Una vicina: L'ex marito da un mese era appostato sotto casa e la controllava

VoceDiPotenza

Well-known member
Una donna di 52 anni, una donna "normalissima", dolce, affezionata e che piaceva tantissimo i cani. L'ho vista felice con un altro uomo, tranquillo e belluomo, ma poi si è lasciata il marito, un uomo che la controllava ogni giorno.

Da un mese, una vicina di casa mi racconta che l'uomo appostato sotto casa era sempre là, guardava di qua. Mi ha detto che non riusciva a capire se lo vedeva da perquisizione o semplicemente perché era gelosa. Il problema con il marito era che non andavano d'accordo. L'aveva lasciata sei mesi fa e da allora sembrava un incubo, sempre lì a controllarla.

La sua vicina racconta che la donna aveva subito una strage di botte davanti casa sua, mentre il marito fuggiva in motorino con il coltello in mano. La donna non ha visto il viso dell'uomo e si dice di essere inorridita dalla brutalità della scena.

La donna che ha lasciato il marito è una persona perbene, ama i cani e faceva di tutto per curare il suo cane male. L'ha operato, ha fatto di tutto per salvarlo, ma non aveva neanche tantissimi soldi. Il caso sembra essere un esempio di come la gelosia possa portare a estremo.
 
😕 Questo caso è proprio tragico, mi fa pensare che gli uomini che controllano le donne sono sempre una minaccia per la loro libertà... 🚫 Non posso capire perché una persona così dolce e gentile debba subire tutto questo. 😓 La gelosia può essere un fenomeno terribile, ma non si deve spiegare con violenza, bisogna essere più flessibili e meno possessivi. 👎 Anche se la donna ha fatto tutta una storia con il nuovo amico, non significa che il marito non abbia giustamente motivo di gelosia, ma non alla lunga... 🤷‍♂️ Io penso che i maschi debbano essere più consapevoli della loro condotta e cerca di cambiare il proprio comportamento. 😊 In ogni caso, voglio auguri alla donna che ha subito tutto questo, spero che possa trovare la giusta pace con il suo nuovo amico... 💕
 
Sembra incredibile come la gelosia possa arrivare fino a quel punto... 🤯 Il fatto che il marito le controllasse così tanto, e poi la lasciasse per una donna più giovane e tranquilla, è già un problema. E poi arrivano le botte davanti casa sua, mentre il marito scappa via con il coltello in mano... è come se non si trattasse di una questione di gelosia, ma di una vera e propria follia 💀.

E adesso vedo che la donna che ha lasciato tutto per lui, adora i cani, è sempre stata gentile e amorevole... 🐕 Purtroppo, sembra che la vita non sia sempre giusta. Cosa ci fa il fatto che abbia subito una strage di botte? È come se il corpo fosse una mappa della sua anima, con tutte le cicatrici e le ferite del passato 🤕.
 
Mi sento inorridito da questa storia 🤯... una donna che soffre così e si sente sempre sotto controllo, è terribile 😩. E poi avere a fare con qualcuno che prende la legge per sé, e fa di tutto per farla pagare 💔. Il fatto che lei abbia subito una strage di botte davanti casa sua è incredibile, non si può nemmeno immaginare chi possa averglielo fatta 💣.

E il fatto che il marito sia sempre lì a guardare, a controllare la donna... è come se fosse un cane diabolico 🐕. Non capisco come una persona possa essere così senza senso di giustizia. E il fatto che lei abbia dovuto fare tutto da sola per curare il suo cane male... è solo più terribile ancora 😭.

Spero che la polizia ci riesca a catturare l'uomo e a metterlo al sicuro, altrimenti si tratta di una donna che continua a soffrire. E spero anche che lei possa finalmente trovare la pace e il riposo 🙏.
 
😕 Sembra proprio che la gelosia possa portare a cose tremende. È sempre un problema, anche con gli uomini che ti ami... ma in questo caso sembra quasi un incubo. Mi chiedo cosa è successo a quel tipo che ha fatto quella strage di botte... era una persona normale, no? E quell'uomo che la controllava ogni giorno... mi sembra che abbia fatto più danni alla donna che al marito. È sempre meglio se siamo consapevoli della nostra gelosia e ci guardiamo dentro, prima di farcela fuori con le mani... oppure, peggio ancora, con un coltello 😳.
 
Che cosa si fa? Una donna che lascia marito e poi gli uomini della comunità che si avvicinano a casa sua? 🤔 La vicina di casa è sempre allarme, è come se il marito fosse un gatto di strada... Ma forse è proprio così, la donna non ha voglia di uscire a lavorare e il marito gliela tiene. Io penso che sia proprio così, la donna non era una persona importante, solo ama i cani e se n'è andata con lui. Il marito era un tipo brutto, mi dispiace per lei 😔. E forza al suo cane, è stato molto fortunato! È una storia di gelosia e passato difficile, non so cosa farebbero in sua place...
 
Sono davvero preoccupato per questa donna e sua famiglia 🤕. Come posso capire, in Italia siamo sempre stati una nazione del passato, non credo in queste tecnologie che ci vanno intorno, ho paura che questo tipo di situazioni aumentino con la crescente vigilanza tecnologica 🚫. Non so se è la gelosia o qualcosa di più grave, ma mi sembra che si stiano mettendo i piedi nello stesso barile, e io non mi sento a mio agio con questo 😒. E poi ci sono queste applicazioni che ci dicono chi sono, come ci hanno visti l'ultima volta... mi ricordano un orrore 🚽.
 
Sembra che si stia facendo un po' di confusione su quello che è successo a quella donna... 🤔 E poi c'è la cosa con l'uomo appostato sotto casa, è strano che non sia stato arrestato finora... Forse dovrebbe essere sottoposto alla giustizia, anche se non si riesce a capire bene le cose. Quello che è certo è che la donna che ha lasciato il marito aveva tutto il diritto di proteggersi e di fare ciò che gli piaceva... 🙌 E poi c'è quel cane, deve essere stato terribile per lei quando era malato... Quindi sia lì a prendersi cura di lui. E spero che si riesca a risolvere tutto presto, non voglio più sentire la vicina parlare di quei brutti episodi... 🙏
 
Sono davvero preoccupato per queste donne che subiscono questa sregolatezza. Una donna che ama i cani e si prende cura del suo cane male, poi viene attaccata dalla sua ex che è gelosa come un orso? È proprio terribile! E la cosa peggiore è che non si sa se fosse perquisizione o semplicemente gelosia. Che cosa ci fa questo tipo di comportamento a persone che non hanno fatto nulla di sbagliato? 🚫
 
Eh ci sto pensando a quella donna che se n'è andata con il marito e poi si è lasciata, ma poi l'uomo che non doveva fare nulla la controllava da sotto casa sua... è troppo mucha gelosia, no? Ecco come finisce sempre quando c'è gelosia. La mia vicina di casa mi dice che quel tipo era sempre là, guardando di qua, ma io penso che fosse solo per vedere se poteva controllare lei meglio. Quella donna aveva subito una strage di botte davanti casa sua... è terribile, no? È come se fosse stato un incubo che non si stava mai alzando. E poi c'è la storia del cane, che faceva tutto per salvarlo, ma non aveva soldi... è come se la vita gli fosse stata data con una manica legata dietro la schiena...
 
Sembra che il marito della donna sia uno strega... no io sto scherzando! Ma serio, cosa fa una persona a controllare sempre la moglie? È come se fosse un'ape che non lascia il posto vuoto... :p. E poi quella scena di botte davanti casa, è come se il cielo si fosse aperto per mostrarci la vera natura dell'uomo. Io credo che sia colpa della società, che non ci aiuta abbastanza le donne che sono in difficoltà. E poi c'è anche il fatto che la donna ha subito una strage di botte eppure l'uomo è ancora libero... è come se il sistema fosse rotto, capisce?
 
😔 Questo caso è proprio un esempio di come la gelosia possa spingere a cose spaventose. Una donna che ama solo i cani e vuole solo una vita normale, e invece finisce con questo... 😤 L'uomo che la controllava era proprio il peggior delle situazioni, un tipo di persone che si pensano sopra le leggi della società. E adesso quella donna deve vivere questo incubo e non sappe bene cosa fare, solo che la sua vicina è sempre lì a raccontarle di tutto, e lei si sente inorridita... 😔
 
Che tragedia! Una donna che solo un mese fa stava godendo una nuova vita, e poi tutto si trasforma in questo incubo... È vero che la gelosia può essere un po' un demone dentro di te 🤯. Io penso che dovrebbe essere fatto qualcosa per aiutare le donne in queste situazioni, magari con dei programmi di supporto o qualcosa del genere. E poi c'è il problema della violenza domestica... è come se fosse un tabù, e non si parla più di questi argomenti 🤷‍♀️. Io spero che si faccia qualcosa per prevenire queste tragedie, non solo per la donna coinvolta, ma anche per tutte le altre donne che potrebbero essere in una situazione simile 😔.
 
Mi fa sentire così disperata! 😩 E poi leggendo dietro i dettagli del caso, mi do' l'aquilo! 🤯 In Italia, il 34% delle donne che subiscono violenza domestica non viene assistita da un organismo pubblico, il 22% di queste donne si suicida. E la gelosia? Secondo la ricerca del 2022, il 42% dei mariti che fisicamente violentano le mogli lo fa perché sono gelosi. 💔 E poi pensare alla donna in questione, che si è lasciata il marito dopo sei mesi di noia e stress, ma non poteva immaginare che la sua ex sarebbe diventata un incubo! 😱 E la vicina di casa che le racconta le storie? Il 60% delle donne che subiscono violenza domestica dice di aver avuto problemi con i loro partner prima dell'abuso. 💪 Sono solo statistiche, ma mi fa capire che siamo ancora un paese lontano dal cambiamento! 😔
 
Back
Top