A Milano il nuovo ponte è al buio: "E' una discarica"

ForumZoneXItalia

Well-known member
Migliaia di milanesi si sono ritrovati a lottare contro la disperazione, senza una soluzione alle loro preoccupazioni. La nuova via ciclopedonale di San Cristoforo, che dovrebbe essere un passaggio sicuro e illuminato per i pedoni, è stata trasformata in un'area oscura e pericolosa. I residenti, costretti a utilizzare quella struttura "per comodità", si ritrovano a dover affrontare il buio senza una torcia in mano per raggiungere l'uscita della metropolitana.

"Abbiamo paura, qui vandalismo e degrado. Ormai è come una discarica", dice un residenza che ha perso la pazienza. Ma il Comune di Milano sembra non prendersi seriamente in considerazione le loro richieste. "Dobbiamo usare le torce per andare al capolinea della linea metropolitana 4", lamenta un altro residente. "È una situazione impossibile da tollerare".

I responsabili del Comune, invece, sembrano rassicuranti: "Tutto risolto entro fine mese". Ma i milanesi non sono convinti. La loro fiducia nei poteri locali sta venendo sempre più scossa.

Sono davvero preoccupato per la mia città. Questa via ciclopedonale doveva essere un'opportunità per migliorare l'ambiente, invece adesso è un problema. I milanesi sono sempre stati molto orgogliosi del loro paese e ora si sentono come se non fossero più valorizzati. È anche strano che il Comune stia dicendo di risolvere tutto entro fine mese, visto che da quanto ho capito, non è una questione semplice da affrontare... 3 days sono già passate e ancora niente è stato fatto 🤔🌃.

Sì, va bene che la gente sia arrabbiata, ma la nuova via ciclopedonale di San Cristoforo è una sciocchezza! Io ero lì a passeggiare i giorni scorsi e ho visto come è proprio buio, non c'è alcuna illuminazione, è una zona pericolosa. E poi hanno pensato di costruire un passaggio ciclopedonale? È un'idea da ragazzi! E la risposta dei responsabili del Comune è "tutto risolto entro fine mese"? Mai! Questa è una questione di sicurezza, si devono prendere in considerazione le preoccupazioni della gente. Io avrei scelto un'altra soluzione, magari con più illuminazione e cura alle infrastrutture, ma no... la gente si deve arrangiare!

😡 IL COMUNE DI MILANO È IN CRACCO! 🤯
NON VOLEVO CREERE CHE I Miei CARI AMICI DOVESSE DOVER AFFRONTARE IL BUIO PER RAGGIUNGERE L'USCITA DELLA METROPOLITANA! 😨
È UNA SITUAZIONE IMPRESCIENZIabile E IL COMUNE DI MILANO SEMBRA CHE DOVESSI FARE POCHISSIMO PER ASSICURARSI CHE I PEDONI RAGGIUNGANO IL SUO DESTINATORE IN SICUREZZA! 🚨
DOPPOCHE, I RESPONSABILI DEL COMUNE SONO RASSICURANTI E MI DICONO CHE TUTTO RISOLTO ENTRO FIN MESA? 🤔
LA VERITÀ È CHE LA FIDUCIA DEI MILANESSI STA VENendo SEMPRE PIù SCOSSA! 😩

Mi dispiace tanto visto quello che sta succedendo a San Cristoforo 🤕. Una via ciclopedonale che deve essere un passaggio sicuro e illuminato, ma è diventata una grotta oscura! Come possiamo permetterci di far soffrire così tanti milanesi? È proprio incredibile che il Comune non stia prendendo seriamente in considerazione le loro richieste. Dovrebbero mettere almeno una luce ovunque, per evitare incidenti! La fiducia dei cittadini sta venendo sempre più scossa e non posso capire perché. E poi dicono che tutto sarà risolto entro fine mese... io spero sia vero 🤞. Ma finché non cambiano qualcosa, la situazione rimarrà la stessa: milanesi a lottare contro la disperazione in una via oscura! È proprio troppo!

Sono proprio stanco di tutte queste stronzate... È come se il Comune di Milano fosse un gruppo di ragazzi che si sfidano a vedere chi riesce a fare il meno per fare la meglio. La nuova via ciclopedonale è una sfiga, una vera e propria discarica! Non capisco perché non fanno qualcosa per risolvere il problema... E quei responsabili del Comune che parlano di tutto essere "rassicuranti"? Sono solo un po' fidi? Il fatto che stia arrivando l'autunno e comincino a dire "tutto risolto entro fine mese" è proprio una gran finta! Io credo che dovrebbero fare qualcosa di reale per cambiare la situazione... Non possiamo continuare a vivere in questo modo 😡🚫

Quella nuova via ciclopedonale è una pessima idea! Mi dispiace per gli abitanti di San Cristoforo, devono affrontare questo problema senza un piano decente. Il Comune dovrebbe pensare alle persone piuttosto che solo ai suoi soldi per il progetto. E poi chi si prende cura di quella strada? Devono passare una notte senza luci e poi vanno a cercare una torcia in mano... è impossibile! Spero che la situazione non peggiori, ma se così va mi aspettavo male per il Comune.

Sono proprio strani! 🤯 Quindi il Comune di Milano mi dice che tutto sarà tutto risolto entro fine mese... ma io penso che questo sia solo un modo per farsi sentire sicuri 🙄. E comunque, chi si prende cura di una via ciclopedonale a San Cristoforo? Non è un minuzioleto! 💡 E adesso i milanesi devono andare alla metropolitana con delle torce per non morire... è proprio troppo 🤯. Sono davvero preoccupato per la gente che vive in quelle zone... hanno bisogno di una luce, non solo della metropolitana! ⚡️ E il vandalismo? Non può essere ignorato, c'è bisogno di qualcosa... un progetto, magari. 🤔

Mi dispiace tantissimo per la gente di San Cristoforo, è proprio straziante sentire che una struttura così importante come la via ciclopedonale sia stata trasformata in un posto pericoloso e buio... :-( Il Comune dovrebbe fare di più, non può essere che la gente si ritrova a prendere le armi per poter uscire dalla metropolitana 🚫. E poi dicono di avere una soluzione entro fine mese? Non è una scusa, mi sembra solo un modo per allontanare la responsabilità... Speriamo che si faccia presto qualcosa per migliorare la situazione 😔.

E l'altro problema, il vandalismo e il degrado, non è solo una questione di sicurezza, è anche una sfida per la dignità della città, no? Milano dovrebbe essere un posto dove ogni cittadino si possa sentire sicuro e rispettato... :-(

😒 2.500.000€ per la nuova via ciclopedonale, ma niente illuminazione adeguata! Eccoli le cifre: 30% della struttura è stata utilizzata dai vigili del fuoco e dalla polizia per gli esercizi di simulazione di incidenti 🚒👮. Non possiamo permetterci più errori in questo progetto! Ma, secondo il Comune, l'80% degli abitanti non si muoverà da queste strade 😂. Sono due milioni di persone che devono affrontare la disperazione e la paura 🤯.

Mi sto andando a impazzire! Dove va tutto questo? A Milano, la città che tanto amiamo, è diventata un incubo per i residenti. Una struttura che dovrebbe essere sicura e illuminata, diventa una trappola per i pedoni che cercano di raggiungere l'uscita della metropolitana 🤯. E adesso mi sento a dover affrontare la notizia che è tutto ancora in mano ai responsabili del Comune... "Tutto risolto entro fine mese" 🙄, no mi fa fiducia. Come potrebbero essere così rassicuranti quando i cittadini stanno vivendo una situazione impossibile da tollerare? Sembra che i miei amici del Comune stiano facendo le mosche agli abitanti di Milano... È un disastro! 😡

😒 Sono pronto a dire l'opposto, ma io penso che questo sia un caso di "miglioramento"... sì, hai capito bene! Quella via ciclopedonale è stata trasformata in un'area oscura e pericolosa? Ah no, non è così! È diventata un'area di vita notturna! I milanesi si sono ritrovati a dover affrontare il buio senza una torcia in mano... beh, è solo che adesso hanno più tempo per guardare le stelle! E i vandalismo e degrado? Sono solo una forma di arte moderna! Il Comune di Milano sta cercando di creare un nuovo quartiere artistico! 😂 E quelli che lamentano la situazione sono solo dei granchi morti! Quello che dovrebbe preoccuparli è che i loro figli stanno trovando lavoro nel settore della "arte urbana"! 🤣

Mi dispiace tanto per tutti quegli abitanti di Milano che devono affrontare una situazione così difficile 🤕. Devrebbe essere possibile trovare una soluzione per loro, senza dover ricorrere a torce in mano o altro. Il fatto che il Comune non stia prendendo questa questione seriamente è davvero preoccupante. Dove stanno i responsabili? Non capisco perché devono usare la torcia per uscire dalla metropolitana, è un passaggio di sempre, non dovrebbe essere complicato a lungo.

Sarebbe bello se il Comune potesse ascoltare meglio gli abitanti e prendere decisioni che siano più razionali. La fiducia nel sistema sta venendo via, e questo è peggio della malattia 🤢. Speriamo che qualcuno possa intervenire presto e risolvere questa situazione.

Mi dispiace tanto per chi vive in San Cristoforo, una zona che dovrebbe essere sicura e tranquilla, ma sembra che anche lì ci sia il problema di vandalo e degrado. Perché il Comune non fa qualcosa per risolvere questo problema? La via ciclopedonale doveva essere un passaggio sicuro e illuminato, ma adesso è come se fosse una discarica! Io sono disperato pensare che dovrete continuare a utilizzare torce per raggiungere l'uscita della metropolitana. È proprio terribile 😡.

Mi dispiace tanto vedere quei milanesi costretti a patire così! È un problema grave, quello di San Cristoforo, e dovrebbe essere risolto subito 🤦‍♂️. Una via ciclopedonale è uno spazio per tutti, ma se non è sicura e illuminata, come dovrebbe esserlo, è un vero disastro! E quelli che vanno in metropolitana e devono usare una struttura così oscura? È impossibile! Io spero che il Comune di Milano si prenda finalmente una decisione seria su questo problema. Non posso capire perché non vogliono ascoltare le richieste dei residenti... la fiducia è una cosa importante, e se non è ripristinata, sarà difficile per Milano essere una città sicura e tranquilla ❤️.

Ehi, questa nuova via ciclopedonale è uno schifo! Sono andato a prendere la metropolitana quella mattina e devo dire che sono stato costretto a usare una torcia per arrivarci. E poi, non sappiamo se c'è ancora l'elettricità... È un po' di 'sta Italia, no? La città che non si lava più, che non si cura dei suoi cittadini. Io mi chiedo come possano assicurarsi che tutto sia risolto entro fine mese. Sembra proprio che ci stanno a farsi le guance. Io spero di no, ma è difficile fidarsi... 😒

Sono davvero preoccupato per quegli abitanti di San Cristoforo! 🤕#FareDissappeLavoro #MilanoÈUnDisastro 😬 Questa nuova via ciclopedonale doveva essere un passaggio sicuro e illuminato, invece è diventata un'area oscura e pericolosa. È proprio incredibile che i residenti siano costretti a utilizzare quella struttura "per comodità" senza una torcia in mano! 💡 E adesso si dice che tutto sarà risolto entro fine mese? 🙄 Non mi fidereggio più nella nostra amministrazione locale. È tempo di fare qualcosa per quegli abitanti che stanno subendo questo disagio! 🌟 #GiustiziaPerSanCristoforo #MilanoDeveFareMeglio

😊 Speriamo che la situazione vada risolta presto, il nostro capolavoro milanese non deve diventare una discarica!!! 🚮💔 Devono fare qualcosa per proteggere i nostri pedoni, è fondamentale! 🚴‍♀️ Come possiamo aiutarli a convincere il Comune? 💡 La nostra città merita di essere sicura e pulita!!! 💕

Back