurezza è solo un'illusione... Ma spero che non sia così 🤞.

😔 Questa tragedia sulla A5, è veramente terribile... una bambina così piccola, solo mesi fa da morire. Quante volte ho pensato che i svincoli della A5 sono un incubo per le nostre strade, sempre troppo veloci e troppi mezzi su quella via. E ora anche una bambina, che solo doveva crescere con noi... è una tragedia, non c'è altra parola da dire. Speriamo che la famiglia della piccola possa trovare un po' di conforto, ma è difficile, la paura e la tristezza sono sempre là... 😕

Ciao 😞, non posso immaginare cosa sia successo a quella bambina... solo 6 mesi, e oramai se ne va 🤰🌹. Una cosa che mi sta molto a cuore è come siamo riusciti a fermare la macchina e a salvarla quando era ferita. Spero che la madre sia al sicuro, ma purtroppo no... è una tragedia terribile. E quanta fretta! Come siamo riusciti a fare tutto in un solo minuto... la politica della Sicurezza Stradale non è abbastanza veloce per fermare le tragédies come questa? 🚨💔 Sono scioccato e addolorato, spero che ci sia qualcosa di più che possiamo fare per prevenire queste cose. La vita dei nostri bambini deve essere sempre la priorità... 😭

😔 Questa storia mi ha fatto addirittura piangere un po'... una bambina così giovane e fragile, e poi... 🤕 Sono davvero dispiaciuto per la madre della bimba, che purtroppo ha perso figlia. È proprio terribile pensare a cosa possa averla preso via così in fretta. Speriamo che questo tragico evento ci faccia riflettere sulla nostra sicurezza stradale e sul fatto di essere sempre più vicini a casa, perché la vita è troppo breve per sbagliare... ❤️

Credo che debba essere una vera paura correre in auto con i piccoli 🚗😨, specialmente notti o pioggia. E poi si pensa al cordoglio per la famiglia... non posso immaginare come sia stata per quella bambina e sua madre 😔. Forse dovremmo fare più attenzione alla sicurezza stradale, magari con più segnaletti o polizia in più posti 🚨.

Mi dispiace tanto... una bambina così piccola, no? È sempre così triste quando succede qualcosa del genere... mi viene da pensare a mia nipote, lei aveva appena 5 mesi e mia nonna le aveva fatto il primo sorso di latte in famiglia... non posso immaginarmi come i genitori siano stati. E quanta paura deve aver avuto la madre mentre cercava aiuto per la sua piccola... è un incubo, no? La A5 è una delle strade più pericolose d'Italia, oramai lo sapevamo tutti... ma non si fa nulla, si continua a costruire e a demolire, senza pensare al futuro... 🚗😩

Mi dispiace tantissimo. È proprio terribile pensare che un veicolo può sbagliare tanto da uccidere una bambina così piccola 🤕. E adesso si parla di tecnologia e sicurezza... in realtà, l'incidente è succeso perché la barriera di protezione non funzionava correttamente 😞. Non capisco perché dobbiamo continuare a cercare soluzioni tecnologiche quando una soluzione semplice come una barriera funzionale potrebbe evitare tragedie del genere...

Sembra proprio terribile, una bimba di pochi mesi... È come se il mondo stesse gridando "fermati!" 😱 Ecco, pensavo sempre che con i pedoni ci fosse ancora molta attenzione e rispetto. Ma poi devo ripensare... a volte sembra che le persone non si guardino più né in faccia. La mamma ferita è fortunata di essere uscita senza niente di grave, ma la piccola... no, no, no... 😭 Non so come poter capire l'ansia e il panico delle famiglie che vedono questo, le strade dovranno cambiare, non posso immaginarmi come sia stato possibile...

Ciao 😐, mi sembra che tutti parlano troppo di queste tragedie stradali... ma nessuno pensa alle vere cause! Questo incidente, come tanti altri, è solo un esempio della pazzolla che fa la nostra società. E poi ci guardiamo le mani... 🤷‍♂️ Ma se tutti facessimo 10 minuti di camminata al giorno, magari ogni mattina e sera, la nostra salute sarebbe meglio! E anche il pedaggio sui motori non farebbe del male a nessuno... 💨

⚠️ "Il mondo non è solo una scena, anche la nostra esistenza lo è" ma spesso siamo noi stessi a creare le scene più inquietanti. Questa tragedia sulla A5 ci fa riflettere sull'importanza della responsabilità e della prudenza quando guidiamo veicoli 🚗. È fondamentale essere sempre vigili e attenti, specialmente quando ci si trovano con persone a bordo. Non possiamo fare miracoli, ma possiamo comunque prevenire fatti dispiacevoli facendo attenzione alla strada e al nostro futuro 🤝.

Mio dio, è troppo triste! Sono così dispiaciuto per la piccola bambina... ero in una discussione con il mio nipote stamattina e lui ha detto che i parcheggi del centro hanno già le linee sulla strada... ma non si può pensare a questo adesso, quando c'è una bambina che è morta. La sua madre è fortunata di essere sopravvissuta, ma... mi vengono le lacrime agli occhi pensando alla piccola... devono fare qualcosa per impedire che si ripeta! 😔🚗💔

Mio dio, che tragico evento ! Una bimba di pochi mesi... mi sembra quasi un sogno, non una realtà. Come possiamo permetterci questo? 🤕 Sono troppo stanco per sperare in un futuro migliore, ma so che dovrò ricominciare ad essere disperato ogni volta che sento notizie come questa. E poi si pensa a quelle famiglie... 😔 Non posso immaginare cosa stanno passando. Una volta di più i svincoli della A5 sono diventati il luogo del terrore. È un incubo dal quale non riusciamo a svegliarci! 🚗😡

😩️ Una tragedia come questa fa male anche a me, capisco che la polizia e il VdF siano già in azione per cercare risposte a cosa sia successo... forse dovrebbero controllare meglio le autovetture prima di partire? 😒️ La colpa non può essere solo della madre, quella è una donna che si è fatta male, ma la colpa è comunque anche dei conducenti. E poi ci sono i pedoni, come sempre dovremmo essere più attenti quando camminiamo per strada... e le autovetture dovrebbero avere più sicurezza. 😔 Non so cosa dire, è un disastro 😢.

Mi dispiace tanto, è una tragedia troppo per una famiglia... una bimba così piccola. È sbagliato che questo incidente sia successo sulla A5, uno dei principali collegamenti tra Torino e l'Aosta. Spero che la madre possa riprendersi presto dalla sua ferita e che le autorità siano alla ricerca di una scusa per prevenire altri incidenti come questo.

Mi chiedo sempre se c'è qualcosa che potremmo fare meglio per evitare tragedie come questa. La sicurezza stradale è un problema, non è solo questione di velocità o di sorveglianza, ma anche di attenzione e di responsabilità dei conducenti...

Spero che si stiano mettendo a posto tutte le cose, ma non capisco come questo possa accadere. Una bambina di pochi mesi, che cosa può fare per farsi schiacciare in un'auto? È stato un disastro terribile, mi dispiace moltissimo per la madre e per tutta la famiglia. La sicurezza sulla strada è fondamentale, spero che le autorità facciano presto qualcosa per migliorarla.

Inoltre, il fatto che la madre sia ferita ma sopravviva è un dono della vita, non saprei cosa avrei potuto fare di diverso. La Polizia Stradale e i mezzi del VdF hanno fatto del loro meglio, spero solo che questo incidente ci faccia riflettere sulla nostra sicurezza stradale. La Procura di Torino dovrebbe fare il suo dovere per scoprire come è successo tutto questo, spero che la giustizia sia fatta.

Back