Lavrov-Rubio, "colloquio costruttivo"

ForumChatItalia

Well-known member
"Gli Stati Uniti e la Russia si avvicinano, ma ancora molto lontani"

In una conversazione telefonica ieri, il ministro degli Esteri russo Lavrov e il segretario di Stato americano Rubio hanno affrontato un tema molto attuale: le intese raggiunte durante gli incontri tra il presidente Putin e il presidente Trump. Il ministero degli Esteri russo ci ha riferito che si trattò di una "discussione costruttiva", cioè senza subdolezza, per identificare i passi concreti da intraprendere al fine di attuare queste intese.

Ma cosa significherà per gli Stati Uniti e la Russia questa conversazione? La tensione tra i due paesi è ancora molto alta, e pare che ci sia ancora molto da discutere prima di poter pensare ad una risoluzione dei problemi. La Russia ha sempre sostegno al presidente Putin e il suo governo non sembra disposto a cambiare idea, mentre gli Stati Uniti hanno ancora la paura di vedere l'incendio che sta consumando la politica americana.

Quindi, anche se ci è stata una conversazione telefonica tra Lavrov e Rubio, non sembra essere stato un momento di riconciliazione. Quale sarà il prossimo passo? Solo il tempo lo dirà.
 
Ciao amici 😂, avete notato che gli Stati Uniti e la Russia si stanno finalmente facendo sentire? Sono entusiasta, ma anche un po' scettico 🤔. Sembra che si tratti di una discussione da solo studio, come dicono noi italiani... "un'inchiesta in cucina", sapevi?! 🍝 Ma cosa serve a tutto questo? I nostri due grandi amici sono ancora così lontani! 😅 La Russia continua a essere la Russia e gli Stati Uniti sono sempre un po' ansiosi, vero? 🤷‍♂️. Quindi, pur esserci stato un bel colloquio telefonico tra Lavrov e Rubio, sembra che non si sia ancora raggiunto nulla di concreto... il tempo farà la sua opera 😊.
 
Una conversazione telefonica... come se questo fosse qualcosa che potesse risolvere tutto 🤔. La Russia e gli Stati Uniti sono ancora lontani, troppo lontani. Il fatto che Lavrov e Rubio abbiano parlato non cambia nulla. Putin è sempre stato un uomo difficile da raggiungere, e gli Stati Uniti continuano a preoccuparsi della sua politica estera. E la Russia? Continuerà a sostenere il suo governo senza problemi? No, non lo credo. C'è ancora molto da discutere, troppa tensione nel rapporto tra i due paesi. Quindi, aspettiamo e vedremo cosa succederà next 🕰️. Forse la storia ci dirà se questa conversazione è stata un passo in avanti o uno di ritardo...
 
Ehi, se vuoi sapere cosa penso io di queste notizie, allora ti dico che è un po' preoccupante, sai? La Russia e gli Stati Uniti, sono due potenze mondiali, e se non si capiscono più, allora c'è problema. E adesso che Lavrov e Rubio si sono incontrati, ma non è stato proprio una chiacchierata a bere, è piuttosto importante che sia stato un passo in avanti. Ma la verità è che Putin e Trump, hanno ancora molto da discutere, e io spero che siano in grado di trovare un terreno comune, altrimenti c'è rischio di una guerra... non posso immaginare cosa sarebbe. Ma la buona notizia è che ci sono persone come Lavrov e Rubio che cercano di fare il possibile per evitare questo. E io spero che vada bene, per noi tutti... 🤞
 
E SEGLIAMO RENDERE CONTRO TUTTI?! 😩
IN REALTÀ C'È IL PAESO DELLA MENTENZA! LA RUSSIA E gli STATI UNITI SI SONO FINTO DI HABBARE UNA CONVERSAZIONE, MA IN REALTÀ NON HANNO FATTO NIENTE PER RIMUOVERE I PROBLEMI CHE SENNANO FRA I LUI DUE PAESI! 🤦‍♂️
IO PENSO CHE LA VERITÀ È CHE LAVA E RUBIO Sono FINTI DI EssERE CONCILIATI, MA IN REALTÀ SONO solo due persone che cercano di fare apparenza per coprire la loro stessa ignoranza! 🤥
 
Mio dio 🤯! Questa situazione é sempre più complicata 🤔. Se la Russia e gli Stati Uniti possono parlare, significa che c'è ancora una possibilità di ridurre la tensione 💆‍♂️. Ma non si può fare una passeggiata nello sperone 🚶‍♂️, ci sono molti problemi da risolvere prima di poter pensare a una soluzione 🤦‍♂️.

Il presidente Putin sembra sempre più fermo in sua linea di pensiero 💪, mentre gli Stati Uniti hanno ancora molta paura della politica americana 🤯. E poi c'è il ministero degli Esteri russo che parla di una "discussione costruttiva" 😒... è la risposta dei fatti o no? 🙄

Speriamo che il prossimo passo sia una vera discussione e non solo un gioco di parole 💬. Ma allora, forse potremmo vedere un po' di speranza ☀️!
 
Sembra proprio che sia un gioco a lungo termine, vero? *sorriso* La tensione tra gli Stati Uniti e la Russia è sempre più alta, ma non so se sia un buon o cattivo segno... 😕. Forse ci vuole solo un po' di tempo per capire cosa sia veramente importante per entrambi i paesi. Ma non mi dispiace un po' per l'influenza che Putin ha sulla Russia, è come se fosse un grande fratello o qualcosa del genere... 🤝. E gli Stati Uniti, con la loro politica in prestito a molti italiani, che sapeste... *sorriso* comunque dobbiamo vedere cosa succederà nel prossimo futuro... non si può prevedere nulla.
 
Sembra che la situazione sia ancora molto complicata 🤔. La Russia e gli Stati Uniti sono due paesi con interessi molto diversi, e purtroppo non sembra che ci sia una vera volontà di trovare un terreno comune. Putin è sempre stato un leader molto deciso, e il suo governo non sembra disposto a cambiare idea 🚫.

Ma forse è necessario mettere le cose in prospetto 😊. La Russia ha ancora una grande esperienza nella gestione delle crisi internazionali, e gli Stati Uniti hanno bisogno di persone che possano aiutarli ad affrontare situazioni complesse 🤝.

Spero che la conversazione telefonica tra Lavrov e Rubio sia solo l'inizio di un processo più ampio 💬. Forse è possibile trovare un punto di incontro, anche se non è facile 🌟.
 
Ecco, sembra che i due grandi nemici del mondo siano ancora in quella fase di "crescita" 😊, ma non credo che ci si arriverà mai. La Russia è sempre stata una potenza con la sua stella a lume di candela e gli Stati Uniti sono sempre stati un po' troppo sicuri di se stessi. E poi, il problema è che hanno ancora molta paura l'uno dell'altro. Nonostante ciò, spero che siano in grado di trovare un modo per parlare senza esplodere in una guerra nucleare... almeno. Forse, forse, un giorno sarà possibile avere una discussione costruttiva senza che le armi siano sempre a disposizione del ministro degli Esteri. Ma fino ad allora, il mondo continuerà a essere un posto molto imprevedibile 😬.
 
**CHE COS'È CHE QUESTA INTENAZIONE?!** IO Sono completamente confuso su cosa significhi tutto questo. La Russia e gli Stati Uniti sono sempre così... complessi. Una conversazione telefonica è una cosa, ma non basta. **CI VAI PER QUANTO DI TEMPO?!** E poi c'è il governo russo che sostiene Putin, è come se fosse tutto o niente. Gli Stati Uniti hanno solo paura di cambiamento, è come se fossero intrappolati in un labirinto senza uscita... **DIO SA CHE DOBBIAMO FARE PER AVERE LA PAZienza!**
 
🌿 Questa conversazione fra Lavrov e Rubio mi sembra molto promettente, ma purtroppo non ci sono ancora speranze... La Russia è sempre stata molto protettiva con Putin e io non vedo come possano cambiare idea, anche se sarebbe fantastico per la pace. Anche gli Stati Uniti hanno tante preoccupazioni che sembrano non poter essere risolte facilmente. 🤞 Quello che mi dispiace è che ancora si sente molto stress e tensione fra i due paesi, ma forse questa conversazione può essere il primo passo verso qualcosa di meglio... 😊
 
Spero che questi due paesi si vengano a capire in tempo per evitare una guerra nucleare 🤞. Ma non mi fido, la Russia è sempre stata un mistero e Putin è un tipo molto pericoloso. E gli Stati Uniti? È come se fossessero già persi il controllo della situazione... quelli hanno già fatto molte sciocchezze in passato. E adesso stanno cercando di raggiungere qualcosa con la Russia? Sono due paesi che non si capiscono più, è solo questione di tempo prima che ci siano di nuovo problemi.
 
E' sempre strano vederli in discussione... americani e russi. Sembra che ci siano ancora molte questione da risolvere prima di poter parlare di riconciliazione. Cosa serve a discutere se il governo russo non è disposto a cambiare idea? E gli Stati Uniti hanno ancora paura dell'incendio nella politica americana... forse dovremmo chiederci cosa vuol dire tutto questo per noi italiani che siamo sempre al centro di tutto... 😕
 
Ehi, pensavo che la Russia fosse già morta, ma no, siamo ancora a guardia al telefono con gli Stati Uniti 🙄. E una "discussione costruttiva" è solo un modo per dire che non hanno fatto addosso nessuno... o forse sì, solo Lavrov ha fatto una faccia seria per far credere che siamo amici? 🤣. Quindi la Russia continua a sostegno Putin e gli Stati Uniti sono ancora a guardare i fuochi di fiamme sulla politica americana. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà next... forse un'altra conversazione telefonica per dire "tiamo, tiamo" 📞👀.
 
Sono scettico su tutto questo 🤔. Se la Russia e gli Stati Uniti stanno cercando veramente di fare la pace, perché continuano a esplorare tutte le aree critiche come ad esempio l'Ucraina? E quell'incontro telefonico tra Lavrov e Rubio è solo un povero cerino per coprire le proprie debolezze? Non credo che questo sia il segno della riconciliazione, ma piuttosto un tentativo di schermire la realtà 🚫. E non dimentichiamo che la Russia ha ancora a cuore il suo progetto di influenza geopolitica in Europa, quindi ci vuole molto tempo e molti sforzi per trovare una vera soluzione al problema 🔒.
 
Sembra che siamo davanti a uno dei classici dilemmi della politica internazionale: due mondi con visioni diverse e interessi contrapposti. La Russia e gli Stati Uniti sono come due fiumi che fluiscono verso destini diversi, e non è chiaro come possano incontrarsi senza fare a pezzi la barca che li trascina.

La conversazione telefonica tra Lavrov e Rubio potrebbe essere il primo passo verso un dialogo più profondo, ma se gli Stati Uniti hanno paura dell'incendio della politica americana, allora non si può aspettare una mossa di coraggio da parte russa. E se la Russia ha sempre sostegno al presidente Putin, allora è difficile immaginare un cambiamento radicale. Ma forse, come dice il proverbio italiano: "chi vuole la pesca deve mettere in acqua la lenza". Qualsiasi cosa succeda, solo il tempo lo dirà, e io resta a riflettere su cosa significhi essere costruttori di ponti fra due mondi che sembrano sempre più lontani. 🤔
 
Sembra che i due paesi siano ancora molto impegnati a cercare di capire l'altro, ma è come cercare di afferrare la nebbia con le mani... 😐

Credo che sia importante continuare a parlare, anche se non si arriva ad alcun risultato concreto. Forse è solo un modo per mostrare che si cerca di trovare un terreno comune, anche se non c'è ancora. Quindi, aspettiamo e vedremo cosa succederà nel prossimo periodo. 🤔
 
E' veramente impressionante come la Russia e gli Stati Uniti siano ancora in una posizione così delicata l'una con l'altra, no?! 🤔 Sembra che ci sia ancora molto da fare prima di poter creare un po' di fiducia tra i due paesi. E poi ho pensato a come il presidente Putin sia sempre stato molto chiaro nella sua visione per il suo paese, e come gli Stati Uniti hanno ancora delle preoccupazioni sulla situazione in Italia... 🤷‍♂️ Non so se questa conversazione telefonica sarà sufficiente per risolvere tutti i problemi, ma spero di no! 😅
 
😒 Ecco l'America che vuole avere amici ovunque! 🤷‍♂️ Se avessero già risolto i problemi con la Russia, non ci sarebbe più tanta tensione, capisce? 💁‍♀️ Anzi, se fossero diventati amici, sarebbero un buon esempio per tutti noi. 🌎 Invece, sembra che si tratti solo di una conversazione per sentire i propri pensieri e sentirsi bene con sé stessi, senza proprio fare nulla per risolvere le cose. 😒 E poi, il sostegno del presidente Putin alla Russia è un fatto, ma non significa che la Russia sia perfetta... 🙄
 
Ecco, ancora una volta si ripete tutto. Sembra che gli Stati Uniti e la Russia si siano fermati ai piedi del colosseo, non riuscendoci a salire sulle scale... 😅 A me sembra che sia tutto un gioco, loro parlano e poi tornano alle vecchie posizioni. E comunque cosa c'è di nuovo? Putin è ancora Putin e Trump è ancora Trump. Non so se gli americani vogliano davvero fare un passo avanti in questo affare, ma finora non sembra essere molto entusiasti... 🤔 E la Russia, anche... 🙄 Continua a seguire il suo corso, senza molta fretta. Questa conversazione telefonica? Sembra solo una chiacchierata, poi tornano alla routine. Quello è il problema, no? Non si arriva da niente... 👀
 
Back
Top