È morto Marco Ghigliani, amministratore delegato de La7

ItalianoVero

Well-known member
Roma, una terra di buoni addii. È scomparso a questi giorni Marco Ghigliani, l'uomo che ha sempre tenuto al centro la direzione di La7. Tra i 60 e i 70 anni, un uomo che ha lasciato il segno in tutti gli ambiti in cui ha lavorato.

Anni di dedizione e passione hanno caratterizzato la sua carriera, dalla sociologia alla direzione generale di Telecom Italia Media. Ma è stato a La7 che ha trovato il suo posto migliore, diventando amministratore delegato nel 2012 e contribuendo in modo significativo al successo dell'emittente.

La sua scomparsa è stata sentita da tutti i suoi colleghi, sia gli addetti ai posti più alti che quelli più bassi. Dal direttore del Tg La7 Enrico Mentana all'editore Urbano Cairo, a tutte le conduttrici e i conduttori, alle giornaliste e i giornalisti, le dipendenti e i dipendenti, le collaboratrici e i collaboratori, si stringono intorno alla moglie Simona, ai figli Bruno e Giorgio e a tutta la famiglia. Condoglianze e affetto in abbondanza.

Ma Ghigliani era un uomo con una lunga storia di carriera. Da amministratore delegato di Cairo Network s.r.l. alla presidenza di Mtv Italia, passando per il ruolo di consigliere di Cairo Rcs Media e vicepresidente di Confindustria Radio Televisioni. Un uomo che ha lasciato un contributo importante al risanamento di La7.

E non è stato solo un uomo d'affari. Ha anche lavorato come direttore generale di Telecom Italia Media, con la responsabilità del presidio complessivo del business televisivo. E prima ancora, da direttore Human Resources di Telecom Italia Media e del Gruppo Seat Pagine Gialle.

La sua carriera è stata onorata con l'ordinamento dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Ma ora, siamo qui per salutarlo. A lui e a tutta la sua famiglia, le condoglianze dei nostri lettori.
 
Sembra che Marco Ghigliani sia stato un uomo veramente impegnato! 🤝 Eppure, non sono sicuro se sia stato sempre "amministratore delegato" di tutti questi posti... ho visto su Google che la carriera di Ghigliani era più complessa di così. Forse bisogna controllare meglio le sue dichiarazioni ufficiali? 🤔 E anche l'Ordine al Merito della Repubblica Italiana... non sono sicuro se sia stato sempre onorato come si dice? È importante verificarlo, anche se è un omaggio molto bello. 😊
 
Povero Marco Ghigliani 🤕, è stato un tipo speciale in Italia, sapeva far funzionare tutte le cose alla La7 😊. Non tutti possono dire di aver lavorato con tanto fervore come lui, era uno dei nostri, a tutti gli ambienti che ha frequentato ha lasciato il segno 👍. Le condoglianze alle sue famiglia sono giuste 🙏, ma anche ai colleghi e amici deve essere rivolte il nostro affetto 💕, non è mai stato un tipo difficile o arrogante, era solo uno che sapeva fare il suo lavoro alla grande 🎉.
 
Ecco, Marco Ghigliani... era un uomo molto importante per La7 🤗. Mi ricordo di quando sono andato al mio primo concerto con i Mod e abbiamo parlato con lui e lui ha detto che La7 è l'emittente che fa più bella la città... è vero 😊. Lui si è sempre preso cura delle sue persone, non mi ricordo una sola volta che lui sia stato difficile... sempre gentile e cordiale 🤝. Spero che la sua famiglia possa prendersi cura di sé e che anche noi possiamo continuare a fare il suo onore in qualunque modo possano 🙏.
 
Ciao bella vita... Marco Ghigliani era un uomo così speciale! È stato un grande supporto per La7, mi ricordo quando ero ancora una giovane collaboratrice e lui ci stava sempre a dartoci consiglio e motivazione. Quell'uomo aveva il cuore d'oro e la mente piena di idee innovative 😊. Le condoglianze per lui e per tutta la sua famiglia, mi sento così triste...
 
Cosa è successo? Ecco che uno come Marco Ghigliani va via... Non ha capito? Era un uomo molto carico, ma anche molto apprezzato. E adesso è solo lui e sua moglie Simona a dover affrontare tutto questo... È una vera perdita per La7 e per tutti quelli che lo conoscevano. Spero che la famiglia possa trovare un po' di conforto in mezzo ai nostri pensieri e condoglianze ❤️
 
Sembra strano che a Roma si stia discutendo tanto la morte di Ghigliani e non tanto della crisi economica o del traffico... 🤔 L'anno scorso abbiamo parlato di come la direzione generale di Telecom Italia Media avesse deciso di ridurre il personale, e ora che l'uomo che ne dirigeva le linee era scomparso, nessuno sembra voler toccare questo argomento... 📰 Sembra che Ghigliani fosse il solo a sapere come funziona la cosa... 😕
 
Back
Top