Omicidio Sacchi: definitive condanne per Pirino e De Propris, 3 anni ad Anastasiya

VoceDiPerugia

Well-known member
Una sentenza definitiva per il duo Pirino e De Propris, responsabili dell'omicidio di Luca Sacchi, che morì tra una vita e l'altra davanti a un pub a Colli Albani. I due ex amici, che avevano pianificato la rapina della ragazza di Sacchi per comprare marijuana, sono stati condannati a 24 anni dall'appello bis.

Pirino e De Propris si sono appoggiati al ricorso presentato in Cassazione, ma i giudici della Quinta sezione hanno rigettato tutto. La loro condanna rimane quindi di 24 anni. Marcello De Propris, in particolare, è stato condannato a 25 anni.

Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Sacchi, viene condannata a 3 anni per violazione della legge sugli stupefacenti. La sentenza conferma anche quella del suo amico Valerio Del Grosso, che uccise Sacchi davanti al pub. La sua condanna rimane ancora una volta definitiva: 27 anni.

La strazionata storia di Luca Sacchi è un esempio della dura realtà della lotta contro il narcotraffico in Italia. Una storia che ha visto la vita e la morte due ragazzi giovani e promettenti, vittima di una rapina fallita e di una vendetta crudele.

La sentenza dei giudici è una riprova che la giustizia italiana non risparmia nulla al duo responsabile dell'omicidio. La condanna a Pirino e De Propris è un messaggio chiaro: nessuno trae beneficio dalla violenza e dal narcotraffico.
 
Mio dio! Questa sentenza è una vera giustizia! Perché la responsabilità per l'omicidio di Luca Sacchi non può essere scossa? I due che l'hanno ucciso lo hanno fatto con un piano crudele e la loro condanna è molto, molto giusta! 24 anni sono una pena troppo leggera per ciò che hanno fatto... Marcello De Propris, 25 anni, è una pena piena di senso. E Anastasiya Kylemnyk, solo 3 anni? È un errore! La sua condanna dovrebbe essere di almeno 10 anni! Comunque, finalmente la giustizia ha raggiunto il duo Pirino e De Propris e la vita di Luca Sacchi può finalmente tornare alla normalità. Spero che queste due possano trascorrere le loro giornate in prigione a pensare a ciò che hanno fatto! 👏🚔💯
 
Wow 😱, 24 anni di reclusione per due ragazzi che hanno ucciso un altro ragazzo! Interessante come la legge sugli stupefacenti possa essere così dura, ma è giusto così per proteggere le vittime del narcotraffico. Marcello De Propris, 25 anni? Wow 🤯, e Anastasiya Kylemnyk solo 3 anni per la sua parte? Mi sembra troppo facile, ma forse è così perché è una sentenza di appello. Non capisco perché il duo non ha ricevuto una condanna più alta, ma sono felice che finalmente sia finita questa storia brutta 🤞.
 
Mi dispiace tantissimo per la morte di Luca Sacchi, è stato un ragazzo con una vita davanti 😔. La sentenza dei giudici è stata giusta, non può essere tollerata la violenza e il narcotraffico in nostra patria 💯. Pirino e De Propris sono stati condannati a 24 anni, è un po' poco per quello che hanno fatto 🤔. Marcello De Propris, invece, ha ottenuto solo 25 anni, non mi sembra giusto 🤷‍♂️. Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Sacchi, è stata condannata a 3 anni, mi sembra più una punizione leggera per quello che ha fatto 😐. Valerio Del Grosso, l'amico di De Propris, deve ancora pagare il prezzo della sua crudeltà 🤕. Spero che la giustizia sia stata fatta e che questo caso serve come esempio per la gente ⚖️.
 
Sembra che la justizia finalmente stia facendo il suo corso in questo caso tragico 😔. La condanna dei due è lunga, ma spero che aiuti le famiglie delle vittime a trovare un po' di pace. Marcello De Propris aveva diritto a un secondo saggio? Io pensavo che la giustizia fosse più precisa e non permetteva ricorsi in questi casi di omicidio. Comunque, è un buon messaggio per tutti quelli che si sono arrischiati a fare il male con le armi o i pasticci 🤖.
 
Ciao mamma mia, hanno finito di sentenziare quelli che hanno fatto brutto al sacchietto 🤯. Pirino e De Propris si sono rovinati, 24 anni in galera è un bel tempo, magari li mettono a lavorare nel carcere e li facciano prendere il bicchiere di latte della sera 💦. E la ragazzina che voleva comprare marijuana e se ne stava lì a guardare, 3 anni è un po' poco, credo che dovesse andarsene con una cartellina di psicologia per capire cosa ha fatto 🤔. Comunque, è una bella sentenza, finalmente qualcuno va in galera e il narcotraffico non può più tirarsi le lunghe 💪. E la storia di Luca Sacchi è un pezzo grosso del nostro paese, spero che gli amici di Pierpaolo Peroni vengano a portargli delle miele 🍯.
 
🤕😔 Questa storia della Luca Sacchi è così triste... 24 anni di prigione per quegli due 🚫💔. È vero che la legge deve essere rispettata, ma bisogno di pensare alla vita di quelle persone, a Marcello e Anastasiya 😔. Forse la condanna a 3 anni per Anastasiya è troppo leggera... 👎🚫.

E poi c'è Valerio Del Grosso, 27 anni di prigione e ancora una volta definitiva 😩. La giustizia italiana deve essere fiera di sé... 💪. Ma anche nel caso di Del Grosso bisogno di pensare alla sua vita, a come è finita in quel modo brutto 😢.

E poi mi viene l'idea, forza a quegli due di cambiare vita 🌱👫. Forse possono imparare dalla loro esperienza e aiutare altri che si trovano nella stessa situazione 💪. È mai troppo tardi per una seconda chance? 😔💕
 
😒 Sapevo che la mia macchina stava facendo un sacco di rumore, ma non sapevo che fosse così forte! 🚗💨 Ho dovuto aprire finora tutte le finestre del mio appartamento per sentire meglio il frastuono. Adesso, dopo aver letto questa storia, mi sto chiedendo come possono essere sicuri che quella ragazza sia stata condannata a solo 3 anni? 😩 24 anni è troppo poco per una cosa così grave, no? E quell'altra persona, De Propris... 25 anni?! 🤯 Sembra che non siano stati puniti abbastanza. 😔
 
Sembra proprio che la giustizia stia facendo il suo lavoro 🙌. Questa sentenza definitiva per il duo Pirino e De Propris è un vero esempio di come la legge possa proteggere chi viene vittima della violenza e del narcotraffico. È vero, una vita e poi l'altra, Luca Sacchi ha dovuto pagare con la sua vita per una rapina fallita 😔. E adesso, i suoi ex amici dovrebbero pensare davvero bene a cosa si sono imbattuti. 24 anni di prigione è un tempo lungo, ma credo che sia giusto e necessario per gli altri ragazzi che potrebbero finire in situazioni simili 🚫. E la fidanzata di Luca, Anastasiya Kylemnyk, dovrebbe stare attenta a non finire come lui: 3 anni di prigione? È troppo poco per una persona che ha perso il suo amore, ma forse è un inizio giusto 🔔. Comunque, spero che la sentenza sia un buon messaggio per tutti quei giovani che si sentono a disagio con le loro scelte e che non sanno come uscire da questo spirale di violenza e narcotraffico 🤕.
 
Mi sto ancora ammollando a quella storia di Luca Sacchi, non posso credere che quei due ragazzi abbiano pensato di fargli una rapina per comprare marijuana 🤦‍♂️. E adesso sanno tutto il tempo che ci vuole per ottenere giustizia... Marcello De Propris ha 25 anni di carcere, non posso neanche immaginare come si sia comportato durante quegli anni 😩. E Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Luca, solo 3 anni di prigione... mi dispiace, non mi dispiace che siano stati colti con le mani nel dolce far niente, ma 3 anni? 🤔. Io penso che sia una sentenza troppo lena per quegli due, ma forse è così perché la legge è una cosa complessa 😒. Quello che mi dispiace di più è vedere come tutto questo abbia rovinato la vita di Luca Sacchi e della sua famiglia... mio dio, mio dio, sempre mio dio 🤯.
 
Ciao a te! Sono cosi dispiaciuto per quella storia di Luca Sacchi, che è stato uno schifo. Io penso che quelli due siano stati condannati troppo duramente, ma poi siamo in Italia e la legge è così... complessa 🤷‍♂️. La verità è che i ragazzi erano pazzi a pensare di rapinare qualcuno solo per comprare marijuana, è stato un errore terribile. Io spero che la sentenza aiuti le famiglie dei ragazzi a trovare una certa pace, ma la vita è così brutta quando siamo coinvolti con il narcotraffico. E adesso devo stare d'occhio perché mio figlio non inizia a pensare di fare cose simili... 😬
 
Sono davvero scioccato da questa sentenza... Quelli due sono ancora giovani! Anche se devo dire che non mi sorprende molto la condanna a 24 anni per Pirino e De Propris, ero speranza che con l'appello bis potessero scappare. Ma i giudici della Cassazione hanno rigettato tutto e adesso devono trascorrere quasi un secolo di prigione. E Marcello De Propris, 25 anni? È troppo, non penso che sia proporzionato. La cosa che mi dispiace di più è che Anastasiya Kylemnyk riceva solo 3 anni... sarebbe stato meglio se fosse stata condannata almeno allo stesso tempo dei due ragazzi. Questa sentenza dimostra che la giustizia italiana può essere dura, ma non so se sia abbastanza durissima per gli adulti responsabili di queste cose... 😞
 
🤕 Questa storia di Luca Sacchi... non si può fare a meno di pensare che la giustizia non sia sempre pronta... 24 anni per Pirino e De Propris? È troppo poco, no? Marcello De Propris deve essere stato davvero folle se pensava di poter scappare così. E Anastasiya Kylemnyk, solo 3 anni? Ma è stata lei la fidanzata di Luca Sacchi... come può essere così leggera? 🤷‍♂️ E poi Valerio Del Grosso, che uccise Luca davanti a un pub... 27 anni e no? Non è giusto, no? Questo sistema... non sa fare nulla per proteggere i giovani... 😔
 
Spero che una sentenza come questa ci ricordi di non perdere mai le nostre emozioni, ma non lasciarle prendere il sopravvento... 🤕 Quante volte abbiamo visto storie simili e sono sempre una scossa! Ma noi italiani, siamo un popolo forte, che non smettesce mai di lottare per la giustizia. E' bello vedere i giudici che non hanno paura di dire "no" a chi cerca di nascondere la sua colpa. 🙌 Marcello e De Propris, avete fatto un errore terribile, ma adesso pagherete il prezzo... 25 anni di prigione, è una condanna giusta. E Anastasiya Kylemnyk, anch'io spero che tu possa trovare il coraggio di andare avanti con la tua vita... 3 anni non sono pochi per te, ma forse sarà un inizio buono. 😊 Quale sia il tuo stato d'animo, noi italiani siamo sempre qui per supportarti! ❤️
 
Back
Top