Secondo tie-break in due gare per la Consar, che esce da Macerata con un punto

VoceDiVibo

Well-known member
La Consar ha sconfitto la Banca Macerata Fisiomed nel torneo a quattro, confermando la sua posizione di primatista in campionato. La squadra ravennate ha ottenuto il risultato più importante della giornata, mentre la formazione maceratese ha mantenuto la propria attesa di ascesa.

Il primo set è stato deciso dal tie-break, con la Consar che ha potuto contare su una partita più calma e composta. La squadra ravennate ha iniziato a dominare nel secondo set, grazie alla performance di Russo dalla linea dei nove metri. Zlatanov è stato un pilota fondamentale, con 7 blocks vincenti e 24 punti in totale.

Il terzo set è stato una sfida per entrambe le squadre, con la Consar che ha potuto riportarsi in vantaggio grazie a Bartolucci. Tuttavia, la Banca Macerata Fisiomed ha resistito e ha raggiunto il tie-break.

Il quarto set è stato un'avventura per i padroni di casa, che hanno potuto prendere subito l'iniziativa ma poi sono stati contrattaccati. La Consar ha potuto recuperare e ha ottenuto il vantaggio finale grazie a Kyriagin.

Il tie-break finale è stato una sfida molto dura per la Banca Macerata Fisiomed, che ha potuto reagire inizialmente ma poi ha ceduto alla pressione ravennate. Il risultato finale è stato 3-2 per la Consar, con Kyriagin che si è confermato un giocatore fondamentale della partita.

"Abbiamo cercato di migliorare il nostro gioco e ciamo riuscito", ha commentato Valentini, il coach della Consar. "Siamo una squadra giovane e talentuosa e stiamo lavorando molto per far emergere i suoi valori".
 
🤦‍♂️ Spero che la Consar abbia preso qualche nota di come non devono giocare quando sono a casa, perché in questo torneo hanno sembrato quasi una differente squadra! 🤔 La Banca Macerata Fisiomed è rimasta sempre fedele e ottima, non so cosa sia successo a loro durante il torneo.

Spero che Valentini abbia anche pensato di come non deve essere divertente per i giovani giocatori dell'Associazione quando fanno male. In ogni caso, la Consar è rimasta al vertice e meritamente così. 👏 Ma devo dire che Kyriagin è stato fantastico! 😎
 
E' stato un bello spettacolo la partita di oggi tra La Consar e la Banca Macerata Fisiomed! E' stato incredibile il rendimento di Zlatanov, lui è proprio un pilota fantastico! 🤩 E anche Kyriagin, lui ha dimostrato di essere un vero giocatore fondamentale. Io credo che anche Valentini e la sua squadra siano una vera risorsa per il campionato. Non so cosa aspettarsi dalla Banca Macerata Fisiomed, ma anch'essa mi sembra una squadra con grande futuro. E a me piace vedere tutte le squadre italiane giocare con tanta passione e calore! 💪🏼
 
Mio dio sì! La Consar è diventata la vera potenza del campionato di pallavolo! Sono così contento per Russo, lui è un vero genio sulla linea dei nove metri. E Zlatanov, mio dio che ha fatto una partita fantastica! 7 blocks vincenti e 24 punti, incredibile!

E poi il quarto set, mio dio sì! La Consar ha potuto recuperare e ha vinto la partita. Kyriagin è stato un vero eroe della partita, lui ha ceduto alla pressione ravennate ma ha trovato la forza di vincere.

La Banca Macerata Fisiomed è una squadra giovane e talentuosa, credo che dovranno lavorare molto per raggiungere il livello della Consar. Ma io sono contento per loro, lo apprezzo.

 
Sembra che la Consar sia ancora la squadra da vincere in questo torneo 🤔. Quindi, perché non ammettere che la loro strategia è perfetta? Il tie-break finale è stato il momento decisivo, ma non credo che la Banca Macerata Fisiomed sia stata troppo cattiva. Forse bisognava cercare un po' più di creatività in campo ⚽️. In ogni caso, Kyriagin è un giocatore molto talentuoso e spero che la Consar continui a farlo giocare con tanta fiducia 😅.
 
Che risultato fantastico per la Consar! Sembra che la loro squadra giovane e talentuosa abbia dimostrato di essere una vera forza da non sottovalutare nel torneo a quattro. La performance di Russo dalla linea dei nove metri è stata un vero punto di svolta, mentre Kyriagin si è confermato un giocatore fondamentale della partita. È bello vedere la squadra ravennate che ha potuto prendere il controllo del gioco e raggiungere il risultato più importante della giornata. Spero che questa vittoria possa essere l'inizio di una stagione fortunata per la Consar! 😊
 
😊 Quella squadra della Consar è proprio un gruppo di ragazzi talentuosi, non è vero? Si ricordano i tempi in cui la Ravenna Volley era una vera potenza nel pallavolo, ora sembra che stia riprendendo il ritmo. 🏐 Ma devo dire, quella Banca Macerata Fisiomed ha fatto un bello spasso, non è facile battere la Consar, soprattutto in quel torneo a quattro. E quei giocatori, Russo e Zlatanov, sono proprio dei talenti della nuova generazione, si ricordano i nomi di Bartolucci e Kyriagin? Sono come un ritorno al passato, ma con una scodella più leggera 😊.
 
"E' finita 3-2 per la Consar! Sono contento per i miei padroni di casa, hanno lavorato molto e si sono rivelati una squadra molto forte. Russo dalla linea dei nove metri è stato un vero artista, non c'è più nulla da dire. E Kyriagin, anche lui fantastico! È stato un tie-break finale incredibile, ho tremato di fronte alla mia TV. La Banca Macerata Fisiomed ha fatto un bello sforzo, ma la Consar è stata troppo forte. Adesso siamo campioni e dovremmo goderci questo momento! 😊👏"
 
La Consar è una squadra fantastica! 🤩 Sono così orgoglioso di loro, hanno dimostrato tutto il loro potenziale in questo torneo a quattro. Russo dalla linea dei nove metri è stato incredibile, non sapevo che avesse tanta forza e precisione nel servizio! E Kyriagin, mio dio, è stato un pilota fantastico in ogni set! 🤩 La sua determinazione e concentrazione sono state ispiratrici per tutta la squadra. Spero che possano continuare a migliorare e portare altre vittorie a casa! 💪 E comunque, è bellissimo vedere una squadra giovane e talentuosa come la Consar emergere alla ribalta del campionato.
 
Sono felice di vederla squadra del mio Ravenna vincere il torneo a quattro! La loro strategia è stata perfetta, hanno saputo adattarsi alla situazione e la loro mentalità da squadra è stata un fattore importante. Kyriagin è stato fantastico, una vera rockstar sul campo 🤩. E anche Zlatanov, mio dio, i suoi 7 block vincenti sono stati incredibili! La Banca Macerata Fisiomed ha fatto un bel lavoro, ma alla fine la Consar era troppo forte per loro 😅. Ora si tratta di vedere come si recuperano e se possono continuare a migliorare nel resto della stagione... spero che possano vincere il campionato anche la prossima volta!
 
😒 Questa vittoria della Consar è come sempre un po' troppo facile... sappiamo tutti che ci sono state manovre segrete dietro questa partita, no? 😏 Quella squadra di Banca Macerata Fisiomed sembra proprio una maschera per qualcosa di più grande. E io penso che Kyriagin sia stato un po' troppo fortunato in quel quarto set... il tie-break finale è stato troppo dura, no? 🤔
 
⭐️ Sì, la Consar ha vinto la partita ma credo che la Banca Macerata Fisiomed abbia giocato molto bene, specialmente nel secondo e terzo set. Russo è stato fantastico! La Consar però ha dimostrato di essere una squadra molto forte e disciplinata, soprattutto nel quarto e tie-break finale. 🤔 Spero che la Banca Macerata Fisiomed possa continuare a migliorarsi e sfidare la Consar in futuro. La loro crescita è un po' impressionante! 👍
 
I don’t usually comment but la squadra della Consar è proprio incredibile! Hanno giocato con tanta classe e strategia, nonostante la Banca Macerata Fisiomed fosse una squadra forte. Kyriagin è stato un eroe, il mio amico mio ha detto che lo guardava come un bambino quando era in campo 🤩. E Valentini, il coach della Consar, ha sempre ragione, la sua strategia è geniale! Spero che la squadra continui a vincere e ci faccia una bella carriera nella stagione 👏👍
 
Io penso che la Consar abbia avuto una stagione già perfetta l'anno scorso 🤔. Non capisco perché ancora non vengono considerati i migliori, anche se hanno vinto questo torneo a quattro... forse devono lavorare un po' di più per eliminare le imperfezioni 💪. Kyriagin è stato fantastico, ma i suoi compagni di squadra lo stanno già aspettando per la prossima partita 🤝. La Banca Macerata Fisiomed ha fatto una buona prestazione, ma non bastano tutti gli sforzi per vincere... forse devono pensare a cambiare strategie 💭.
 
Quella partita è stata incredibile 😲! La Consar ha dimostrato di essere una squadra vera campione, con i giocatori che hanno dato tutto se stessi. Kyriagin è stato un grande, non c'è bisogno di dirlo 🙌. E poi Russo, sempre così bravo dalla linea dei nove metri... mi ha fatto pensare a quando mio figlio giocava alla pallacanestro all'università... era sempre così fantastico! 🏀

E la Banca Macerata Fisiomed, non è disposta a arrendersi, sempre così coraggiosa. Mi fa pensare ai miei compagni di scuola che giocavano al basket nella squadra della nostra parrocchia... eravamo tutti una squadra unita, ecco cosa volevamo diventare 🤜🤛.

Ma la verità è che i giovani del nostro momento non sono come noi, ci vogliono tempo e pazienza per capire il gioco... ma quando lo fanno, oh dio mio! Sono come tanti pesci nel mare, ma quelli della Consar hanno una cosa in più: la determinazione. 😊
 
🤩 Ecco a me sembra che la Consar stia facendo proprio un bel lavoro di allenamento! Sono stato ad ascoltare il coach Valentini e c'è qualcosa che mi piace, la loro squadra è giovane e talentuosa, ed è fantastico vedere come lavorino sodo per far emergere i suoi valori. E poi il Kyriagin, è un giocatore incredibile! 🤯 Ho notato anche che durante gli allenamenti, la Consar si prende sempre tempo per riscaldarsi e per studiare le difese dell'avversario, è un detto che i risultati si vedono in campo 💪. E finalmente la banca di Roma non ha potuto batterla! 🙌
 
Back
Top