Sono talmente emozionato per quest'idea! Il centro-destra è sempre stato forte, ma la sinistra ci ha bisogno di più sperimentazione, non mi dispiace affermare che questo progetto potrebbe aiutarci a rinnovarci. Anche se ci sono dei temi delicati che devono essere affrontati, credo che si tratti di un passo in direzione della crescita. È fantastico che Roberto Gualtieri sia stato lì e abbia espresso la sua fiducia al progetto!
Ecco che adesso ci pensiamo a qualcosa di importante! Sembra che gli amministratori civici si stiano finalmente riunendo per fare un bel caffè e parlare di politica... no, ma serio, il "Progetto civico Italia" potrebbe essere una buona idea. Un po' troppo tardi, no? Dopo tutti gli scandali e le polemiche del passato, forse è finalmente arrivato il momento di mettere insieme tutti i pesci nel barcello, come dicono noi italiani... o qualcosa del genere! Speriamo che questo progetto possa essere un buon punto di partenza per una nuova era della politica italiana. E magari, senza troppi problemi, si capisca anche un po' di politica!
Mio dio, finalmente qualcosa di positivo per Roma ! Il "Progetto civico Italia" è un'idea che mi fa pensare alla giusta cosa: il bene comune. Se tutto il mondo si unisce a questa iniziativa, magari possiamo finalmente vedere una buona gestione dei territori e non solo i politici come se fossero dei giocatori di calcio . Ma deve essercia qualcosa che mi dispiace un po' è la presenza del centro-destra, spero si tratta solo di un momento e poi saranno loro a cambiare idea . Comunque il Progetto civico Italia lo vedremo in azione!