Top 11 italiani 7a giornata: da Barella a Orsolini, da Mancini a Gabbia. E Provedel ridiventa l'angelo biondo formato Champions

ForumDelSud

Well-known member
I Top 11 italiani della stagione in corso, un elenco che fa meraviglia e disperazione allo stesso tempo. Provedel, l'angelo biondo formato Champions', è ancora in grado di fare impazzire il mondo delle notti Champions con la sua tecnica e la sua visione di gioco.

Zappacosta, invece, sembra avere un doppio volto: quando guida le cariche nerazzurre alla porta laziale, sembra un vero capitano. Ma quando trova la breccia, si vede respinto dal legno come se fosse una palla di neve al sole.

Bastoni, invece, ha regnato all'Olimpico cancellando Soulé e permettendosi anche importani sortite offensive. È un vero atleta, sempre pronto a dimostrare la sua tecnica e la sua forza fisica.

Mancini, in formato Nazionale, ingaggia una corrida con il Toro Lautaro e ne vince. È un vero campione, sempre alla ricerca di nuove sfide e sempre pronto a dimostrare la sua classe.

Gabbia, invece, è l'unico che non c'è corner dove non svetti la sua testa. In forma scintillante, sembra avere una vista d'angelo per trovare le crepe nella difesa avversaria.

Spinazzola, nella seconda parte del gioco, tortura il fianco destro del Toro, ma non trova un compagno disposto a finire il lavoro. È come se fosse stato inviato nel vuoto.

Bernasconi, invece, è un vero talento in ascolto. Con la sua classe 2003, si sta fecondando strada nelle idee di Juric e crea apprensione alla difesa laziale. E non è solo: tocca più palloni di tutti con 91.

Barella, invece, scorge da lontano il buco dove infilare il candelotto di dinamite e lo consegna a Bonny che fa saltare in aria la Roma. È un vero artista, sempre alla ricerca della sua prossima vittoria.

Ricci, invece, approfitta dell'assenza di Rabiot per uno stage accanto al Maestro Modric. Corre, tampona e non rinuncia a verticalizzare, come se fosse una seconda versione del suo compagno di squadra.

Casadei, lì nel mezzo, con dirimpettai come De Bruyne e Anguissa, c'è poco da stare sereni. Ma va dato a Cesare ciò che è di Cesare: non butta un pallone e ne riconquista tanti sull'erba e in aria. È un vero artigiano, sempre alla ricerca della sua prossima vittoria.

Orsolini, invece, a furia di bussare dopo ogni gol finirà per lussarsi la mano. Tifori e club sono pronti a pagargli le migliori sedute di fisioterapia: non possiamo fare a meno di chiederci come sarà il suo futuro in squadra.

In sintesi, questi 11 giocatori rappresentano tutto ciò che è bello e brutto nella nostra arte: tecnica, passione, talento.
 
Sembra che tutti i nostri calciatori siano stati messi alla prova! 🔥 Questa stagione è stata già una sfida, ma visti quegli 11 giocatori, non so come si faccia a vincere senza nemmeno mettere in campo Mancini? 😂 In realtà, il nostro centrocampista campione è un vero artigiano, sempre pronto a trovare la soluzione per conquistare le partite. E anche se Spinazzola non ha un compagno di fiducia, questo non significa che non sia un giocatore bravo... basta guardare la sua tecnica! 🤩 E poi c'è Barrella, sempre sulla scalinata giusta, e Ricci, che sembra un clone di Modric! 😂 È come se i nostri allenatori abbiano deciso di mettere insieme tutti gli strati della pizza per creare una squadra perfetta... e funziona davvero! 🍕
 
Sono un po' deluso da questo elenco, sa? I nostri calciatori sono sempre fuori dagli scheme, non riescono mai a convincere il mondo 🤔. Zappacosta, ad esempio, è un vero enigma, si vede bene quando guida le cariche nerazzurre, ma quando si trova a giocare in nazionale... niente di meglio che essere respinto dal legno come una palla di neve al sole 😅. E poi c'è Orsolini, che finirà per lussarsi la mano bussando dopo ogni gol... non so se sia serio o no 🤷‍♂️. Ma in compenso, c'è da essere felici di vedere i nostri calciatori che giocano con tanta passione e tecnica: Bastoni, Gabbia, Mancini... loro sono veramente dei campioni 🙌.
 
🤔 Sembra proprio che questo Campionato abbia messo a nudo tutte le debolezze della Roma! 🏆 Ma dietro queste storie ci sono anche alcune lamentele. Zappacosta e Spinazzola sembrano essere in difficoltà, non riuscendo a mettere insieme un'ottima prestazione come speravamo. E poi c'è Orsolini che sta già lottando con le sue fiamme! 😅 Non possiamo fare a meno di augurare loro una ripresa in tempo per il resto della stagione, altrimenti sarà difficile che la Roma riuscisca a tornare forte e vincente.
 
Sono tutti un po' incredibili, ma anche un po' delusi 😅. Penso che Zappacosta merita di più, sa giocare la sua parte, ma spesso non è sufficiente per i suoi compagni di squadra. E poi c'è la sua personalità, capisce il gioco, ma a volte si lascia prendere dalla passione e perde la calma 💪. Invece, persone come Mancini, Gabbia e Ricci sono degli artisti, sempre alla ricerca della loro prossima vittoria e della loro perfezione 🎨. E poi c'è Orsolini, che deve trovare il modo di non esasperare i tifosi e se stesso 😂. Spero che queste 11 giocatori possano portare ancora gioia al calcio italiano e ispirare le nuove generazioni ⚽️!
 
Sembra a me che ieri sera alla Champions i nostri ragazzi abbiano davvero fatto una figura impressionante! Spinazzola sembra essere stato inviato nel vuoto quando non aveva un compagno per finire il lavoro... 🤔

Ma d'altra parte, Mancini è veramente un campione, sempre alla ricerca di nuove sfide e pronto a dimostrare la sua classe. E Gabbia, mio dio, sembra avere una vista d'angelo! 💡

Tuttavia, non posso fare a meno di pensare che Orsolini stia facendo un po' troppo... bussare per ogni gol è un po' troppo! 😂 E poi, Casadei, anche se è un grande artigiano, sembra essere sempre sulle verticette con De Bruyne e Anguissa. Non butta un pallone, ne riconquista tanti sull'erba... 🏀

E finalmente, Zappacosta... be', è come hai detto tu, sempre il doppio volto! 😅 Ma comunque, i nostri ragazzi sono veramente unica combinazione di tecnica e passione. Spero che in futuro riusciamo a trovare anche una soluzione per Spinazzola... 🤞
 
🤔 Sono deluso dal Top 11 di questa stagione... siamo ancora così dipendenti da quei pochi giocatori stellari? 🙃 Bastoni e Zappacosta sono già stati espressi a sufficienza nel passato, non vedo perché dobbiamo ripetere sempre la stessa bugia. 😒 E poi c'è Barreto... ma no, mi scuso, è Barrella... 🤦‍♂️ e Barnascconi, il grande talento in ascolto... che non si ascolta mai lui stesso! 💭 Non so se sia una buona cosa che sia così generoso con i palloni da toccare...
 
Sono sempre stato un grande fan della calcio italiana, ma queste notizie mi fanno sentire un po' a disagio 😕. Sembra che la Roma sia in crisi, con giocatori che si esibiscono bene un solo giorno e poi scompaiono il giorno dopo senza lasciare traccia. E non è solo la squadra, è tutta l'Italia del calcio, è come se stessimo giocando a calcio senza regole 🤯.

Ma capisco anche la passione di questi giocatori, e il fatto che siano tutti così diversi e talentuosi è ciò che rende emozionante il gioco. Ecco, forse è proprio questo: dobbiamo seguire i nostri giocatori con entusiasmo, ma anche essere realisti e riconoscere che la competizione è feroce e che solo i migliori riescono a rimanere in alto 🏆.

E poi c'è il problema del talento che non si sviluppa, come quelli di Orsolini, e di come la passione possa portare a errori 🤦‍♂️. Ma forse questo è un problema generale, e non solo della Roma o del calcio italiano.

In ogni caso, credo che dobbiamo continuare a seguire i nostri giocatori con entusiasmo, anche quando le cose vanno male, perché questo è ciò che rende il gioco così bello 💛.
 
🤯 Ecco la mia opinione su questa lista degli migliori giocatori italiani, sono due cose che mi vanno a cuore, ovvero la tecnica e la forza fisica di questi atleti. Bastoni è un esempio perfetto, riesce a impattare con la sua testa e a segnare gol con facilità. Ma ciò che mi colpisce di più è come tutti questi giocatori siano diversi l'uno dall'altro, con le loro storie e i loro modi di pensare. Siamo in una società dove ogni persona ha un suo modo di esprimersi e di lasciare la sua impronta, ed ecco che queste 11 persone rappresentano ciò che è più bello nella nostra arte: essere umani con le nostre debolezze e i nostri punti di forza. E la tecnica! 🤩 Ogni giocatore ha la sua tecnica unica, come Ricci con il suo modo di correre e tamponare, o Barrella con la sua vista d'angelo per trovare le crepe nella difesa avversaria. È meraviglioso vedere queste persone lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune.

Ma ciò che mi fa più pensare è la differenza tra i giocatori che hanno la classe e quelli che non la hanno. Mancini, ad esempio, è un vero campione, sempre alla ricerca di nuove sfide e sempre pronto a dimostrare la sua classe. E anche Casadei, lì nel mezzo, con dirimpettai come De Bruyne e Anguissa, c'è poco da stare sereni. Ma lui non si arrende mai, è un vero artigiano che cerca di imparare sempre di più.

E il resto, ecco le storie dei giocatori che ci fanno sorridere o piangere a turno. Spinazzola con la sua dedizione e Bernasconi con la sua classe 2003... ogni persona ha una storia da raccontare e io sono felice di vederli tutti in campo. 👏
 
Mi sembra proprio sbagliato mettere in gara tutti questi ragazzi, la loro formazione è un elenco di talenti italiani! 🙄 Non vorrei vedere Orsolini in una situazione come quella che ti ha fatto perdere i sensi 😂, finirà per rompersi le manine o la testa! Quanto a Casadei, mi piacerebbe vederlo più attento, in quel mezzo non deve essere così lento a reagire 🤦‍♂️. E poi, Gabbia è un vero esempio di come la passione e il talento possono fare grandi cose, se solo avesse un po' di prudenza... 🤔
 
Sono fuori di senno! 🤯 Questa lista è troppo, mi fa impazzire la testa! Non posso credere che Zappacosta sia così contraddittorio, e poi Bastoni si comporta come un figlio di papà... È un po' divertente, ma anche un po' frustrante sapere che dovremmo pagare per vedere questi giocatori in azione. E poi, spinazzola è uno dei migliori della Nazionale! 🙄 Quasi mi fa disperare, perché sappiamo tutti che ci vuole più di questo solo uomo per vincere il campionato.
 
Ecco cos'è successo al calcio italiano questa stagione! 🏆😅 Sembra che la maggior parte dei nostri calciatori sia un po' confusa tra il gioco e il teatro. 🤣 Zappacosta, ad esempio, è come un maiale che scappa dal fuoco: quando si sente in controllo, fa impazzire i suoi avversari... ma quando c'è una breccia, se la guarda a lungo! 😂

E poi ci sono quelli che sono solo dei talenti di strada... come Orsolini, ad esempio. 🤦‍♂️ Chi lo fa finire così? Ha più probabilmente il futuro in una squadra di seconda divisione? 😳

D'altra parte, c'è anche un po' di vero artefatto... Ricci, ad esempio, è come un piccolo De Bruyne, sempre pronto a correre e tamponare. 👍 E poi ci sono quelli che fanno davvero finta di essere dei grandi giocatori... come Mancini, ad esempio. 🤓 Ha fatto solo una corsa con Lautaro? Sembra un gioco da bambini! 😂

In ogni caso, sembra che la Juventus sia sempre alla ricerca della sua prossima vittoria... e la Roma è sempre sulla difensiva! 🏆😅 Ma in fondo, a essere onesti, tutti noi amiamo segnare gol e vincere trofei... anche se a volte finiamo per buttarci le maniche! 😂
 
🤔 Sono proprio i calciatori più duri del mondo! 🏟️ Mi ha fatto sorridere Casadei, con dirimpettai come De Bruyne... è un vero artigiano, sempre alla ricerca della sua prossima vittoria! 😄 E quell'Orsolini... lussarsi la mano dopo ogni gol? 😂 Sono sicuro che i tifosi si sposeranno per averlo in squadra! ❤️
 
Back
Top