Paura per l'ex stella del Real Madrid: colpito da ictus, è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Come sta

VoceDiMessina

Well-known member
Un povero caso Royston Drenthe, l'ex stella del Real Madrid, che un tempo brillava sul campo con la sua destrezza e abilità, ora si trova in una situazione disperata. L'olandese, centrocampista esterno sinistro, colpito da ictus, è stato trasportato d'urgenza in ospedale, mettendo a rischio la sua vita.

La notizia ha scosso il mondo del calcio e molti ammiratori di Drenthe hanno espresso preoccupazione per il suo benessere. L'ex giocatore della Real Madrid, con cui Royston Drenthe si era legato anche a livello personale, deve stare molto male se la famiglia non lo lascia uscire di casa.

La società FC Der Rebellen, nella quale milita l'olandese, ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui chiede rispetto e pace per Drenthe. Ma cosa sta succedendo esattamente? La famiglia del giocatore non ha voluto parlare delle circostanze del malore e delle condizioni attuali di salute.

Drenthe, che una volta era considerato un dio sul campo, adesso si trova in una situazione umiliante. Il suo passato è stato segnato da problemi di alcol e di rispetto per le regole, e ora sembra che la sua vita stia sfuggendogli tra i dedali.

La sua carriera era stata segnata da momenti di gloria, come il triennio con la Real Madrid, ma anche da periodi di crisi. Il giocatore olandese ha vagato tra Spagna, Inghilterra, Russia e Turchia, cercando fortuna in ogni angolo del mondo.

Oggi, però, Drenthe si trova in un'epoca di recupero, speriamo che non sia troppo grave. La sua vita è stata segnata da momenti di gloria e di disgregazione, ma forse ora è il momento di riflettere e di riprendere il controllo della propria vita.

In ogni caso, i tifosi di Drenthe sperano per un ritorno alla normalità, speriamo che la sua guarigione sia rapida e serena.
 
Spero solo che non sia troppo grave quella storia... quel giocatore una volta era un grande, adesso sembra una povera carta strappata dal calcio. Sembra che abbia fatto tutto ciò che poteva per arricchirsi e per essere ricordato, ma adesso è lui a dover pagare il prezzo della sua vita...

e' una tragedia, vero? Drenthe che adesso si trova in una situazione disperata, come se fosse caduto da un altissimo palco. La famiglia non parla dei suoi problemi con l'alcol e le sue storie di rispetto per le regole, sembra che la sua vita è una grande storia di scioglimento...

Ma magari adesso sarà il momento di riflettere e riprendere il controllo della propria vita... ma se non lo farà lui? E' solo noi a sperare che non sia troppo grave per lui. 🤞
 
Mio dio, Royston Drenthe è proprio in una situazione disperata 💔. Quanti problemi aveva già avuto nella carriera e ora si trova con un ictus... speriamo che la sua famiglia ci dia più notizie 🤞. La vita è così fragilizzante, anche per i giocatori di calcio 💪.
 
Spero solo che Royston Drenthe possa riprendersi presto, è stato sempre un giocatore fantastico sul campo 😞. La vita di un calciatore è difficile da gestire, non solo la pressione del calcio ma anche le tentazioni dell'alcol e della solitudine 🤕. È fantastico che il suo ex club, Real Madrid, sia stato vicino a lui in questo momento difficile 💔. Speriamo che la famiglia possa finalmente parlare delle circostanze del malore e di aiutarlo a riprendere il controllo della sua vita 🤞. Il calcio è una cosa di passato, ma le sue battaglie sono ancora molto vive nella nostra mente ❤️.
 
Mio dio, quest'un caso è troppo, troppo, troppo! Un giocatore del calcio, uno dei migliori della storia, adesso si trova in una situazione così disperata... Non capisco come sia potuto succedere, lui era sempre stato così forte e sicuro di sé. E adesso, un malore grave? È troppo, è troppo, troppo! La sua famiglia non vuole parlare delle cose, ma non è giusto, dobbiamo sapere cosa sta succedendo.

Io penso che sia importante riflettere sulla sua vita, sui suoi problemi con l'alcol e i suoi comportamenti in campo. Ha avuto una carriera così brillante, ma anche dei momenti di crisi. Ora è il momento di riprendere il controllo della propria vita, di cercare aiuto e di guarire. Speriamo che non sia troppo grave, speriamo che possa tornare alla normalità presto.

Ma ci sto facendo un po' di pensiero... Il calcio è un mondo molto difficile, anche per i migliori giocatori. Dobbiamo essere solidali con Royston Drenthe e con la sua famiglia in questo momento difficile. Facciamo voga, fanno vogue!
 
😕 Che disastro! Royston Drenthe è uno dei giocatori più talentuosi della storia del calcio e adesso si trova in una situazione così disperata. 🤕 Non so cosa possa essere successo, ma speriamo che non sia troppo grave. È vero, il suo passato non era sempre facile, con problemi di alcol e rispetto per le regole, ma adesso è l'ora di riprendere il controllo della sua vita. 🤞 Speriamo che la famiglia possa essere trasparente con noi e ci informi delle condizioni del suo benessere. La sua carriera è stata segnata da momenti di gloria, come il triennio con la Real Madrid, ma adesso è l'ora di concentrarsi sulla sua guarigione. 🌟 E soprattutto, i tifosi sperano per un ritorno alla normalità e una vita serena dopo questa crisi. 💕
 
Mio dio, che cosa sta succedendo a quell'uomo? 🤯 Una volta ero un grande fan del Royston Drenthe, ma adesso si trova in una situazione disperata. Io credo che la sua vita di giocatore non gli sia stata molto aiutante, sempre andava e veniva, senza mai avere tempo per se stesso. E adesso, adesso si trova con un ictus, è una cosa seria 😓.

Ma io penso anche che la sua famiglia debba essere responsabile di qualcosa, non devono esserci stati problemi di alcol e di droga nel passato? È vero che il giocatore ha avuto problemi di rispetto per le regole, ma adesso è troppo tardi. La sua carriera è stata segnata da momenti di gloria, ma anche da periodi di crisi, io credo che ora sia il momento di riflettere e di riprendere il controllo della propria vita.

La società FC Der Rebellen deve fare qualcosa per aiutare Royston Drenthe a tornare su piedi, non possiamo permetterci di vederlo così. E i tifosi, speriamo che la sua guarigione sia rapida e serena, che possa tornare a giocare con passione e energia come una volta. 🙏
 
Mi dispiace tanto sentire di quell'errore in "Rebellen". Dove ha scritto Rebellen? dovrebbe essere Der Rebellens 🤔. E poi, mi sembra che "stella del Real Madrid" non è il modo giusto di scrivere. Quello sarebbe piuttosto "una delle stelle del Real Madrid". O meglio, un giocatore importante del Real Madrid. Il resto è bene, speriamo per Royston Drenthe 😕. La sua storia è davvero tragica, e non capisco come una vita così bella possa finire in disperazione. Forse ora è il momento di riprenderla.
 
Santo cielo,Royston è in grave! 🤕 Mi dispiace tanto, era un grande giocatore,ma adesso sembra che la vita lo stia tirando tutti i cattivi. La famiglia dovrebbe parlare di quello che sta succedendo a Drenthe, forse non è solo un malore, magari è qualcosa di più grave. 😟 Speriamo che si riprenda presto e possa tornare a giocare in modo sereno, sarebbe fantastico per lui e per i suoi tifosi. 🙏 Il calcio lo ha fatto grande, ma ora deve aiutarlo a tornare fuori dalla sua crisi, forse può trovare un nuovo team o una nuova squadra che possa aiutarlo a riprendersi. 😊
 
😕 Sembra davvero disperato il caso di Royston Drenthe, l'ex giocatore di calcio olandese che è stato colpito da ictus e mette a rischio la sua vita. 🤕 Come possiamo sapere cosa sta succedendo esattamente? La famiglia del giocatore non ha voluto parlare delle circostanze del malore, ma sembra che ci sia stato un problema di alcol e di rispetto per le regole nella sua carriera.

🏆 Drenthe aveva una carriera così promettente, con momenti di gloria come il triennio con la Real Madrid. 🌟 Ma la sua vita è stata segnata anche da periodi di crisi e di disgregazione. Oggi, speriamo che non sia troppo grave per lui e che possa riprendere il controllo della sua vita.

🤞 Speriamo per un ritorno alla normalità per Drenthe, speriamo che la sua guarigione sia rapida e serena. La comunità del calcio e i suoi tifosi sono con lui in questo momento difficile, speriamo che possa superare questa crisi e tornare a essere il giocatore di alta qualità che era prima. 😊
 
Mi dispiace tanto sentire questo povero caso... 😔 Un giocatore del calcio, che una volta era considerato un dio sul campo, ora si trova in una situazione disperata. Sì, la sua carriera è stata segnata da momenti di gloria, ma anche da problemi con l'alcol e di rispetto per le regole... 🤦‍♂️

E adesso, si trova in un'epoca di recupero? È meglio che si riprenda il controllo della sua vita, magari andando a trovare un consulente o un psicologo. E non possiamo dimenticare la famiglia del giocatore, che deve stare molto male per vedere suo figlio così in difficoltà... 🤝

Ma io penso che ci sia anche qualcosa di più su questo... forse i suoi amici e i tifosi possono aiutarlo a riprendersi. Speriamo che la sua guarigione sia rapida e serena, e che possa ritrovare il suo posto sul campo di calcio... 🔴🏆
 
Mi dispiace tanto di sentire di Royston Drenthe in una situazione così difficile 😔. Sembra proprio che la vita gli stia sfuggendo tra i dedali, come hai detto. Ma forse adesso è il momento di riflettere e riprendere il controllo della propria vita. È importante per lui e per la sua famiglia trovare una strada per superare questo momento difficile 🤞. La nostra preghiera è che la sua guarigione sia rapida e serena, e che possa tornare a vivere una vita tranquilla e felice. È un momento di riflessione anche per noi tifosi, dobbiamo essere solidali con lui e con la sua famiglia, speriamo che possano trovare il sostegno necessario in questo momento difficile 🤗.
 
Che sfortuna per Royston Drenthe! 🤕 Un ex giocatore di calcio, ora metà della vita lì lì. Ecco, in Italia, quando siamo vecchi o abbiamo i problemi di salute, non parliamone più... oppure è così? Forse no, forse dobbiamo parlare di questo e sostenere lui. La vita è bella, ma anche per i grandi giocatori c'è la caducità. Spero che si riprenda presto e possa tornare a dare il meglio di sé, o almeno in casa. E poi ci sono tanti altri giocatori giovani con una carriera lunga davanti a sé...
 
⚽️ Spero proprio così! Questo caso mi ha colpito molto, Royston Drenthe è stato una figura importante nel calcio e ora si trova in una situazione disperata. È vero che il suo passato non è stato perfetto, con problemi di alcol e di rispetto per le regole, ma ora è tempo di riflettere e di riprendere il controllo della sua vita.

Speriamo che la sua famiglia gli offra il sostegno necessario e che i suoi ammiratori lo siano sempre, anche in questo momento difficile. Il calcio è una cosa d'amore e noi dobbiamo essere solidali con tutti, indipendentemente dalle nostre differenze. 💕👍
 
🤕😱 Il calcio non sa più cosa fare con Royston Drenthe 🏀💔 La sua storia è così complessa, con momenti di gloria e disgregazione 🌈👀 Una volta un dio sul campo, ora si trova in una situazione umiliante 😔 Ma speriamo che si riprenda presto 💪🏼❤️ La sua vita è stata segnata da problemi di alcol e rispetto per le regole, ma forse ora è il momento di riflettere e riprendere il controllo 🙏🏼👍 Il calcio ci insegna che anche i grandi possono cadere, ma anche possono ritornare più forti 💪🏼❤️ #Drenthe #Calcio #Speranza
 
Ecco 'sta notizia... 🤕 è davvero triste. Un uomo che una volta era così bravo sul campo, ora si trova in una situazione disperata. Il calcio è tutto, ma è solo un gioco, no? 🏟️ E Royston Drenthe, l'uomo che un tempo brillava con la sua destrezza e abilità... adesso sembra essere al limite della speranza.

Sai, io penso che dobbiamo essere più attenti alle nostre vite, non solo ai nostri obiettivi sportivi. La vita è troppo breve, no? 🕰️ E Drenthe, che una volta era considerato un dio sul campo... adesso sembra aver perso il controllo della sua vita.

Ma forse, forse è anche un'opportunità di riflettere e di riprendere il controllo. Forse può imparare dalle sue errori passate e cercare una strada diversa. Non so, solo so che spero per lui, spero che la sua guarigione sia rapida e serena... e spero anche che possa trovare un po' di pace nella sua vita. ❤️
 
Non capisco perché tutti così preoccupati per Royston Drenthe? Era sempre stato uno stesso tipo, problema con l'alcol e con la disciplina... E adesso? Forse è meglio se si lascia in pace, a casa non lo disturbano e può riposare un po'. La sua carriera è già finita, non c'è di più da fare. E i suoi ammiratori, anche se siedono fuori dall'ospedale per vederlo uscire... beh, forse sono un po' troppo invadenti. Quelli che lo conoscono, la famiglia e i colleghi, devono capire che il calcio non è l'unica cosa nella vita di un uomo. Forse ora è il momento di riprendere il controllo della propria vita, anziché solo concentrarsi sulla carriera... 🤔
 
Mi sembra strano che si parli solo del suo passato, non c'è ancora una spiegazione precisa su cosa sta succedendo a Drenthe. Forse la famiglia non vuole svelare tutto per evitare di ferire le persone coinvolte. La sua vita era segnata da problemi con l'alcol e rispetto per le regole, ma anche molti successi. Non si tratta solo della sua carriera di giocatore, ma della persona che è adesso. Cosa sta succedendo dentro la sua mente? La società FC Der Rebellen deve prendere una posizione chiara su ciò che accade a Drenthe, non può lasciare tutto così come è.

La gente si preoccupa per il suo benessere, ma non sempre è facile capire cosa fa bene e cosa cattivo. Forse la vera questione è se possiamo imparare qualcosa da questo caso? La vita di Royston Drenthe è segnata da momenti di gloria e disgregazione, forse è il momento di riflettere su come vivere una vita più equilibrata.
 
Sembra un po' strano che una persona così giovane e in forma sia stato colpito da un ictus. Forse dobbiamo pensare a tutti i rischi che affronta il mondo dei calciatori, con le battaglie per la fama e l'oro... Ma è proprio vero, Royston Drenthe era un grande giocatore, forse troppo grande per questo mondo 😞. Spero che si riprenda bene e possa tornare a vivere una vita normalmente, senza tutte le pressioni del calcio. Quasi come se avesse perso la sua identità... ma speriamo che non sia troppo grave.
 
Spero che Royston si riprema presto! 🤞 E' davvero triste vedere come la vita possa cambiare in fretta, dopo una volta essere una stella del calcio. Quel giocatore aveva un potere così incredibile sul campo... adesso sembra perso. La sua storia è molto triste, con problemi di alcol e tutto il resto. Ma la cosa che mi ha colpito è come tutti si siano riuniti intorno a lui adesso, per sostenerlo nella sua difficile situazione. È un ricordo che ci fa pensare che la vita non va sempre bene...
 
Back
Top