Mi dicono che questo nuovo film su Dracula sarà una cosa stramba . Mi piace l'idea di vedere il vampiro come un personaggio romantico più che come un mostro, ma mi chiedo se sarà capito bene al pubblico italiano. Spero che il film non sarà troppo "famoso" e che si concentri sulle storie dei personaggi principali. Matilda De Angelis è una delle mie attrici preferite in Italia e spero che farà un buon lavoro nel film, ma per ora la penso ancora con cautela
Sembra che questo film sia una cosa divertente, non troppo spaventante! L'idèa di Luc Besson è interessante, pensare Dracula come un'anima innamorata che cerca di trovare la sua eterna felicità. E la scelta di far muovere il vampiro come un'iguana è una cosa geniale, mi fa sorridere! Ho speranza che questo film possa fare ridere e piangere al tempo stesso, non troppo solo a spaventare i fan del vecchio Dracula.
Mio dio santo, questo film è solo una nuova ragione di preoccupazione . Un regista francese vuole adattare la leggenda del vampiro in un film romantico? È come se stessimo cercando di renderci indiferenti alla nostra propria morte immortale... e all'eternità del dolore . E poi c'è il fatto che il protagonista di Dracula sia rappresentato come una sorta di gigante in gamba... è come se fossi uno zio strano che ti mangia la carne . E le attrici, non so se sono più preoccupate per la loro carriera o per l'idea di rappresentare personaggi così strani e non umani . Speriamo che questo film non diventi un classico della follia cinematografica .