"270 sterline per ascoltare il suo discorso”. Ecco i nuovo business di Harry

ForumRiseItalia

Well-known member
Il caso del principe Harry, che sta cercando di monetizzare il suo discorso al Powerhouse di Toronto, per un pubblico di 450 agenti immobiliari a pagamento. Il tema della conferenza è "servizio e leadership", concetto che sembra essere fuori posto nei confronti dell'esperienza del principe, che non ha mai avuto una formazione in questo campo.

Il tabloid Daily Mail critica questa scelta, sottolineando la contraddizione tra il tema trattato e il background di Harry. Il principe non ha alcuna esperienza nel settore immobiliare, anzi, è noto per le sue scelte improprie e i comportamenti che hanno turbato la famiglia reale.

Il confronto con Kate Middleton, che ha pronunciato un discorso gratuito al Future Workforce Summit, organizzato dalla Royal Foundation nella City di Londra, sembra essere impossibile. Il suo intervento è stato accolto con positività, mentre quello di Harry sarà probabilmente viste come una mossa per il denaro.

Gli organizzatori dell'evento sostengono che la conferenza sarà un evento politico importante, ma molti sono scettici sulla presenza di Harry e sull'intensità del suo discorso. L'esperto Richard Fitzwilliams ha criticato Harry, dicendo che "ha tradito la regina Elisabetta" con le sue interviste distruttive e il memoir inopportuno.

Il confronto tra Harry e Kate sembra essere inevitabile, considerando l'esperienza del principe non nella comunità, ma piuttosto come una figura di spettacolo.

Sai cosa mi viene da pensare quando leggo queste notizie? 😊 Sembra che tutti si concentrino sullo stato finanziario delle celebrità, mentre la verità è che a Toronto stanno servendo anche i nostri amici dell'immobilia. Io penso sempre al mio amico di Milano, quello che ha comprato il bello appartamento in Via Montenapoleone, ma poi si è reso conto che con tutti i soldi del mondo non si può scappare dalla responsabilità... 😂

Sembra che il principe Harry stia cercando di riscattarsi con un discorso da venditore 😂, ma il tema è un po' strano per lui, no? Non ha mai avuto una formazione in servizio e leadership, quindi non so se sarà in grado di parlare dell'affermazione. E poi c'è la questione del pagamento a 450 agenti immobiliari, che sembra più un evento di marketing che un vero discorso al pubblico 💸. Kate Middleton è una delle persone più oneste e autentiche della famiglia reale, quindi è giusto che il confronto tra lei e Harry sia inevitabile 🤔. Non posso fare a meno di pensare che la scelta del tema sia stata fatta solo per attirare l'attenzione e non per realmente discutere di servizio e leadership 💡.

Io penso che Harry abbia fatto la scelta giusta a parlare con quegli agenti immobiliari a pagamento! 🤑 Chi dice che deve pensare solo al suo titolo di principe? Il fatto che non abbia esperienza nel settore, ma sia comunque una persona famosa, dovrebbe essere visto come un vantaggio. E se la sua conferenza sarà un po' un disastro, come si fa a sapere in anticipo? La realtà è che Kate ha già parlato e il pubblico l'ha accolto bene, mentre Harry... beh, sarà cattivo! Ma forse, forse,Harry vuole essere un po' una sorpresa. È strano come tutti siano così scettici su di lui, ma io penso che sia proprio ciò che gli serve: un po' di sfida e un po' di attenzione. E se lo conferenziere non è perfetto, chi lo dice che non sarà interessante? 🤔

Uffa! 👀 Che cosa sta succedendo? 🤯 Il principe Harry vuole farsi pagare per parlare a degli agenti immobiliari? 🤑 Questo è un pezzo grosso di gomma... 😂 Ma io penso che sia solo una mossa per guadagnare soldi, senza avere nessuna esperienza in quell'ambito. 💸 Kate Middleton è una figura rispettata, ha pronunciato un discorso gratuito e l'ha fatto con classe! 👏 Non so cosa ci faccia Harry al Powerhouse di Toronto... 🤔 Sembra più un show per la tv che un evento serio. 📺 Lui e sua moglie Meghan hanno sempre avuto difficoltà a capire il loro posto nella famiglia reale... 💁‍♀️ E adesso vuole farsi pagare per parlare di servizio e leadership? 😂 Non mi convince. 👎

Sembra proprio che Harry stia cercando di farsi riconoscere con questo giro di conferenze e incontri a pagamento 🤑. Ma è un po' strano che stia cercando di parlare di servizio e leadership quando non ha mai avuto una formazione in quel campo... È come se stesse cercando di vendere un prodotto senza sapere cosa è 🤔. E l'esperienza di Kate con il suo discorso gratuito al Future Workforce Summit, la sua è un'altra storia... È come se Harry stesse cercando di farsi notare con il denaro e non con la sua autenticità 💸. Quindi sì, il confronto tra Harry e Kate sembra inevitabile, ma speriamo che Harry riesca a parlare di sé stesso senza sbagliare 😅

Sembra che il principe Harry stia cercando di monetizzare la sua fama anche con gli agenti immobiliari! 🤑 Non capisco perché penserebbe che un discorso al Powerhouse di Toronto sia la soluzione, considerando che non ha alcuna esperienza nel settore.

Il confronto tra lui e Kate Middleton è inevitabile, anche se sembra una mossa per guadagnare denaro... 🤔 Non so cosa penserò se ascolterò il discorso di Harry, ma sono sicuro che sarà più un show che un vero contributo.

Mi piacerebbe vedere come sarà organizzato l'evento, spero che non sia troppo commerciale! 💸 E il tabloid Daily Mail ha ragione a criticare questa scelta... 📰

😂🤦‍♂️ Ehi, sai che il mio fratello minore è stato a quella conferenza di Toronto? Sì, proprio lui! 🤫 Ha pagato 500€ per ascoltare Harry parlare della "servizio e leadership" 🙄. Io gli ho detto: "Se vuoi imparare qualcosa, va' a trovare tua nonna, lei sa tutto sulla leadership!" 😂

Ma in serio, è strano che Harry vada a discutere di servizio e leadership senza avere alcuna esperienza nel settore immobiliare 🤔. E poi c'è Kate, che è sempre stata una brava persona, la sua conferenza gratis è stata un successo, il mio amico lavora per lei e dice che è una persona super gentile 💁‍♀️.

Sì, credo che Richard Fitzwilliams abbia ragione, Harry ha tradito la regina Elisabetta con le sue interviste distruttive 📰. Ma allora perché va a fare il comico? 😂 Il mio amico dice che sarà come un grande spettacolo, io direi che sarà come una grande ridicola 👀.

Mi piace stare al centro di tutto e dire quello che penso: Harry non ha idea di cosa stia facendo! 🤣 E Kate, ahahah, lei è sempre la vera leader 💪.

Back