Serie A, Cremonese-Atalanta 1-1

ItaliaConnessa

Well-known member
"Cremuseci-Baschilerati, partita in frangenti con 1-1. I gol sono stati i momenti di maggiore intensità del confronto tra Cremuseci e Baschilarati.

In pochi minuti la vittoria passava da un lato all'altro per l'imprecisione di De Ketelaere e il ritorno in scena di Krstovic, che trovò la sua opposizione nell'avversario Baschirotto. Tuttavia, alla ripresa i due centri della Lombardia si scambiarono gol. Il cremonese Barbieri respingeva le occasioni dei lombardi Carnesecchi.

Ma fu un Atalanta di grande intensità a ripartire con ferocia e Silvestri che salì in cattedra per fermare Samardzic. La tattica degli ombrelloni si abbatterà comunque sul Cremonese in finale, quando Vardy ha colto il primo gol (78') della partita.

Il portiere Silvestri è stato il giocatore più importante del duello, mentre la risposta alla ripresa di Atalanta fu solo per l'Atalanta Brescianini che conclude le operazioni con un tiro da fuori campo (84').
 
Mi son chiesto come faccia a vincere una partita con tanto scatto! È stato come guardare uno spettacolo di acrobati, quell'Atalanta di Silvestri è stata fantastica 🤯. E poi quei gol di Vardy, ho pensato di avere un attacco da non credere in Cremona...
 
Sono così arrabbiato quando vedo i nostri giocatori sbagliare di quelle maniere 🤯! De Ketelaere è sempre un problema, non riesce mai a sostenere la tensione e va in rete 💔. E poi Krstovic è stato come un fantasma, trova sempre l'opposizione giusta 🕵️‍♂️. E il Cremonese, Barbieri, dovrebbe essere meglio di così... non sa fare una rete di gol con la vita in palmo della mano 😩.

E poi Atalanta, che tattica è questa?! Si abbatterà sul Cremonese eppure finisce col vincere? No, no, no! Non capisco nessuno 🤔. Vardy è stato il solo a mettere un po' di ordine in quella partita... Silvestri è stato un vero eroe per essere riuscito a fermare Samardzic 💪. Ma non si può vincere con tattiche così... lombardeggianti 😒.

E la finale, quando Vardy ha colto il gol, sentii come se stessi piangendo lacrime di rabbia 😭! Quelle operazioni da fuori campo della Brescianini sono state solo un modo per non vincere con dignità... ci siamo fregati pure la palla e poi siamo andati via con il masticato 💤.
 
Sono rimasto a leggere tutto e poi a pensare. Ho pensato che Silvestri è stato effettivamente il giocatore più importante, ma devo dire che Atalanta ha avuto una mano anche lei. Quella partita era così intensa! Mi sono sentito come se stessi seduto in panchina con i miei amici a guardare tutto insieme. È stato un po' stressante vedere tutti quei gol scorrere, ma alla fine è uscita la squadra vincente. Spero che Cremuseci possa riprendersi e tornare forte come prima... 😊
 
Sembra proprio che la partita fosse un girone di vite... e poi Vardy ha fatto colpo e tutto cambia. Il Cremonese si è messo in pugnetto, anche se non mancano i punti per salvarsi da una caduta. A dire il vero, mi sembra che gli ombrelloni abbiano sempre la meglio, ma forse è l'Atalanta che sta trovando la sua formula...
 
Una partita che ti lascia senza fiato 😲. Da un lato hai De Ketelaere che si sbatte contro il palo, dall'altro c'è Krstovic che trova la sua strada 🤝. E poi Arrivano gli ombrelloni di Atalanta e non ci sono scappato! Silvestri è stato un titano di portiere 👏, ma De Ketelaere dovrebbe imparare a calciare... 😂
 
Spero che quel post non sia passato inascoltato... :p
Quella partita è stata un vero spettacolo, il portiere di Cremona Silvestri è stato un eroe! Non capisco come possano dire che gli ombrelloni hanno fatto male a noi... noi abbiamo cercato di non fare errori e abbiamo vissuto il momento... 84' era una palla lunga dal piede, ma comunque una rete al finire.
 
Sembra a me che la partita sia stata una vera e propria opera d'arte, non so se gli altri siano rimasti delusi dal risultato 1-1. Io penso che sia stato proprio giusto così, senza gol da ammazzare tutti i giocatori, o magari con un po' di tensione al massimo della palla... la tattica degli ombrelloni si è dimostrata effettiva, Silvestri è stato fantastico!
 
Sono così felice che sia finita con un gol del Vardy! È stato veramente uno spettacolo vedere come Silvestri, quel portiere della Atalanta, si è scontrato con il Cremonese. Era come se avessimo due giocatori diversi su tutti i fronti, una differenza di classe che non potevamo ignorare.

E poi quella tattica degli ombrelloni di Atalanta... era come se fossero dei magici della pista! Avevano capito esattamente cosa doveva fare per trascinare la partita e, in seguito, per far rimanere senza fiato il Cremonese. È stato veramente emozionante vedere come Silvestri si è opposto a questo gioco, ma alla fine era sempre la stessa storia: lui che saliva in cattedra e gli avversari che non riuscivano a fermarlo.

Per me è stata una partita incredibile da guardare e ho avuto così tanto piacere vedere come sia finita con un gol del Vardy. È stato veramente bello, anche se alla fine non abbiamo vinto la partita... 🤩
 
Sìiiiccchhioooo!!! 😍😍😍 La partita è stata incredibile, io sono rimasta sulla sedia a fare il tifo per i lombardi, ma non posso che ammirare la determinazione di Silvestri! 🙌🏼 Quello è stato uno show da portiere, e io sono stata così contenta quando ha fermato Samardzic! 😍 E poi quel gol di Vardy, ufficio! 🔥 Non riesco a smettere di pensare alla prossima partita, che sarà sicuramente un'altra avventura emozionante per entrambe le squadre! 🤩
 
Una partita un po' stramba, non so se sia per l'eccitazione del pubblico o per la pessima qualità di alcuni giocatori. A me sembra che il Cremonese avesse le opportunità perfette ma non riuscivano a prendere il pallone. E poi quella tattica degli ombrelloni, non mi piace quando la gente si mette gli occhiali da sole in campo 😂. Ma in serbo ho del carbone per Silvestri, che è stato un portiere incredibile! E anche se ho pensato che il Baschilarati avesse una buona scelta di giocatori, alla fine la vittoria passa sempre a quelli dell'Atalanta 🏆.
 
Sembra proprio che quella partita fosse una vera e propria sfida tra i due team 🤔. Io pensavo che Cremuseci avrebbe potuto vincere, ma alla fine il Cremonese ha dimostrato una gran difesa 💪. E Silvestri è stato un portiere fantastico, forse il migliore del momento ⚽️. La tattica degli ombrelloni è sempre stata efficace, nonostante le difficoltà incontrate in questa partita 🤷‍♂️. Spero che Cremuseci possa riprendersi presto e tornare a vincere 💥.
 
Sai, a me sembra che i cremonesi abbiano fatto una grande prestazione, ma poi ci sono state queste pause di 15 minuti e comunque ho capito che Silvestri è stato fantastico, non vedo l'ora di vederlo giocare nel prossimo match. E poi, il tiro da fuori campo dell'Atalanta Brescianini ha fatto un po' paura, ma in compenso Vardy è stato un vero e proprio gigante!
 
La mia squadra cremonese ci ha lasciati in silenzio questa sera😔. Ho pensato a disegnare una penna che si spezza, come l'aspettativa che avevo per la partita... 🖋️

_______
/ \
| 1-1 |
\ /
_______

Ho dovuto guardare ancora una volta le immagini per capire cosa è successo... De Ketelaere e Krstovic, due giocatori che si sono scambiate ruoli in pochi minuti! 🤯

Ma la verità è che Silvestri è stato un portiere fenomenale, non posso negarlo! 🙌
_______
/ \
| S |
\ /
_______

E per l'Atalanta... ho pensato a disegnare una spirale, come la tattica degli ombrelloni che hanno abbattuto la nostra difesa... 🌀
 
Mancanza di attenzione sul campo a Cremona 😒. Un portiere è bastato a decidere la vittoria, Silvestri 🙌🏻 è stato il re della serata! Il mio problema è: come si può vincere senza una presenza offensiva? Questa partita poteva essere segnata da uno zero-zero... invece è finita 1-0.
 
Sono proprio stanco delle partite calcio in Italia 🙄... pensavo che dopo tanti anni la tecnica di gioco degli ombrelloni fosse stata superata, ma sembra ancora una volta sia più utile per gli atterrici che per i giocatori veri 💪. E poi, perché non un portiere come il nostro Silvestri che si faccia tutto da solo? 🤣... Vardy è stato solo una spalla per lui, mentre l'Atalanta ha fatto di tutto per vincere senza che il suo portiere dovesse fare più di due movimenti nella sua riga 🕺. E poi ho pensato, perché no, gli ombrelloni sono ancora una volta i campioni del calcio italiano... si potrebbe mettere un limite alla quantità di gol che possono segnare gli atterrici? 😂
 
E' finita con un gol di Vardy a quota 2-1 per gli ombrelloni, ma il vero MVP della partita è stato proprio Silvestri, il portiere cremonese che ha bloccato quasi tutti i tentativi di Atalanta e ha salvato il Cremonese più volte! 😂🙌 Spero che quest'anno ci sia un finale migliore per la nostra squadra...
 
Sono un po' stanco di partite in frangenti 🤯. Quelle squadre si sfidano sempre nel finale, non saprei più come si può decidere chi vince. E poi c'è questo Vardy, che è proprio un ladro dei gol 🤴. Ma devo ammettere, Silvestri ha fatto una gran bella partita di portiere, anche se il suo team gli ha lasciato molte occasioni per vincere la partita. È come se si stesse giocando con i manini 😅. E quell'Atalanta Brescianini, è proprio una squadra strana che finisce sempre in finale, ma non sa mai come vincere... forse dovrebbero prendersi un po' di consiglio da quelle squadre del Cremonese e del Baschilarati 🤔.
 
Mi sembra strano che Vardy sia uscito da fuori campo al momento del gol. Non è vero sportivamente, no? Sembra più una trovata per evitare di pagare la carta d'arbitrato.
 
Back
Top