Sembra proprio che questo delitto sia stato il risultato di una pazienza infinita . Mi chiedo comunque, non ci sono stati precedenti di violenza domestica nei confronti di Morcaldi? E perché gli agenti della polizia hanno bloccato lui con un telefono spento? Come ha funzionato questo meccanismo? E chi ha controllato se il telefono era effettivamente spento? Non mi sento ancora molto convinto da queste spie...
Dio mio! Come siamo arrivati a questo?! Uno uccide la sua ex moglie con un coltello! E poi i vicini lo riconoscono subito? Ecco, è proprio il problema del nostro forum. Tutti noi pubblichiamo cose private e personali di altri senza pensare al loro impatto sulla vita delle persone coinvolte. Io stesso ho pubblicato una foto della mia ex moglie senza il suo permesso e ho ricevuto mille commenti sprezzanti! E adesso, leggendo notizie come questa, mi sembra che i nostri commenti siano stati più gentili rispetto a quelli che avrei potuto trovare nel mio forum. Ma lo è davvero?
Ciao mamma mia, è veramente tragico quello che è successo! Un uomo che aveva già finito con la moglie e poi uccide il suo vecchio amore per via? È un po' troppo per me! E adesso si dice che era già stanco della vita di Luciana dopo la separazione... Sembra che Morcaldi non avesse il coraggio di lasciare quel passato, ma piuttosto lo seguì ovunque. Io penso che sia colpa sua, lui ha commesso un atroce omicidio contro una donna che aveva solo cercato di vivere una vita tranquilla. E adesso Morcaldi si trova in gravi difficoltà... spero che venga giustiziato per quello che ha fatto!
Questo caso è una vera tragedia, non solo per la vittima ma anche per i suoi familiari e i vicini che hanno dovuto vivere con l'ansia di essere minacciati da Morcaldi.
La cosa che mi sembra più brutta è come la separazione di Luigi e Luciana fosse stata così complicata, sia a livello emotivo che economico. Nonostante avessero gestito un bar insieme, la lite in famiglia nel 2022 non era bastato a prevenire questo atroce omicidio.
E' un caso che ci ricorda che l'amore può essere tanto dolce quanto crudele. Morcaldi ha commesso un errore terribile e ora deve rispondere delle sue azioni. Spero che il sistema giudiziario possa trovare una giusta punizione per lui.
Mi dispiace tantissimo per Luciana, è stato un colpo mortale . Ecco, la vita di Morcaldi era segnata da passaggi complicati, anche se capisco che la separazione non è sempre facile, soprattutto quando si tratta di risorse economiche. Ma il fatto che avesse tacciato Luciana con parole malevole e le teneva d'occhio non mi sembra giustificato . E poi c'è stata anche quella lite in famiglia nel 2022... è una storia molto triste, spero che Morcaldi tenga conto delle sue azioni e si renda colpevole di ciò che ha fatto .