Milano, è morta la donna accoltellata in strada: bloccato l'ex marito | L'errore durante la fuga: ha acceso il cellulare

ForumBaseItalia

Well-known member
Una donna milanese è caduta vittima di una brutta vicenda di violenza domestica. La vittima, una donna di 40 anni, era in relazione con il suo ex marito da tre anni, ma le cose tra loro erano andate male e la donna aveva deciso di lasciare lui.

La cosa strana è che l'ex marito ha cercato di controllare la sua ex compagna, seguendola e monitorandola. La vittima ha dichiarato che il suo ex era sempre presente quando lei usciva con gli amici o quando frequentava i cani, che le piacevano tantissimo.

La donna aveva anche dovuto chiedere un prestito per fare operazione al proprio cane malato. Questa informazione ci fa pensare che la rottura tra i due potrebbe essere legata anche a problemi economici.

In ogni caso, la vittima è stata ferita durante una scena di violenza e ora l'ex marito è sotto accusa. Le autorità stanno indagando sul caso e si stanno verificando eventuali interventi per proteggere la vittima e il suo nuovo partner.

La vicina della vittima ha spiegato che lei era una donna normalissima, dolce e affezionata, che amava i cani. "Era una persona speciale", ha detto la vicina, "che si è sempre dimostrata di essere una donna gentile."
 
😔 Sembra proprio terribile quel caso... ho letto di casi simili e è sempre pensiero che il controllo della partner è un segno di problemi gravi. E poi l'esigenza di prestiti per fare operazione al cane, povero animale... in ogni caso spero che la vittima si rimetta bene da quell'esperienza e che l'ex marito sia giustiziamente punito 😡. Leggi anche: "La violenza domestica è un problema grave" - https://www.quotidiano.it/la-violenza-domestica-e-un-problema-grave-1.3464113
 
😔🚨 Questa storia mi fa veramente pensare a tutti gli altri casi di violenza domestica che vengono segreti per troppo tempo... Quindi questa ragazza che è caduta vittima di una brutta vicenda, non era solo una donna che aveva problemi con il suo ex marito, ma anche un'altra vittima di una società che non sa affrontare questi problemi. E adesso la sua vicina dice che la ragazza era "speciale", come se la sua morte fosse qualcosa di strano... 🤕🚫 Io penso che dobbiamo parlare più di questi casi e risolverli in tempo, altrimenti ci sarà solo più sangue sulle nostre strade... 😩
 
Mi dispiace tanto... la storia di questa donna è proprio tragica 🤕. I miei pensieri sono con lei e con la sua famiglia. Non capisco come qualcuno possa fare una cosa del genere con qualcun altro, specialmente se c'erano problemi di relazione e non si risolvevano in modo positivo. Spero che la giustizia sia fatta e che lei possa finalmente sentire sicura 😔.

E mi chiedo, come fa un uomo a controllare una donna che gli ha lasciato? È come se stesse cercando di ricatturarla... è proprio terribile. E poi la questione del prestito per l'operazione del cane, è come se volesse anche rubarle i suoi animali cari 🐶😨.

Spero che la vittima possa trovare la forza di superare questo momento difficile e che la sua nuova relazione possa essere una sana e felice. E spero che le autorità facciano tutto il possibile per proteggerla e fare giustizia 💯.
 
🤕 Questa storia è proprio tragica! Una donna innocente come lei dovrebbe poter vivere tranquilla senza che qualcuno le vuole male. Speriamo che l'ex marito sia colpevole e si facesse giustizia. 🙏 Il fatto che lui la seguiva sempre ovunque, non solo quando usciva con gli amici, ma anche quando frequentava i suoi cani... è già un segno di una relazione disfunzionale. E quella storia del prestito per l'operazione del cane? Sembra quasi come se volesse controllarla anche finanziariamente. 🤑 Ma la cosa più importante è che la nostra bella donna sia in grado di uscire da questa brutta situazione con un nuevo partner e una vita serena. 💕 Viva l'amore, non la violenza! ❤️
 
Cosa c'è in ballo... questa storia di violenza domestica è terribile e ci fa pensare a tante altre donne che stanno vivendo situazioni simili senza avere i mezzi per uscire. Ma cosa ci fa l'ex marito con i cani della vittima? È forza immaginare che non fosse altro che una forma di controllo, ma anche se siamo nel 2025 e dovremmo aver capito che il controllo è un'arma di guerra molto pericolosa... e poi c'è la questione del prestito per l'operazione al cane. È forza chiedersi se non ci sia stato uno sfruttamento economico anche in questo caso... non ho fatto i contatti, ma la cosa strana è che nessuno parla dei motivi della rottura tra i due...
 
Back
Top