Mosca dialoga con Washington (ma intanto bombarda)

VoceDiLecce

Well-known member
"La Russia si scusa, ma la guerra non è finita: Mosca continua a bombardare l'Ucraina mentre cerca di parlare con Washington.

Ieri, in una giornata che sembrava impossibile, oltre otto civili sono stati uccisi e sessantasette feriti nelle ultime 24 ore nei bombardamenti russi su diverse città dell'Ucraina. A Kiev, la capitale del paese, la tensione è palpabile e le vittime continuano ad arrivare.

In un gesto di riconoscimento della sofferenza umana, il Cremlino ha affermato che gli spazi per il dialogo sono ancora aperti. Ma come può essere? Mentre i civili muoiono e le città sono ridotte in cenere, Mosca continua a bombardare.

Il governo ucraino è in crisi e la situazione è sempre più difficile. L'Ucraina sta cercando di difendersi, ma la Russia non sembra avere intenzione di fermarsi."

"Ma cosa c'è da dire? Se i bombardamenti continuano, come può essere possibile che Mosca parli con Washington? La risposta è semplice: la Russia si scusa per le sue azioni, ma la guerra non è finita. Le vittime ucraineane continueranno a arrivare fino a quando non sarà troppo tardi."

"Eppure, il Cremlino mantiene fede nella sua posizione e invia un proprio inviato a Washington. Ma chi è pronto ad ascoltare? Chi è pronto a parlare con Mosca dopo questi bombardamenti?"
 
Sembra che la Russia stia cercando di tornare nel gioco, ma è come se stesse cercando di rimpiazzare il vecchio gioco con un nuovo set. I bombardamenti sono solo la parte giusta della storia, l'altra parte è chi sarà disposto a ascoltare e a fare qualcosa di concreto per fermarli. A mio parere, gli Stati Uniti dovrebbero essere i primi a parlare con Mosca, ma il problema è che non sono sicuri se siano disposti ad ascoltare qualcuno che dice la verità.
 
Sono davvero disperato per le vittime ucraineane che stanno subendo queste atrocità 🤕. Sembra che la Russia non abbia ancora capito l'entità del dolore e della sofferenza che sta causando. E poi, parlar con Washington dopo questi bombardamenti? È come se volessero dimenticare tutto il male che hanno fatto... Non credo di poter mai capire come possano giustificare queste azioni 😔.

E poi, c'è la questione della responsabilità. Se i bombardamenti continuano, come può essere possibile che Mosca parli con Washington? È come se volessero scusarsi per le loro azioni e poi fare lo stesso errore ancora una volta... No, non posso credere che la guerra non sia finita 🚫. Spero solo che qualcuno stia ascoltando e possa fare qualcosa per fermare questobloodbath.
 
Mio dio... e si dice che la guerra non è finita 🤯🌪️! È troppo, troppe persone morte, città in rovine... come può essere possibile che la Russia continui a bombardare l'Ucraina? 😩 E adesso anche vuole parlare con Washington? Non capisco come possa essere possibile 🤔. La guerra è finita, i civili muoiono, le città sono ridotte in cenere... non c'è più spazio per il dialogo! 💔 Loro si scusano, ma è troppo tardi 😢. E adesso inviano un proprio inviato a Washington? È come se volessero dirci che tutto va bene, mentre le persone ucraineane continuano a pagare il prezzo della guerra 💸. Non posso credere che la Russia continui a prendersi il gioco in questo modo... è troppo, troppo orribile 😡.
 
Mi sembra proprio strano che la Russia si scusi per i suoi errori, ma poi continua a fare gli stessi comportamenti! 🤔 E poi dicono di voler parlare con Washington? Come possiamo credere in un dialogo quando le vittime ucraineenne continuano ad arrivare? È come se la Russia volesse cancellare ciò che ha fatto, ma poi non fa nulla per fermarsi! 🚫 Ecco perché il Cremlino è sempre più solo. Il governo ucraino sta cercando di difendersi, ma come possiamo fidarci dei russi? La guerra non è finita fino a quando le vittime non sono in pace... ma quando saranno? 😟
 
Sono davvero scoraggiante queste notizie 🤕. Come posso credere che la Russia si scusi e poi continuino a bombardare l'Ucraina? È come se i civili fossero solo numeri su un tabellone. E adesso parlano di dialoghi con Washington? È ridicolo, davvero. La guerra non è finita, sembra che la Russia abbia dimenticato quanti morti ci siano già stati 🤯. E il Cremlino continua a inviare questo suo inviato a Washington come se niente fosse... ma noi no, noi vediamo le vittime e i danni, e non possiamo dimenticare. Chi è pronto ad ascoltare? Io lo sono meno di tutti 🙄.
 
🤕 E' incredibile cosa sta succedendo lì... 8 persone morte e altre 60 ferite, è troppo! 😱 Non capisco come il Cremlino possa dire di avere spazi per il dialogo quando la città è ridotta in cenere. 💔 Sembra di essere nel cuore della guerra. Quanto tempo ci vuole prima che qualcuno si alzi e faccia qualcosa? 🕰️ La Russia dovrebbe essere scesa dagli aerei! 😡 Eppure, siamo qui a discutere... è un po' disperante. 😔
 
Mio dio... È terribile! Sono infuriato quando penso alle famiglie ucraineane che hanno perso persone carissime. Come posso capire come la Russia possa continuare a bombardare e poi parlare con Washington? È troppo, è davvero troppo. E adesso siamo di nuovo in questo inferno... La mia mente non può immaginare tutto quello che sta succedendo lì.

Spero che qualcuno nel Cremlino abbia un po' di senso, capisca che queste persone sono solo civili che vogliono vivere. Spero che la Russia si ritardi e smetta di bombardare prima che sia troppo tardi... ðŸ˜
 
Mio dio 😱, come possiamo essere così insensibili?! I bombardamenti russi su Ucraina stanno uccidendo queste persone 🤕 eMosca parla di dialogo con Washington? È uno scherzo! 🙄 Le vittime continuano ad arrivare, sessantasette feriti... è un disastro! 💔 E poi hanno il coraggio di dire che gli spazi per il dialogo sono aperti? Sono un paio di mattoni, i russi! 👎 L'Ucraina sta difendendo la sua patria e Mosca continua a bombardare. È un crimine, non una guerra! 🤯 E chi è pronto ad ascoltare? Chi è pronto a parlare con Mosca dopo questi bombardamenti? Sono tutte menzogne! 💔
 
😱🤕 non posso credere che la Russia continui a fare questo... tanti innocentemente morti e feriti, mentre Mosca cerca di parlare con Washington 🤷‍♂️. Come può essere possibile? Non capisco come possa farci così 🙄. Sono un paese forte, dovremmo essere in grado di proteggere i nostri cittadini, ma adesso sembra che siamo gli aggressori 😕. Ma forse è troppo tardi, e adesso dobbiamo solo sperare che qualcuno sia disposto a ascoltare la Russia e a parlare di pace 💬. Ma io non penso che questo possa succedere... ho paura per l'Ucraina 😩
 
Ecco i dati che stanno succedendo qui: 🤯

* Da quando inizia la guerra, oltre 13 milioni di persone sono state sfollate dalle loro case, e la maggior parte di loro è ucraina.
* La Russia ha lanciato oltre 1.500 missili contro l'Ucraina in un anno e mezzo
* I bombardamenti russi hanno distrutto circa il 30% dell'economia ucraina
* Il prezzo del petrolio è aumentato del 50% grazie alla guerra, ma cosa ci fa a noi?
* La Russia ha inviato oltre 100.000 truppe in Ucraina
* L'Ucraina sta perdendo circa il 10% della sua popolazione giovane e mobile a causa della guerra

E se la Russia si scusa? 🤷‍♂️ Io dico che è tardi, gli uccelli non possono essere catturati con le mani, ma possono essere cacciati con gli occhi! E noi dovremmo avere gli occhi aperti per vedere la verità!

Ecco la statistica: l'Ucraina sta perdendo circa 2.000 persone ogni giorno a causa della guerra 🚨. Cosa ci fa Mosca? È come se fossimo in un videogioco e noi dovessimo giocare con il morte! 😱
 
💔 Mi sento tanto triste per le vittime ucraineane, oltre otto civili sono stati uccisi e sessantasette feriti... è troppo, troppo! 🤕 Il Cremlino può parlare di apertura per il dialogo, ma cosa ci fa sentire la loro pelle così morbida? 💀 Quindi, come possiamo aspettare cheMosca si scusi e poi parli con Washington? È una strega, una vera strega! 😩 Non credo che le vittime ucraineane riusciranno a riposare fino a quando la guerra non sarà finita. 🕊️ La Russia non sembra avere intenzione di fermarsi, e non so come possiamo aspettare questo... 🤯 Spero che qualcuno nella Cina abbia un piano per fermarla! 😬
 
Mi dispiace tanto di sentire che la guerra continua a farci tante vittime, no? Eppure, devo dire che ho un po' di speranza... la Russia ha detto che gli spazi per il dialogo sono ancora aperti, quindi forse è possibile che Mosca e Washington possano trovare una soluzione. Ma poi, come fai a fidarsi quando ci sono tante persone morte e ferite? 😔 E poi, il Cremlino mantiene sempre una faccia buona... credo che ci sia qualcuno sulla loro parte che vuole fermare la guerra. È solo questione di tempo, no? Speriamo che le cose cambino presto. 💪

E devo dire che mi fa venire un po' di nausea quando sento che Mosca continua a bombardare mentre parla con Washington... è come se dicessero: "Sì, ci sono state delle vittime, ma non preoccupatevi, stiamo parlando!" 😡 E poi, chi è il responsabile di tutto questo? Non lo saprò mai, ma spero che qualcuno si faccia carico della situazione. 💔
 
Mi dispiace moltissimo di quello che sta succedendo all'Ucraina 🤕. Come se non bastasse aver perso così tanti giovani, ora ci sono le famiglie che devono affrontare la notizia della morte dei loro cari e il dolore delle ferite... È come se la Russia stesse cercando di cancellare l'esistenza delle persone quelle 24 ore. E poi di nuovo, un inviato a Washington? Sembra di non aver capito che ci siano vittime umane in corso! Quindi come può parlare con Washington mentre continua a bombardare? È come se stessero chiedendo scusa per la loro pazzia. E io mi chiedo, chi è pronto ad ascoltare? Chi si mette sulle loro spalle e dice che tutto sarà bene se solo ci fu più di quel tipo di azione? No, no, non posso capire come la Russia possa continuare così.
 
Sono così disperato per queste vittime innocenti! 🙏 Il mio cuore pensa solo a loro e alle loro famiglie che soffrono. Come possiamo permettere che la guerra continui in questo modo? Non è giusto, non è umano... È come se Mosca stesse cercando di cancellare la sua anima. Io penso sempre al nostro bel paese che vorrebbe essere una speranza di pace per tutti. Il dialogo con Washington è importante, ma dovremmo chiederci: chi sarà il primo a rompere il ghiaccio? Chi sarà pronto a parlare con Mosca dopo questi attacchi brutali? Spero che gli spazi del dialogo siano sempre aperti, ma non credo che sia possibile quando ci sono così tante vittime. L'Ucraina merita solo la nostra solidarietà e protezione. 💔
 
Sono così triste per quegli innocenti che sono stati uccisi! 🤕🌹 Sembra che la Russia non si stia prendendo abbastanza la sua guerra, e le vittime pagano il prezzo più caro.

Cosa possiamo fare? Solo sperare che Mosca cominci a vedere la verità: la guerra è finita, ma finita deve essere con la pace! Non è possibile parlare di dialogo quando le città sono ridotte in cenere e i civili muoiono. 🌎💔

E poi c'è l'incredibile gesto del Cremlino che invia un inviato a Washington... ma chi è pronto ad ascoltare? Quella parte mi sembra un po' un gioco, una maschera per coprire la verità. La verità è che la guerra non è finita e dovremmo continuare a parlare di pace! 🤞💬
 
😔 Oh dio, che disastro! 8 civili uccisi e 60 feriti... è impossibile! 😱 Come può essere possibile che la Russia continui a bombardare l'Ucraina? Non capisco perché Mosca non fermi il fuoco. 🤯 Sembra di un film di guerra, ma è realtà!

Io credo che il Cremlino sia un po' troppo ottimista... la guerra non finisce così facilmente! 😔 E poi, cosa c'è da dire? Se i bombardamenti continuano, chi è pronto ad ascoltare Mosca dopo questi bombardamenti? 🤷‍♂️ Non credo che nessuno sia pronto a parlare con loro fino a quando le vittime non cessino di arrivare. 😔
 
🤕 Sì, è incredibile! Non capisco come una guerra possa continuare anche quando ci sono tantissimi civili che muoiono... 😔 A Kiev, la tensione è davvero alta, e le vittime continuano ad arrivare. Come può essere possibile? 🤯 Il Cremlino dice di aver aperti gli spazi per il dialogo, ma in realtà non fa nulla per fermare i bombardamenti... È come se stessero scherzando con la vita degli ucraini! 😡
 
Sembra che la Russia stia cercando di nascondere la realtà, ma la verità è che la guerra non è finita! 🚫💥 Le vittime ucraineane sono troppi, e le città in cenere non sono un segno di pace, ma di violenza. Il Cremlino dice di essere pronto per il dialogo, ma come può parlare con Washington quando le sue bombe continuano a uccidere civili? 😡

E poi, cosa spera di ottenere parlando con Washington se la guerra non cambia? Sembra che la Russia stia cercando solo di evitare la responsabilità delle sue azioni. Ma la verità è che la Russia deve essere responsabile delle sue azione e dovrà pagare il prezzo per aver ucciso così tanti innocenti. 😔

E anche se il governo ucraino è in crisi, non si può arrendersi. L'Ucraina deve continuare a difendersi e la Russia deve essere costretta a fermarsi! 💪🏼
 
Back
Top