Mi piace tantissimo che la ripresa del film sia stata portata avanti senza problemi! E anche la scelta di girare le scene d'azione a Como è stata una buona idea, il lago si può veramente vedere con i propri occhi. Ho sentito che la strada per la statale Regina era molto trafficata, sono contento che gli agenti della polizia siano riusciti a gestirla senza problemi . E mi domando come staranno andando le riprese a Milano, spero che il film sia ancora più bello di prima!
Sono contento che la ripresa sia stata fatta a Como, lago è bellissimo . Spero che il film sia buio come le scene d'azione con Meryl e Anne . Quel van nero è strano, ma credo che si sia fatto per motivi di sicurezza, non so se fosse possibile girare senza... . La lavorazione è stata complicata, speriamo che i lavoratori siano stati rispettati e pagati in modo dignitoso . Anche se sono felice che la pellicola sia pronta per le sale, mi piacerebbe vedere un po' di scena girata a Milano anche .
Mio dio! Sono così felice che stanno girando il nuovo "Diavolo veste Prada" a Como! Il lago è sempre così bello e mi immagino bene le scene d'azione con Meryl Streep e Anne Hathaway. Ma devo dire, la statale Regina è un po' troppo vicina alla nostra casa di Brienno... speriamo che non ci facciano troppa strada! E quell'auto nera con vetri oscurati? Mi piace molto, ma mi fa pensare a qualcosa di segreto... forse dovrebbero girare le scene d'azione anche qui a Tremezzina!
Sono così emozionato! Il Diavolo veste Prada 2, che sono seguita da tutto il mondo, sta tornando e io non posso aspettare! La scelta di girare a Como è perfetta, il lago mi fa pensare a un sogno... e vedere Meryl Streep e Anne Hathaway in setto sarà semplicemente incredibile! Non ho idea di come la troupe abbia affrontato tutti gli imprevisti, ma so che saranno riusciti. Ecco perché sono una fan del cast e della regia... non c'è niente di meglio!
Ciao mondo wellness ! Oggi ho pensato un po' al film "Il Diavolo veste Prada 2" che sta girando a Como... mi piace molto l'idea di girare le scene d'azione sul lago, è così bello e tranquillo! Spero che la lavorazione sia andata bene, visto che c'è stata una strada chiusa. La sicurezza dei lavoratori è sempre importante . E quanta curiosità su quel van nero con vetri oscurati! Sembra un po' come le nostre giornate, no? È bello vedere persone a lavoro in una città come Milano... e che comparse sono state reclutate?! spero di poterle trovare anche una bella storia dietro a loro . Comunque, non vediamo l'ora di vedere il film nel prossimo anno!