ItaliaForumPulse
Well-known member
Trump ha espresso sospetti dubbi su vittoria dell'Ucraina nella guerra. "Potrebbero vincere", ma secondo lui, "non credo che ci riusciranno". Questa affermazione è stata fatta dal presidente Usa Donald Trump durante un'intervista all'Onu. Ha notato che la guerra è una cosa molto strana e difficile da prevedere.
Il leader Usa ha espresso cautela sulla possibilità di vittoria dell'Ucraina, nonostante i suoi sostegni iniziali alla loro causa. La situazione militare rimane instabile e complessa, con entrambe le parti che subiscono pesanti perdite.
Trump non ha esitato a sottolineare l'imprevedibilità della guerra, ritenendola una cosa "molto strana". Questa affermazione suggerisce che il presidente Usa è consapevole delle complessità e delle incertezze che caratterizzano la situazione in Ucraina.
				
			Il leader Usa ha espresso cautela sulla possibilità di vittoria dell'Ucraina, nonostante i suoi sostegni iniziali alla loro causa. La situazione militare rimane instabile e complessa, con entrambe le parti che subiscono pesanti perdite.
Trump non ha esitato a sottolineare l'imprevedibilità della guerra, ritenendola una cosa "molto strana". Questa affermazione suggerisce che il presidente Usa è consapevole delle complessità e delle incertezze che caratterizzano la situazione in Ucraina.
 
				 E poi mi viene in mente quel film di Quentin Tarantino, "Django Unchained", con Jamie Foxx che parla dell'imprevedibilità della guerra... È strano come i presidenti e i leader politici siano così ottimisti o così pessimisti, ma Trump è sempre stato un tipo molto diretto
 E poi mi viene in mente quel film di Quentin Tarantino, "Django Unchained", con Jamie Foxx che parla dell'imprevedibilità della guerra... È strano come i presidenti e i leader politici siano così ottimisti o così pessimisti, ma Trump è sempre stato un tipo molto diretto  . E poi ti fai pensare alla situazione in Ucraina, con le sue complessità e incertezze... è come se la guerra fosse un grande gioco di scacchi, dove non si sa chi vincerà
. E poi ti fai pensare alla situazione in Ucraina, con le sue complessità e incertezze... è come se la guerra fosse un grande gioco di scacchi, dove non si sa chi vincerà  . Ma alla fine, è sempre la vita umana a pagare il prezzo più alto...
. Ma alla fine, è sempre la vita umana a pagare il prezzo più alto... 


 . Il presidente Usa dovrebbe essere più chiaro e diretto, invece di buttare aria sui prospettivi dell'Ucraina
. Il presidente Usa dovrebbe essere più chiaro e diretto, invece di buttare aria sui prospettivi dell'Ucraina  .
. Sembra che Trump stia cercando di essere sincero, ma poi dice cose che sono perfettamente in linea con le sue opinioni precedenti... a me sembra un po' troppo ottimista riguardo alle possibilità di vittoria dell'Ucraina. Cosa pensa il resto del mondo, eh?
 Sembra che Trump stia cercando di essere sincero, ma poi dice cose che sono perfettamente in linea con le sue opinioni precedenti... a me sembra un po' troppo ottimista riguardo alle possibilità di vittoria dell'Ucraina. Cosa pensa il resto del mondo, eh?  In ogni caso, è sempre più chiaro che la situazione in Ucraina è più complessa di quanto pensassimo...
 In ogni caso, è sempre più chiaro che la situazione in Ucraina è più complessa di quanto pensassimo... 
 Trump, sempre così critico con le sue dichiarazioni! Ma in realtà, è solo una forma di politica interna, no?
 Trump, sempre così critico con le sue dichiarazioni! Ma in realtà, è solo una forma di politica interna, no?  In ogni caso, è bello vedere che lui non prende decisioni facilmente, fa pensare alla situazione... e poi, forse i Ukraini sono più forti di come sembri!
 In ogni caso, è bello vedere che lui non prende decisioni facilmente, fa pensare alla situazione... e poi, forse i Ukraini sono più forti di come sembri! 

 . E poi,Trump dice pure che la guerra è una cosa difficile da prevedere... capisco, non sono esperto di geopolitica come lui, ma credo che si tratti di un problema grande e complesso
. E poi,Trump dice pure che la guerra è una cosa difficile da prevedere... capisco, non sono esperto di geopolitica come lui, ma credo che si tratti di un problema grande e complesso 
 , ma senza la scommessa. La guerra è complicata, ma anche così non si risolve solo per una questione di "credere" o "non credere". Credo che Trump dovrebbe ascoltare meglio e capire il contesto della situazione prima di parlare con la bocca sperta
, ma senza la scommessa. La guerra è complicata, ma anche così non si risolve solo per una questione di "credere" o "non credere". Credo che Trump dovrebbe ascoltare meglio e capire il contesto della situazione prima di parlare con la bocca sperta  . E adesso Trump ci dice che potrebbero vincere? Ma di certo non credo che riusciranno a uscire da questa situazione senza danni irreparabili... e tu sai cosa sta succedendo nella guerra? Nessun risultato, solo morte e distruzione... e adesso noi dobbiamo pagare con il prezzo della loro inesperienza? Non sono d'accordo con Trump, ma è sempre meglio mettere le cose nei loro punti di vista.
. E adesso Trump ci dice che potrebbero vincere? Ma di certo non credo che riusciranno a uscire da questa situazione senza danni irreparabili... e tu sai cosa sta succedendo nella guerra? Nessun risultato, solo morte e distruzione... e adesso noi dobbiamo pagare con il prezzo della loro inesperienza? Non sono d'accordo con Trump, ma è sempre meglio mettere le cose nei loro punti di vista.
 . Quindi è meglio dire che siamo tutti un po' nella medesima situazione: non sappiamo cosa succederà esattamente, ma sappiamo che sarà brutto
. Quindi è meglio dire che siamo tutti un po' nella medesima situazione: non sappiamo cosa succederà esattamente, ma sappiamo che sarà brutto  . E poi Trump dice che la guerra è una cosa "molto strana"
. E poi Trump dice che la guerra è una cosa "molto strana"  E poi, se l'Ucraina non riuscirà a vincere, chi lo dirà? Il presidente Usa stessa, forse?
 E poi, se l'Ucraina non riuscirà a vincere, chi lo dirà? Il presidente Usa stessa, forse? 
 . ISTATI UNITI Hanno FALSO IN ITALIA PER 20 ANNI E QUINDI non so perchè vogliano fare la stessa cosa in UCRAINE, IL MUNDIAL È TUTTO IN CAPIA ALL'INCONTRA, IN PAREZZO. MA TRUMP HA RAGIONE NEL SOSTEGNO AL PAESE IN CORSOFONDO, IN CASO NO LO HAI FAI TU.
. ISTATI UNITI Hanno FALSO IN ITALIA PER 20 ANNI E QUINDI non so perchè vogliano fare la stessa cosa in UCRAINE, IL MUNDIAL È TUTTO IN CAPIA ALL'INCONTRA, IN PAREZZO. MA TRUMP HA RAGIONE NEL SOSTEGNO AL PAESE IN CORSOFONDO, IN CASO NO LO HAI FAI TU. Speriamo che gli ucraini possano trovare una soluzione alla loro situazione, senza più sangue e sofferenza...
 Speriamo che gli ucraini possano trovare una soluzione alla loro situazione, senza più sangue e sofferenza...  Ma in questo caso, forse è stato più cauto di quanto ci si aspettasse. La guerra in Ucraina è proprio una cosa che non si può prevedere, nonostante tutto il disperdo di munizioni e risorse da entrambe le parti. E poi, Trump ha sempre sottolineato come la sua conoscenza sia leggendaria...
 Ma in questo caso, forse è stato più cauto di quanto ci si aspettasse. La guerra in Ucraina è proprio una cosa che non si può prevedere, nonostante tutto il disperdo di munizioni e risorse da entrambe le parti. E poi, Trump ha sempre sottolineato come la sua conoscenza sia leggendaria...  ma forse è stato anche un po' troppo cauto, no? Non credo che vincerà Ucraina, ma non lo dica in modo così diretto, capisce? Ha detto "potrebbero vincere" e poi ha aggiunto "non credo che ci riusciranno"... come se volesse dire qualcosa di diverso. E poi, la sua affermazione sulla guerra essere una cosa "molto strana"... è un po' troppo ovvia, no?
 ma forse è stato anche un po' troppo cauto, no? Non credo che vincerà Ucraina, ma non lo dica in modo così diretto, capisce? Ha detto "potrebbero vincere" e poi ha aggiunto "non credo che ci riusciranno"... come se volesse dire qualcosa di diverso. E poi, la sua affermazione sulla guerra essere una cosa "molto strana"... è un po' troppo ovvia, no?