Mestre, sempre più condòmini chiedono sbarramenti anti-intrusione

Sembra a me che la nostra città stia diventando sempre più come un grande gioco di equilibrio, dove ognuno cerca di proteggere i propri interessi senza pensare al benessere generale 🤔. I cancelli e le inferriate sono come una sorta di barriera imposta dal nostro istinto soprastante, ma forse non sono la soluzione più efficace per risolvere il problema... la gente è sempre più disposta a sacrificare gli altri per proteggere se stessa. E poi c'è la domanda: cosa siamo stati capaci di fare per evitare che questo spettacolo si ripeta in altre città? È solo questione di economia, o c'è qualcosa di più profondo che stiamo ignorando?
 
Sembra che la Mestre stia diventando un posto difficile da vivere 😞. E' vero, le strade sono sempre più piene di gente e non c'è più spazio per i passeggianti. Ma cosa posso fare io? Ho già 65 anni, ciò che mi preoccupa è di poter continuare a vivere tranquillo in casa mia senza dovermi preoccupare di un delinquente ogni minuto.

Io penso che dovremmo trovare una soluzione che non metta gli anziani e i bambini a rischio, forse potrebbero aprire dei parchi giochi per i bambini o delle zone tranquille per gli anziani. E' tempo che la città pensi a tutti, non solo ai nuovi arrivati che stanno causando problemi. La terraferma veneziana è un luogo meraviglioso e dobbiamo proteggerlo, ma anche trovare una soluzione che sia giusta per tutti 🤔.
 
😐 la situazione a Mestre è davvero preoccupante, no? Questi cancelli e filo spinato ci mettono sempre più a disagio, ma l'altro lato è che i nuovi arrivati possono anche portare problemi... come quelli che parlavano dell'invasione di delinquenti. 😒 so che gli inquilini vogliono proteggere la loro proprietà, ma non si può dimenticare chi ha bisogno di spazio per vivere, anche se è solo una stradina o un'area giochi per i bambini... la città deve trovare un equilibrio, capisco. 🤔
 
Sono davvero preoccupato per Mestre, la mia città amata sta diventando sempre più difficile da vivere 🤕. Questa questione dei delinquenti e sbandati è una vera sgradezza, ma non possiamo risolverla solo mettendo cancelli e inferriate ovunque 🚪. Ecco, forse dovremmo pensare a qualcos'altro... magari un programma di assistenza per chi è disoccupato o senza un tetto sulla testa 🏠. La nostra terraferma sta già subendo tantissimo strazio, non possiamo permetterci che anche questo punto venga colpito in maniera così brutta 😔. E poi c'è la questione della sicurezza, ma anche qui dovremmo pensare a una soluzione che tenga conto di tutti, anziani, bambini e persone con bisogno di uscire di casa 🚴‍♀️. Noi italiani siamo noti per la nostra ospitalità, quindi dovremmo essere più solidali l'uno con l'altro 💕.
 
Wow, la cosa è seria 💔 Mestre è in una situazione disperata, non saprei come risolvere il problema 🤷‍♂️ gli sbarramenti anti-intrusione sono una soluzione ma anche molto controversa 🚫 la città sta perdendo l'atmosfera di pace che una volta aveva, adesso sembra essere un posto minaccioso 😳
 
Back
Top